JamesRyan [Partecipante] 227 Inviato 2 Luglio 2011 Inviato 2 Luglio 2011 Salve ragazzi, volevo sapere cos'è che eccita sessualmente le donne e se c'è qualche tecnica particolare per rendere una donna SESSUALMENTE attratta da noi. Grazie in anticipo
B&D [Partecipante] 3 Inviato 2 Agosto 2011 Inviato 2 Agosto 2011 Sicuramente una cosa fondamentale è il Kino! L'altra è il sorriso ed il fare alfa! L'altro giorno ero ad un torneo 3vs3. Ho conosciuto una ragazza (che poi ho f-closato). In fase intima mi ha confessato che la cosa che l'ha attratta ed eccitata di più era, oltre al social proof ed il fare da alfa, il SORRISO! SORRIDI SEMPRE! Io sono un tipo molto malizioso, e cerco sempre di far notare il lato piccante dei discorsi e delle battute che fa lei. Se lei ride o mostra IOI continuo sennò abbandono e riparto dall'attrazione e comfort! Appena scopri che qualcosa le piace, usa anche la PNL e "punta" su quell'argomento!
B&D [Partecipante] 3 Inviato 2 Agosto 2011 Inviato 2 Agosto 2011 Sicuramente una cosa fondamentale è il Kino!<div><br></div><div>L'altra è il sorriso ed il fare alfa!</div><div>L'altro giorno ero ad un torneo 3vs3. Ho conosciuto una ragazza (che poi ho f-closato). In fase intima mi ha confessato che la cosa che l'ha attratta ed eccitata di più era, oltre al social proof ed il fare da alfa, il SORRISO! SORRIDI SEMPRE!<br><div><br></div><div>Io sono un tipo molto malizioso, e cerco sempre di far notare il lato piccante dei discorsi e delle battute <b>che fa lei</b>. </div><div>Se lei ride o mostra IOI continuo sennò abbandono e riparto dall'attrazione e comfort!</div></div><div><br></div><div>Infine, appena scopri che qualcosa le piace, usa anche la PNL e "punta" su quell'argomento!</div>
Tano Cariddi [Partecipante] 9 Inviato 2 Agosto 2011 Inviato 2 Agosto 2011 EC Kino Parlare di SESSO Ma in generale deve essere il tuo modo di porti a lei ad ispirargli SESSO nel vero senso della parola.Devi sentirti sensuale e trasmetterglielo con le 3 armi sopra descritte. Il resto sono solo chiacchere.
bartx [Staff] 102 Inviato 3 Agosto 2011 Inviato 3 Agosto 2011 sessualmente attratta da te, o eccitata in un preciso momento? vuoi essere sexy o vuoi che a lei venga voglia di farsi sbattere? essere sexy: alphaness, ec, kino farla arrapare: ec, kino, ec, kino, kino..... e la cosa piu potente di tutte: la lingua! frasi a doppio senso, paroline magiche da inserire nel discorso: duro, su e giu, calda e umida, leccare, sentirlo dentro e che cazz! un po di fantasia! leggiti qualche pattern io ho trovato un sacco di spunti da quella roba!
Ajax [Partecipante] 168 Inviato 3 Agosto 2011 Inviato 3 Agosto 2011 Oltre al kino una cosa che le eccita da matti....è far passare le tue labbra sul suo collo, baciarle l'orecchio....e continuare in modo sempre più diretto ed esplicito in quella zona. Io ho avuto sempre dei buoni feedback dalle donne. Però c'è da dire che se arrivi a quel punto la f-close è già in cassaforte. Questo è quello che intendo per eccitarle; se invece vuoi solo caricarle a mille io voto per il kino lieve e automatico (la donna non si deve accorgere di un tuo automatismo) quasi se toccassi seta.... sorriso a manetta (di quello arrogante e beffardo non da cucciolone sperso).....infine doppi sensi e giocare con lei, se giochi con lei la metti in comfort e dopo sarà più disposta a fare quello che vuoi tu.
JamesRyan [Partecipante] 227 Inviato 3 Agosto 2011 Autore Inviato 3 Agosto 2011 Capito ragazzi.. Siete stati molto chiari
Messaggi raccomandati