Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Freshman
Inviato

Vorrei sfoltirmi i peli del petto avete metodi da consigliarmi? Considerate che per il momento non voglio depilarmelo completamente perchè non ho il fisico adatto (dicasi un po di pancetta biggrin.gif), vorrei giusto sfoltirli su petto e pancia....avevo pensato di usare il regolabarba ma ho paura di ottenere un effetto-barba che sicuramente sul petto non è bello rolleyez.gif

Conoscete altri metodi per evitare la depilazione completa?grazie.gif

loller69
Inviato

Se li vuoi accorciare devi usare il regolabarba se vuoi eliminare i peli solo in alcuni punti prova con la crema depilatoria.

Emmett
Inviato

prendi una macchinetta per capelli e regolala a 3 mm.

Freshman
Inviato

La crema depila completamente? Non vorrei avere delle parti completamente lisce e delle parti con una "foresta" :D

Inoltre accorciando con macchinetta/regolabarba non rischio di ottenere un effetto tipo barba ispida sul petto?

loller69
Inviato

La crema depila quasi completamente, fino alla radice.

Emmett
Inviato

a 3 mm no. i peli del corpo sono più morbidi rispetto a quelli della barba.

la crema depilatoria provoca bolle ed arrossamenti, se proprio devi riempirti di bolle fai una ceretta a caldo così per 2-3 settimane sei a posto. la crema è la versione chimica del rasoio

• 3 settimane dopo...
Minstrel_in_love
Inviato

Invece per i peli sulle spalle, che sono da eliminare, bisogna andare solo di ceretta :( ?

Emmett
Inviato

si, così a lungo andare li indebolisce e ne crescono di meno. che poi la ceretta  tutto sto gran dolore non è

• 2 anni dopo...
winchesterfield
Inviato

questo lo dico PRIMA di leggere il thread.

cerco su google una via per sfoltirmi i peli del petto ed esce IS tra i primissimi risultati. questo è da pro!

--------------------------------------------------

personalmente sono sempre andato di regolabarba, ma cercavo un sistema alternativo.

per altre zone più delicate, visto che non sono chissà quanto ampie, vado di "crema bikini" della Veet. poi, in caso di rossore, mi sono trovato benissimo con la "Extra Aloe Dermo-gel multiattivo", una crema della Equilibra col 98% di aloe ;)

dubo
Inviato

Credo che il regolabarba se vuoi solamente sfoltirli sia il più efficace.