The_Ross [Partecipante] 60 Inviato 26 Giugno 2011 Inviato 26 Giugno 2011 (modificato) Ultimamente sto cambiando tantissimo e di questo se ne sono accorti in tanti fra amici, amiche e pure mammina E una cosa che prima non capitava (soprattutto con la mia ex hb 7 di un anno fa , fra l'altro l'unica in quanto dal momento che ci siamo lasciati la mia vita ha iniziato a prendere una lenta ed inesorabile piega positiva ) era proprio sentire a pelle l'attrazione. Vi faccio due esempi: pochi giorni fa ho riportato a casa dopo una cena di classe la mia ex migliore amica hb 8 (bla bla bla) e ci siamo messi seduti su una panchina vicino casa sua per chiacchierare un po' e fumare una sigaretta. Il discorso verte sul mio cambiamento radicale negli ultimi anni, soprattutto nell'ultimo, del fatto che lei se ne sia accorta tantissimo; dopo un po' voglio provare un gioco con lei : le racconto le fasi del mio fidanzamento come un' escalation. Prima le parlo della giornata (noiosissima fra l'altro) prima del *close; poi passo alle fasi dei preliminari prima del primo f-close, poi torno all'atto del *close: inizio a raccontarle i dettagli e vedo che si avvicina a me, è interessata, quando poi mi viene in mente di ripetere le stesse azioni del primo *close anche con hb 8: SCELGO (per motivi miei, non per AFCtudine ) di NON farlo e continuo lo storytelling, ma sento una strana sinergia o elettricità fra i nostri corpi proprio nel momento fra la scelta e la fine della storia. Per mezzo secondo ho avuto l'impressione che ci sarebbe stata, che avrei dovuto chiudere solo per il mio piacere fisico ecc ecc poi ho voluto stemperare la tensione con qualche cazzatella. Pochi giorni prima di quest'episodio ho incontrato un' altra mia amica, hb 7,5 che è un po' il mio chiodo fisso (non oneitis ma na botterella volentieri per capirci ). Stavamo aspettando i rispettivi amici e chiacchieravamo sul fatto degli esami, mi dà segnali di interesse (mi segue a comprare le siga nonostante non glielo avessi chiesto), faccio un NEG sull'abbigliamento e continuiamo con il fluff talk sugli esami determinando che dopo questo impegno usciremo un giorno. Dopo il neg e i segnali misti di allontanamento e avvicinamento (lei sul marciapiede quindi più in alto io per strada, poi dopo la raggiungo e dimostro dominanza) noto sempre la sensazione di elettricità, che parzialmente si spegne quando giunge l'AMOG che passa in mezzo ai 20 cm di distanza fra i nostri corpi e che poi riprende dopo essermi presentato al tizio. Dopo pochi secondi ho dovuto ejectarla per forze maggiori. Ora ciò che mi chiedo è: esiste davvero questa ENERGIA oppure è una mia pippa mentale? Vi posso assicurare che non è nessun tipo di eccitazione, ero molto tranquillo e rilassato in ogni frangente delle interazioni è una sensibilità comune o una capacità particolare? Sono abbastanza confuso Modificato 26 Giugno 2011 da The_Ross
TheItalianBull [Partecipante] 1749 Inviato 27 Giugno 2011 Inviato 27 Giugno 2011 Io sono sicuro che il nostro inconscio riesca a captare i segnali non verbali dell'attrazione quindi questa sensazione a pelle è qualcosa di reale e la maggior parte delle volte giusta...esiste eccome!
Messaggi raccomandati