Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

tyler86
Inviato

Salve ragazzi,questo è il mio primo post e volevo chiedervi se vi siete mai dovuti trovare in una situazione in cui dovevate incontrarvi cn un vostro amico,aspettandolo in un bar fino all'1 e mezza e poi lui per un problema nn si presenti più e vi lasci in un vicolo cieco. E voi siete li inaspettatamente a dover scegliere 2 strade,1 andarvene e l'altra rimanere provando ad andare da solo. Premessa: io sn uno studente e il pomeriggio nn ho molte possibilità di sfruttarlo,nei mesi di giugno fino a metà luglio mi è quasi impossibile uscire,posso farlo solo la sera. Quella sera ci ho provato ma nn so se vale anche quando sei un po brillo.biggrin.gif

NAP
Inviato

se sei brillo riesci a trattenere un po' di più le emozioni (almeno quando lo sono io il mio game aumenta) poi dipende da te come ti trovi ad andare da solo

TheItalianBull
Inviato

Andare a sagiare da soli per molti è anche meglio che in compagnia...prova, fai pratica e vedi se ti trovi bene