Freshman [Partecipante] 25 Inviato 5 Luglio 2011 Inviato 5 Luglio 2011 Vorrei sfoltirmi i peli del petto avete metodi da consigliarmi? Considerate che per il momento non voglio depilarmelo completamente perchè non ho il fisico adatto (dicasi un po di pancetta ), vorrei giusto sfoltirli su petto e pancia....avevo pensato di usare il regolabarba ma ho paura di ottenere un effetto-barba che sicuramente sul petto non è bello Conoscete altri metodi per evitare la depilazione completa?
loller69 [Partecipante] 26 Inviato 5 Luglio 2011 Inviato 5 Luglio 2011 Se li vuoi accorciare devi usare il regolabarba se vuoi eliminare i peli solo in alcuni punti prova con la crema depilatoria.
Emmett [Partecipante] 109 Inviato 5 Luglio 2011 Inviato 5 Luglio 2011 prendi una macchinetta per capelli e regolala a 3 mm.
Freshman [Partecipante] 25 Inviato 5 Luglio 2011 Autore Inviato 5 Luglio 2011 La crema depila completamente? Non vorrei avere delle parti completamente lisce e delle parti con una "foresta" Inoltre accorciando con macchinetta/regolabarba non rischio di ottenere un effetto tipo barba ispida sul petto?
loller69 [Partecipante] 26 Inviato 5 Luglio 2011 Inviato 5 Luglio 2011 La crema depila quasi completamente, fino alla radice.
Emmett [Partecipante] 109 Inviato 5 Luglio 2011 Inviato 5 Luglio 2011 a 3 mm no. i peli del corpo sono più morbidi rispetto a quelli della barba. la crema depilatoria provoca bolle ed arrossamenti, se proprio devi riempirti di bolle fai una ceretta a caldo così per 2-3 settimane sei a posto. la crema è la versione chimica del rasoio
Minstrel_in_love [Partecipante] 5 Inviato 25 Luglio 2011 Inviato 25 Luglio 2011 Invece per i peli sulle spalle, che sono da eliminare, bisogna andare solo di ceretta ?
Emmett [Partecipante] 109 Inviato 25 Luglio 2011 Inviato 25 Luglio 2011 si, così a lungo andare li indebolisce e ne crescono di meno. che poi la ceretta tutto sto gran dolore non è
winchesterfield [Partecipante] 134 Inviato 22 Ottobre 2013 Inviato 22 Ottobre 2013 questo lo dico PRIMA di leggere il thread. cerco su google una via per sfoltirmi i peli del petto ed esce IS tra i primissimi risultati. questo è da pro! -------------------------------------------------- personalmente sono sempre andato di regolabarba, ma cercavo un sistema alternativo. per altre zone più delicate, visto che non sono chissà quanto ampie, vado di "crema bikini" della Veet. poi, in caso di rossore, mi sono trovato benissimo con la "Extra Aloe Dermo-gel multiattivo", una crema della Equilibra col 98% di aloe
dubo [Partecipante] 2 Inviato 22 Ottobre 2013 Inviato 22 Ottobre 2013 Credo che il regolabarba se vuoi solamente sfoltirli sia il più efficace.
Messaggi raccomandati