Bill Hicks [Partecipante] 8 Inviato 2 Luglio 2011 Inviato 2 Luglio 2011 (modificato) Ho lurkato molto il forum, e ho visto che molti aprono di contestuale, di diretto ecc. Niente male ma secondo me è molto più complesso costruire rapport. Io, invece, ieri ho avuto un ottima idea: Aprire porgendole il telefono il mano e facendole leggere un sms. Il 16 giugno ricevetti un sms da un hb decisamente strano (che oserei definire incomprensibile). ebbene lo feci leggere ad un mio amico e io e lui ci sforzammo per capire cosa significasse, tra risate varie. Tuttavia fallo leggere aprendo così in un set potrebbe essere ancora meglio: Tutte che si sforzano di capire, risatine quà e là, e si potrebbero fare battute come: ma non è che sono parole in codice? ci sarà qualche significato nascosto nella data: proviamo a sostituire i numeri alle lettere. Proverò il prima possibile, ma secondo me, è un ottima idea per familiarizzare subito e non far sembrare che si hanno "cattive intenzioni". Che ne pensate? Modificato 2 Luglio 2011 da Bill Hicks Gianluca-20 e sly89 ha reagito a questo 2
JamesRyan [Partecipante] 227 Inviato 2 Luglio 2011 Inviato 2 Luglio 2011 In effetti è un'ottima idea Avvicinarsi dicendo queste cose + un sorriso è un ottimo mix per crearè subito familiarità e sopratutto complicità In oltre facendole vedere un tuo Sms lanci anche DVH
NAP [Partecipante] 351 Inviato 10 Luglio 2011 Inviato 10 Luglio 2011 Mi faccio mandare subito un sms strano da qualche amica
Ciuppolo [Élite] 212 Inviato 10 Luglio 2011 Inviato 10 Luglio 2011 Mi faccio mandare subito un sms strano da qualche amica Ma perché? Salvati il tuo numero in rubrica con un nome femminile. Così ti mandi l'sms che vuoi e non devi chiedere niente a nessuno
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 18 Luglio 2011 Inviato 18 Luglio 2011 Ma perché? Salvati il tuo numero in rubrica con un nome femminile. Così ti mandi l'sms che vuoi e non devi chiedere niente a nessuno Diabolico, devo provarci !
American Psycho [Partecipante] 316 Inviato 18 Luglio 2011 Inviato 18 Luglio 2011 Diabolico, devo provarci ! Eeeh, magari, non si può fare. Io per fare social proof con hb uso un programma apposito per questi "sms". Contattatemi via mp, meglio non renderlo pubblico qui.
Funlover [Partecipante] 37 Inviato 20 Luglio 2011 Inviato 20 Luglio 2011 Io non saprei che scrivere di strano:/
Berto [Élite] 28 Inviato 20 Luglio 2011 Inviato 20 Luglio 2011 è un ottima idea per familiarizzare subito e non far sembrare che si hanno "cattive intenzioni". "cattive intenzioni"? Sa molto di maniaccio
Tyler85 [Partecipante] 112 Inviato 21 Luglio 2011 Inviato 21 Luglio 2011 Io non saprei che scrivere di strano:/ infatti,puoi fare un esempio del messaggio che avevi ricevuto?
Messaggi raccomandati