Splinter [Partecipante] 400 Inviato 5 Luglio 2011 Inviato 5 Luglio 2011 (modificato) Scommetti con me... Chinaski, non conosco la tua storia, ma voglio fidarmi. Accetto la scommessa. La accetto a patto che tu apra un DIARIO DEI TUOI SUCCESSI su IS nel quale scrivere ogni giorno e per ogni approccio, in modo sensoriale e ricco di particolari, tutte le cose positive che sei riuscito a fare. Ovviamente dovrai seguire anche gli altri consigli. A me 100 euro non fanno nulla, a te potrebbero cambiare la vita... 3 2 1 GO! Modificato 5 Luglio 2011 da Splinter france87 ha reagito a questo 1
Tony Montana [Élite] 3958 Inviato 5 Luglio 2011 Inviato 5 Luglio 2011 King, fratello, mi sei sempre stato parecchio simpatico. Credo che con i commenti di Witcher e Splinter la parte di seduzione sia chiarita. Mi pare che tu non abbia mete abbastanza esaltanti, non abbia la sufficiente motivazione. Perché hai letto tutto quel (fantastico) materiale? I problemi è meglio risolverli alla radice: cosa volevi dalla vita? Cosa volevi veramente dalla vita, allora? E cosa vuoi adesso? Come deve essere la vita dei tuoi sogni? È da lì che devi lavorare, secondo me. Si può vivere benissimo anche senza essere un seduttore; ci sono sogni che non riguardano per nulla le ragazze. Vuoi diventare un PUA? Davvero? Perché? Scrivi tutto, fai chiarezza nella tua vita. Con mete confuse o svilite non si va da nessuna parte. Una volta disegnata la tua vita ideale, quando i dettagli saranno precisi, i colori vividi, i suoni distinti, le sensazioni chiare... allora decidi di avere quella vita: agisci per ottenerla. In fondo sto solo ripetendo le sagge parole di Robbins.
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 5 Luglio 2011 Inviato 5 Luglio 2011 Per "povero stronzo" non voglio dire che lui lo è ma che si atteggia a tale quando cazzo, non è affatto così! Cmq concordo che in alcuni ambienti conta di più l'aspetto che altro o almeno l'aspetto è il "biglietto d'ingresso" per accedere a certi tipi di ragazzi (ergo peackocking a gogo).
Hank Chinaski [Partecipante] 66 Inviato 5 Luglio 2011 Inviato 5 Luglio 2011 (modificato) Prendete un AFC 25enne che esce con le ossa rotte da una lunghissima LTR e si affaccia al mondo del sarge. Fatelo lavorare di Inner Game e PNL con libri di Dyer e Robbins per un paio di mesi. Istruitelo con il MM, il Manual di Franco e The game di Style per un altro paio di mesi. Fatelo partecipare a qualche training e fategli conoscere brave persone con le quali scambiarsi consigli ed uscire a sargiare per ancora un altro paio di mesi. Al termine di tutto ciò, l'AFC è capace di fare qualche apertura di contestuale e di trasmettere il sorriso alle HB, ma non riesce mai ad ottenere un qualunque close. Davanti alla totale mancanza di risultati concreti, l'aspirante PUA regredisce a stato di AFC e perde ogni tipo di fiducia e motivazione. Che prospettive vedete per l'AFC in questione? Qualcuno mi sembra te l'abbia già accennato, provo comunque a ribadire il concetto. Sei certo di sapere per quale ragione ti trovi qui? Vuoi veramente diventare un seduttore, un cosiddetto PUA, o ti appagherebbe invece vivere delle normalissime relazioni d'amore? Tu appartieni alla folta schiera, e mi ci metto pure io in mezzo, di quelli che vorrebbero diventare PUA partendo da una situazione diametralmente opposta e contraria (l'essere totali AFC). E così cosa accade? Accade che, a parte qualche caso sporadico, la maggior parte degli afc-aspirantipua si perde per strada smarrendo ancora più sicurezze rispetto a quelle che possedeva in partenza. Un pò come un individuo senza patente e terrorizzato dal traffico che si mette in testa di frequentare dei corsi per diventare pilota di F1. Potrebbe accontentarsi di prendersi una benedetta patente B e invece no, pensa di risolvere i suoi problemi aspirando all'impossibile. Non è detto che per definizione non vi riesca, tuttavia l'impatto devastante per l'enormità di quel traguardo potrebbe paralizzarlo del tutto e costringerlo a girare in bicicletta per il resto dei suoi giorni. Pertanto, il consiglio che ti posso dare è di fare chiarezza verso i tuoi obiettivi, conoscendo cosa realmente potrebbe farti felice e orgoglioso di te stesso. Modificato 5 Luglio 2011 da Hank Chinaski
Yaderik [Partecipante] 35 Inviato 5 Luglio 2011 Inviato 5 Luglio 2011 Al termine di tutto ciò, l'AFC è capace di fare qualche apertura di contestuale e di trasmettere il sorriso alle HB Sono passati circa 6 mesi giusto? non è moltissimo tempo, soprattutto se si esce distrutti da una LTR. Anche se non hai fatto nessun k-close, il modo con cui ti relazioni con le HB e con gli altri è migliorato? Ti senti una persona migliore? Le tue insicurezze derivano dal fatto che non hai ancora ottenuto risultati concreti. E' normale. Ci vuole tempo, chiunque ti prometta di ottenere qualcosa in tempi rapidissimi sta mentendo! I veri cambiamenti ci sono da subito, ma per raccogliere i risultati bisogna aspettare un po' di più. Quanto tempo bisognerà aspettare ovviamente dipenderà da te, ma la cosa importante è cercare di migliorarsi continuamente. Alla fine si tratta di un circolo virtuoso! -All'inizio si legge tanto e si fanno approcci " a freddo" per