OmNiUs [Partecipante] 1 Inviato 24 Giugno 2011 Inviato 24 Giugno 2011 Ciao a tutti, ieri sera ero fuori con amici, e tra una cazzata e l'altra io ho provato a giocarmi la cameriera. Dopo battutine e giochini da entrambe le parti, arriviamo verso una fine serata in cui non le chiedo subito il numero, ma ci gioco sopra sul fatto mentre vado a pagare il conto. Lei mi chiede l'età e, dopo due minuti di chiacchiericcio mi fa segnare il mio numero su un foglio (io dovevo andarmene...i miei amici già mi stavano aspettando da un po) e ci salutiamo. Più tardi lei mi invia un messaggio in cui mi dice che è fidanzata da un po di tempo (più o meno un anno) e che lui è un bellissimo ragazzo e non vuole creare casini. Chiude dicendo che non vuole farsi odiare da questo e mi da la buonanotte. A un messaggio del genere come dovrei e cosa rispondere per poter avere comunque qualche possibilità di successo? Grazie a chi volesse dare consigli (io ancora non le ho risposto comunque)
kikko [Partecipante] 4 Inviato 24 Giugno 2011 Inviato 24 Giugno 2011 secondo me è interessata, altrimenti non ti avrebbe detto nulla e ti avrebbe ignorato, per me ti sta testando e ha tirato di mezzo un "fidanzato".. perciò continua
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 25 Giugno 2011 Inviato 25 Giugno 2011 La penso anch'io alla stesa maniera.
tigreman [Partecipante] 0 Inviato 25 Giugno 2011 Inviato 25 Giugno 2011 Sono da poco qui ma anche per me devi continuare, io me ne sono persa una solo perchè mi sono fatto fregare dalle seghe mentali di questo tipo. Gioca senza fissarti troppo, ma gioca..
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 25 Giugno 2011 Inviato 25 Giugno 2011 (modificato) Si ricordati che è tutto un gioco ! Ti riporto qui la mia esperienza, 8 ragazze su 10 che ho conosciute erano fidanzate a detta loro. Alla fine vai a scoprire che forse forse solo 2 sono REALMENTE fidanzate. Modificato 25 Giugno 2011 da Francesco_R
karien [Partecipante] 218 Inviato 25 Giugno 2011 Inviato 25 Giugno 2011 Lei ti ha scritto che è fidanzata perché hai creato tanta buon attraction e comfort e probabilmente si è vista minacciata la relazione. Ricorda che la nostra mente preferisce sopportare condizioni sfavorevoli ma abitudinarie rispetto ad un potenziale felicissimo "nuovo". Magari se fosse stata un'altro tipo di ragazza fidanzata ti avrebbe k-closato la sera stessa, chi lo sa. Ora, quello che dovresti fare, è abbassare la sue difese: fatti vedere come un uomo interessante e pieno di donne (questo puoi tranquillamente subcomunicarlo) e che non vuole da lei altro che mantenere questo buon feeling (nb. NO amicizia). Così alla prossima occasione fai una bella escalation di kino e te la chiudi. Ora come ora, ti conviene non starle addosso, farle capire che la tua vita è apposto così, magari tra qualche giorno le mandi un messaggio ed organizzi un altro Day, sfruttando qualche interesse comune (il messaggio cerca di farlo in modo che comunichi "dimmi se vuoi venire sennò chiedo a tante altre alternative di accompagnarmi).
OmNiUs [Partecipante] 1 Inviato 25 Giugno 2011 Autore Inviato 25 Giugno 2011 Grazie mille a tutti per le risposte. Per ora eviterò di sentirla per un paio di giorni (tanto devo lavorare ) e poi ritornerò alla carica e vi farò sapere
Messaggi raccomandati