Kobol [Banned] 0 Inviato 5 Luglio 2011 Inviato 5 Luglio 2011 (modificato) L'anno scorso ho preso l'Hugo Boss Man che mi è piaciuto molto, poi quest'anno sempre della stessa marco mi sono comprato il Selection da 70ml Grazie ai campioncini ne ho provati di svariati: -Fahreneit...un classico -Gucci Guilty -Dior Homme -Eau Savage Dior che però non mi piace tanto -Terre D'Hermès che all'inizio non mi piaceva, poi lo ha messo un mio amico e l'ho rivalutato -Shiseido for Man che non sembra male Poi in negozio ho provato Aqua di Giò e Gucci by Gucci Inutile dire che me li prenderei praticamente tutti Modificato 5 Luglio 2011 da Kobol
Mr President [Partecipante] 43 Inviato 5 Luglio 2011 Inviato 5 Luglio 2011 (modificato) I test li vendono anche online? Se sì mi indicate un sito gentilmente? Modificato 5 Luglio 2011 da Mr President
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 6 Luglio 2011 Inviato 6 Luglio 2011 Terre D'Hermès è molto buono ok vado pure io: - fahereneit il rosso, ma soprattutto quello bianco, molto buono - Xs di paco rabanne - john varvatos (in esclusiva da Douglas profumerie) - Bleu, di Chanel, per l' estate assolutamente ottimo - Millions, non malvagio - amen thierry mugler, un classico, molto tosto... Non male x estate anche blu di Bulgari, e naturalmente acqua di gio, ma a me ha dato....
loller69 [Partecipante] 26 Inviato 6 Luglio 2011 Inviato 6 Luglio 2011 Acqua di giò lo usano tutti, anche molte donne lo usano.
xGiGix [Partecipante] 76 Inviato 6 Luglio 2011 Inviato 6 Luglio 2011 A me piace particolarmente "Allure" di Chanel, è molto buono. Io uso Fahrenheit di Christian Dior, lo pago quasi 15€, ha solo 2 differenze, la fragranza è maggiore ed è senza fissativo ma è identico, prima usavo quello originale. Vorrei provarlo anche io, dove lo hai trovato ad un prezzo così basso? Quasi quasi provo anche io con i tester
loller69 [Partecipante] 26 Inviato 7 Luglio 2011 Inviato 7 Luglio 2011 Li compro da una catena di rappresentanti di profumi della FM Group. E' tipo Stanhome, Avon...
fufi [Lurker] 0 Inviato 28 Settembre 2012 Inviato 28 Settembre 2012 loller :bravo.il miglior modo di :RISPARMIARE CON QUALITA' se qualcuno fosse ointeressato:contattatemi.vi raccontero tutto e compareremo i prezzi insieme.
fufi [Lurker] 0 Inviato 28 Settembre 2012 Inviato 28 Settembre 2012 (modificato) altrimenti entrare qui: troverete qualche info in piu: Modificato 28 Settembre 2012 da GiorgioCatania spam
Spiaggia_Di.Notte [Partecipante] 5 Inviato 4 Novembre 2013 Inviato 4 Novembre 2013 Ciao, conoscete siti affidabili per l'acquisto di profumi online? Ma quelli tester alla fine hanno questo fissativo o no?
Messaggi raccomandati