sperimentare la cosa. Questo ti fa capire che conoscere sconosciute è possibile. -Poi inizi a relazionarti meglio con le altre persone, e conoscere gente nuova sarà sempre più facile. -Inizierai a capire quando una donna è interessata a te e quando non lo è. Questo eviterà di farti sprecare tempo e di farti seghe mentali 7 giorni su 7. -Conoscerai nuove donne e ad un certo punto ti accorgerai che nell'ultimo anno hai conosciuto più persone di quante tu ne abbia conosciute in tutta la tua vita. E inoltre l'80% di queste saranno donne! -Avrai tante amiche, starai simpatico a tutte. Uscirai con qualcuna. Qualcuna non vorrà uscirci con te. Ti farai sempre meno seghe mentali. -Farai k-close, poi f-close una volta ogni tanto. Poi sempre più spesso...ma...cosa importantissima, sarai sempre più sicuro di te! Alla fine, sarai consapevole di poter conquistare le donne! Almeno, per me, sta andando così BackToLife ha reagito a questo 1
SistemA [Élite] 61 Inviato 5 Luglio 2011 Inviato 5 Luglio 2011 (modificato) L'idea che mi sono fatto di te -in base a quello che scrivi - l'ha riassunta in modo mirabile Witcher. Le credenze reggono il frame. E come si cambiano le credenze? Trovando degli ESEMPI che le smentiscano e che rinforzino quelle potenzianti. Smetti di leggere minchiate. Fatti una bella lista di esempi ogni mattina(tra i tuoi amici, tra le tue esperienze, tra le persone famose, ecc. ecc. ) ed esci tutte le sere per notare i cambiamenti. Durante le uscite ricomincia con le mission, dalle più semplici... e fai tanta, ma tanta pratica. Se hai la possibilità di portare con te un wing esperto, ENERGICO e positivo. Bene. Altrimenti, meglio soli che male accompagnati!!!! Infine, prima di andare a letto riporta su un diario(meglio su IS) i tuoi piccoli/grandi successi, raccontandoli nei particolari, in modo sensoriale. Scommetto 100 euro... e se perdo te le carico sulla postpay, lo prometto davanti a tutti, che seguendo la ricetta alla lettera in 15 giorni otterrai come minimo il tuo primo k-close. Al massimo... non c'è limite. Concordo con Splinter, trovati degli amici, parenti, conoscenti e studiali!! Non per diventare uguale a loro ma per capire perché loro hanno successo e tu no, per esempio io ho un paio di amici che di sarge non sanno un piffero, ma uno carica alla grande e l'altro é felicemente sposato e le donne gli vanno dietro, sono entrambi natural e ogni tanto ci vado a fare due chiacchiere per capire se il mio atteggiamento é corretto o sbagliato e sai che cosa ho scoperto? Che fare il bravo ragazzo non paga, che fare il leccaculo non paga, che fare l'innamorato non paga (il mio amico dopo 14 anni di matrimonio e 2 figli non ha mai detto a sua moglie ti amo, ma quando lei gli dice "ti amo e tu?" dice lui risponde "lo stesso"), che fare della propria donna il centro dell'universo non paga, che fare subito quello che ti dice tua moglie non paga... e potrei andare avanti, tutte cose che sono scritte nei libri ma quando le vedi applicate alla vita reale le capisci meglio. Ciao fratello. SistemA Modificato 5 Luglio 2011 da SistemA
Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 5 Luglio 2011 Inviato 5 Luglio 2011 oh ma su sto forum ci son ragazzi vergini...che potssono dire NON TROMBERO MAI.... come ho detto io a mio tempo..... king è uscito da una ltr..quindi per definizione ha possibilità. per il resto..per il piangersi addosso, appoggio witch splinter e chinaski ... se non vuoi muovere il culo ALLORA MUORI, darwin insegna... hai pure commentato al mio topic : http://www.italianseduction.club/forum/t-19215-una-speranza-per-gli-afc/page__st__30 chi tromba lo fa perchè è MIGLIORE di te, migliora punto... quando potrai documentarci che sei migliore di noi e non trombi allora ti daremo tutti 100 euro cosi avrai la figa assicurata. King84 e Witcher ha reagito a questo 2
WildCat [Partecipante] 5 Inviato 8 Luglio 2011 Inviato 8 Luglio 2011 conosco bene come funziona nella zona e dintorni..ma non ti scoraggiare forse devi vivere il sarge in maniera diversa... il sarge e' divertimento per te che lo fai e per la ragazza che approcci e non una missione. tu vai in giro prima di tutto per divertiti..e le ragazze e il sarge sono una fetta di questo divertimento e non la torta e per divertiti non hai bisogno di una HB10 se non sei in giornata lascia perdere, non importa passa avanti...se fanno le stronze e non ti cagano fregatene e passa oltre..perche' tu sei tu e lei booh.. chissa chi si crede di essere. sei brillante e riesci ad aprire di contestuale e a farle ridere..molto bene..a patto che tu ti diverta nel farlo e di solito cosi fai star bene anche loro..atteggeggiamento C&F, kino, risposte ai test in maniere C&F, provi a farla qualificare ect ect ect e poi..vada come vada. Atteggiamento C&F in cui la tratti e la prendi in giro come se fosse la tua cuginetta e ti diverti nel prenderla in giro regola d'oro di mystery: niente e' mai la fine del mondo ps poi chissa come mai quando non te ne frega un cavolo di come va a finire e proprio quella volta che le cose vanno per il verso giusto. l'unica cosa e' sargiare quando sei "in forma"...giusto per evitare di dare la zappa sui piedi del proprio social proof
Messaggi raccomandati