Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

maox
Inviato

Si messaggia con questa ragazza,con cui sonoo uscito più volte,per una buona mezza mattinata con risposte rapide la invito al giorno successivo e ben sapendo che era in casa da sola con il telefono accanto non si fa sentire per due ore e mezza...Risposta mia "Ritiro l'invito per domani perchè mi hanno appena ricordato che ero già impegnato...sarà per un'altra volta ;)"

Come la vedete come mossa?

maox
Inviato (modificato)

Oh guarda che caso risponde dopo nemmeno 10 minuti con un "Ti sembra educata questa cosa?cmq tranquillo non ti ho risp ero impegnata cmq alla prossima allora"

Ho sbagliato? che si fa in questi casi?

Si rimane in silenzio facendo capire alla bambina che la prossima volta non si fanno aspettare le persone mature,oppure si cerca di dare spiegazioni?

Modificato da maox
Kaizen
Inviato

l'idea di fondo secondo me non era male ma il messaggio non era abbastanza convincente e poi scrivendo che ti hanno appena ricordato che eri già impegnato mi comunica che non tieni sotto controllo i tuoi impegni, mi comunica che non sei affidabile e non mi comunica nemmeno sicurezza; però secondo me tutto dipende dal tipo di ragazza, a quale livello di rapporto sei e che tipo di relazione vuoi con la tipa

TheItalianBull
Inviato

L'idea è buona, avresti dovuto dire "è sorto un impegno a cui non posso mancare.." non che te l'hanno ricordato, che sei uno smemorato?! vabbè comunque tranquillo il fatto che lei si sia innervosita va a tuo vantaggio...ora minifreeze

• Mi piace! 1
Inviato (modificato)

Ma chiamarla e invitarla a voce era una roba improponibile? Gli SMS sono comodi dopo che ci sei già uscito un po' di volte, ma creano appunto questa tensione da non risposta / non accettazione che a me, personalmente, infastidisce.

edit: ti ho cancellato lo stesso identico messaggio in generale relazioni.

Modificato da Carioz
maox
Inviato (modificato)

Grazie Carioz e scusa per il doppio post aperto per sbaglio,hai ragione da adesso in poi solo telefonate che sti sms hanno rotto!

Scusate ma alcuni termini mi sono ancora nuovi,Theitalianbull cosa intendi con il termine "minifreeze"?

Facendo una ricerca su questo termine se credo di aver capito bene vuol dire non farsi sentire per un pò di tempo,in questo caso con "mini" più o meno quanto tempo devo far passare? 24 ore ci possono stare?

Modificato da maox
TheItalianBull
Inviato

24 ore lo chiami freeze?? per me quando mi frequento con una capita spessissimo di non sentirmi anche per due tre giorni...intendo 5 giorni aspettando chiaramente che sia lei a farsi sentire...altrimenti dopo 5 giorni lo farai tu

maox
Inviato (modificato)

24 ore lo chiami freeze?? per me quando mi frequento con una capita spessissimo di non sentirmi anche per due tre giorni...intendo 5 giorni aspettando chiaramente che sia lei a farsi sentire...altrimenti dopo 5 giorni lo farai tu

purtroppo domani fino a sabato viaggiaremo insieme con la mia macchina per andare a lavoro quindi cosa mi consigli di fare in questo caso?

Modificato da maox
TheItalianBull
Inviato

In tal caso fai sbollire il suo arrabbiamento, riappacificatevi (non dicendolo a parole ma scherzando e parlando)...e ricomincia da capo...attrazione, contatto fisico etc.

butterfly
Inviato

Si messaggia con questa ragazza,con cui sonoo uscito più volte,per una buona mezza mattinata con risposte rapide la invito al giorno successivo e ben sapendo che era in casa da sola con il telefono accanto non si fa sentire per due ore e mezza...Risposta mia "Ritiro l'invito per domani perchè mi hanno appena ricordato che ero già impegnato...sarà per un'altra volta ;)"

Come la vedete come mossa?

La vedo male la mossa... sinceramente a me con quell'sms saresti sembrato permaloso e needy (una persona può essere anche impegnata, se pretendi una risposta immediata telefona)