Vai al contenuto

Piccolo sfogo di un sedicenne in "crisi"


Idrax

Messaggi raccomandati

ξรô†ïcø

E la persona che mi ha amoggato a scuola non era un maschio, ma una mia amica, è questo il problema >_>

Allora le cose sono parecchio diverse.. Lo potevi vedere come uno ST, oppure uno ioi. Io l'avrei preso come ioi, e le avrei risposto "dai su non fare la gelosona!" cingendola alla vita e strizzandola affettuosamente in vita. Anche se era una UG (tranne se è talmente ripugnante da essere isolata da tutti).

Link al commento
Condividi su altri siti

Idrax

Ciao ragazzi :)

Diciamo che in questi giorni è migliorato più o meno tutto.

Ho ricominciato ad uscire con vecchi amici, ho fatto pace con altri che avevo quasi perso, mentre gli attuali invece mi stanno isolando sempre di più :p

Ho capito una cosa da tutto ciò, fanculo alle compagnie, meglio avere tante conoscenze sparse e uscire ogni volta con gente nuova.

Però le amiche femmine con cui uscire scarseggiano -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

DarKnight

Mi ci rivedo in te, abbiamo parecchie cose in comune.

Città piccola, (pen)ultima ruota del carro, grasso in eccesso, timidezza,tanta voglia di reagire.

A 16 anni ho perso anche io 10kg in un estate, scoprendo di avere un fisico abbastanza muscoloso senza aver mai sollevato un peso. L'estate trascorsa in isolamento da tutti quelli che conoscevo e questa nuova immagine di me mi alzarono molto l'autostima, e cominciai ad assumere comportamenti diversi.

Le cose iniziarono a cambiare, ma non sapevo nulla di PU.

Ad oggi ti posso dire che gli altri fanno ancora fatica a considerarmi per quello che sono, perchè rosicano.

Quelli un pò più intelligenti sono miei cari amici e sto saltando di festa in festa con loro.(non ora che il 13 ho gli orali :wanker: )

Io me ne sono sbattuto di avere la loro approvazione, ho fatto ciò che volevo e i fatti mi hanno dato ragione.

Morale della favola: fregatene, stai con tante donne e fai ciò che IS insegna. Il resto arriverà da sè.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
StereoCool

Ho capito una cosa da tutto ciò, fanculo alle compagnie, meglio avere tante conoscenze sparse e uscire ogni volta con gente nuova.

Beh, non esagerare. Non hai mica passato una vita a rifletterci su...

Sono in totale disaccordo con la seconda parte della tua frase, sai perché?

Perché fare così si certo è bello, ma è la stessa cosa di farsi 1000 donne per 1000 giorni, una diversa ogni giorno...

Prima o poi ti stancherai, perché esagerando hai svilito il valore del rapporto (in entrambi gli esempi)....

Ti dico solo una cosa: l'amore va e viene, l'amicizia rimane, Questo perché i veri amici, cioè quelle persone che ti ritrovi ad avere quasi come fratelli acquisiti, rimarranno SEMPRE nella tua vita, e nonostante tu possa avere centomila amici con cui esci tutte le sere in posti differenti, ci sarà sempre qualcosa che ti legherà a questi fratelli, e che non si spezzerà MAI. Te lo dico per esperienza, perché anche se ho ottomila amiche e amici, non tradirei mai quei pochi che mi sono sempre rimasti accanto e che quando avranno bisogno di me, io ci sarò sempre.

Perché? Perché sono loro che mi ricordano giorno dopo giorno l'essenza dell'amicizia, e in fondo, quello per cui siamo nati...stare insieme

Se stessi ogni giorno con persone diverse, diventerei una persona vuota dentro, con niente da raccontare.

Non avrei nessuno che conosca il mio gelato preferito.

Non avrei nessuno che mi consoli quando ne ho bisogno.

Non avrei nessuno che mi presta la play se la mia è rotta.

Non avrei nessuno che mi venga a prendere se resto a piedi alle 4 di notte.

Sembra quasi che abbia scritto tutto questo copiando qualche frasetta bimbominchiosa qua e là, eppure sono esperienze di vita vissuta.

E sembrano banalità.

Modificato da StereoCool
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...