Tyler85 [Partecipante] 112 Inviato 21 Luglio 2011 Inviato 21 Luglio 2011 Eeeh, magari, non si può fare. Io per fare social proof con hb uso un programma apposito per questi "sms". Contattatemi via mp, meglio non renderlo pubblico qui. puoi far sapere anche a me?
Ciuppolo [Élite] 212 Inviato 21 Luglio 2011 Inviato 21 Luglio 2011 Eeeh, magari, non si può fare. L'ho fatto circa settecento volte. Forse sei tu che non lo puoi fare. Cambia cell e riprova
Berto [Élite] 28 Inviato 21 Luglio 2011 Inviato 21 Luglio 2011 L'ho fatto circa settecento volte. Forse sei tu che non lo puoi fare. Cambia cell e riprova Anch'io salvo il mio numero nella rubrica con un'altro nome e mi mando messaggi da solo. Utilizzavo questa tecnica solo per scherzi, che astuzia, bravo sssciuppolo
OmNiUs [Partecipante] 1 Inviato 26 Luglio 2011 Inviato 26 Luglio 2011 Eeeh, magari, non si può fare. Io per fare social proof con hb uso un programma apposito per questi "sms". Contattatemi via mp, meglio non renderlo pubblico qui. Si, inviamelo pure a me che son curioso
fulmineo [Élite] 460 Inviato 26 Luglio 2011 Inviato 26 Luglio 2011 mi aggiungo alla cricca sembra un idea carina ma non ho idea di che scrivere haah
Bill Hicks [Partecipante] 8 Inviato 28 Luglio 2011 Autore Inviato 28 Luglio 2011 Ha ragione Ciuppolo,si possono autoinviare. Il mio mex è incomprensibile, provate ad autoinviarlo con tutte k e cose del genere... Ciao!
Messaggi raccomandati