Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bill Hicks
Inviato (modificato)

Ho lurkato molto il forum, e ho visto che molti aprono di contestuale, di diretto ecc.

Niente male ma secondo me è molto più complesso costruire rapport.

Io, invece, ieri ho avuto un ottima idea: Aprire porgendole il telefono il mano e facendole leggere un sms.

Il 16 giugno ricevetti un sms da un hb decisamente strano (che oserei definire incomprensibile).

ebbene lo feci leggere ad un mio amico e io e lui ci sforzammo per capire cosa significasse, tra risate varie.

Tuttavia fallo leggere aprendo così in un set potrebbe essere ancora meglio:

Tutte che si sforzano di capire, risatine quà e là, e si potrebbero fare battute come:

ma non è che sono parole in codice? ci sarà qualche significato nascosto nella data: proviamo a sostituire i numeri alle lettere.

Proverò il prima possibile, ma secondo me, è un ottima idea per familiarizzare subito e non far sembrare che si hanno "cattive intenzioni".

Che ne pensate?

Modificato da Bill Hicks
  • Mi piace! 2
JamesRyan
Inviato

In effetti è un'ottima idea :D Avvicinarsi dicendo queste cose + un sorriso è un ottimo mix per crearè subito familiarità e sopratutto complicità :D In oltre facendole vedere un tuo Sms lanci anche DVH ;)

Mario.Law
Inviato

ottimo opener XD

NAP
Inviato

Mi faccio mandare subito un sms strano :D da qualche amica

Ciuppolo
Inviato

Mi faccio mandare subito un sms strano :D da qualche amica

Ma perché? Salvati il tuo numero in rubrica con un nome femminile. Così ti mandi l'sms che vuoi e non devi chiedere niente a nessuno ;)

• 2 settimane dopo...
Francesco_R
Inviato

Ma perché? Salvati il tuo numero in rubrica con un nome femminile. Così ti mandi l'sms che vuoi e non devi chiedere niente a nessuno ;)

Diabolico, devo provarci !

American Psycho
Inviato

Diabolico, devo provarci !

Eeeh, magari, non si può fare.

Io per fare social proof con hb uso un programma apposito per questi "sms".

Contattatemi via mp, meglio non renderlo pubblico qui. ;)

Funlover
Inviato

Io non saprei che scrivere di strano:/

Inviato

è un ottima idea per familiarizzare subito e non far sembrare che si hanno "cattive intenzioni".

"cattive intenzioni"? Sa molto di maniaccio ROTFL.gif

Tyler85
Inviato

Io non saprei che scrivere di strano:/

infatti,puoi fare un esempio del messaggio che avevi ricevuto? :)