Kaizen [Partecipante] 57 Inviato 2 Luglio 2011 Inviato 2 Luglio 2011 (modificato) Eccomi qua, son tornato da una serata in discoteca dove ho passato tutta sera a approcciare tipe. Sto seguendo il manuale di Mistery e dice di fare almeno 12 approcci . Premesso che son ancora un principiante e che è da soli 6 mesi che tutte le sere in cui esco cerco di provarci con le ragazze, solamente nelle ultime 2 settimane son riuscito finalmente a sbloccarmi rompendo il ghiaccio in modo così naturale e veloce che nelle ultime 2 serate in cui son uscito ho raggiunto gli obiettivi che consiglia Mistery senza problemi, in fatto di numero di ragazze conosciute. Lui dice di non puntare sulla qualità all'inizio o sul fatto che piacciono veramente per far pratica e quindi io punto a tipe abbastanza belle però approccio anche ragazze che anche se son carine non mi piacciono più di tanto(diciamo che approccio un po' tutte le ragazze senza guardare troppo i miei gusti, diciamo da hb>6,75). Ieri sera ero con il mio amico, tuttavia, anche se ha una mentalità abbastanza valida, lui non ci prova mai, mi fà da un quarto di spalla, nel senso che approccio tipe praticamente da solo, poi lui si aggiunge, magari parla un po' ma dipende. Il problema è che ho notato che io punto più a parlare con le tipe e non a sedurle, faccio kino, parlo naturale, le faccio parlare, non ho ancora delle routine però sò mettere abbastanza a proprio agio la tipa. Ho notato che ieri sera, ho approcciato 3 gruppi da rispettivamente da 4, 5 e 5 ragazze, poi 2 tipe, 1 tipa, 1 tipa, 1 tipa,1 tipa, 2 tipe, 2 tipe. Premesso che mi han fatto perdere abbastanza l'interesse perchè nella discoteca in cui son andato venivano TUTTE da posti a 50-60 km da casa mia devo fare delle osservazioni: 1. alcune tipe si vede che ci stanno, senza che io faccia tanto, ci parlo un pò, faccio un pò di kino( ho iniziato a fare quello con il seno e con la gamba consigliato da richard la ruina e secondo me funziona alla grande) 2. altre mi ascoltano ma non faccio breccia Ora parlando con le tipe del secondo caso, vedo che rispondono, però non le interessa più di tanto conversare, sorridono però non sento che son interessate e vorrei capire che cosa si può fare: in particolare vorrei capire se conviene forzare richieste del tipo facebook, numero di telefono anche se non sento che la tipa sia veramente coinvolta e secondo voi che cosa si potrebbe fare, dire, per attrarre la loro attenzione. Il fatto è che con certe ragazze parlo e c'è molto feeling, con altre no e non c'entra la bellezza delle tipe. Un altro problema mi sorge con i gruppi: ieri sera ho approcciato in particolare 2 gruppi uno da 4 e uno da 5, nel primo ho iniziato a parlare con una tipa del gruppo però le altre facevano un pochino le sostenute, le diffidenti, tuttavia sorridevano/ridevano, il fatto è che io ci volevo provare con tutte e 4 perchè non ce ne era una che avrei buttato via e siccome per me l'estetica conta ma conta di più il carattere volevo conoscerle, allora son partito a parlare e la tipa rispondeva, se avessi continuato probabilmente sarei riuscito anche a combinare, il fatto è che mi succede spesso che in gruppi così io parto a parlare con una poi passo a parlare con un altra e alla fine non combino niente perchè non mi focalizzo su una, mi rompo le scatole e me ne vado il più delle volte.Poi c'è da aggiungere che la tipa, in certi casi fà un po' più la distaccata perchè è insieme alle tipe che magari sghignazzano. Per la cronaca poi le tipe non hanno conosciuto nessun tipo per tutta sera. Voi come fate per scegliere la tipa nel gruppo? la scegliete a caso sulla base dell'estetica? partite e mantenete il focus con quella? Perchè fino ad adesso mi è venuto naturale puntare a parlare un pò con tutto il gruppo però in questo modo vedo solo qualche tipa che è semi interessata ma parlando un pò con tutte non concludo. Quando approcciate gruppi puntate a una o a tutto il gruppo? E come fate a scegliere una tipa se son tutte belle? Infine usate una spalla e se si in che modo? Modificato 2 Luglio 2011 da Kaizen
wasabi [Partecipante] 9 Inviato 2 Luglio 2011 Inviato 2 Luglio 2011 in teoria si dovrebbe stabilire il target subito, ma dovresti parlare con le altre, per disarmare il gruppo, ecc..chiedi altri suggerimenti..
Kaizen [Partecipante] 57 Inviato 2 Luglio 2011 Autore Inviato 2 Luglio 2011 quindi se approcciassi da solo, dovrei puntare subito a una nello specifico e focalizzarmi su questa? ma nell'ipotesi di avere una buona spalla che mi aiutasse a interagire con il gruppo e fare gioco di squadra , secondo voi, sarebbe possibile riuscire ad avere il tempo per capire la ragazza che mi attira di più durante il discorso e focalizzarmi su questa solo successivamente? lo sò che son domande un pò campate in aria ... ma meglio farle e chiarirsi un pò le idee che rimanere nel dubbio
Messaggi raccomandati