ildottore [Partecipante] 6 Inviato 6 Luglio 2011 Inviato 6 Luglio 2011 Da metà Gennaio ad ora sono passati 6 mesi...sei mesi in questa Community...la prima cosa che mi viene da dire è un GRAZIE a tutti! :-) Voglio però ora analizzare il come e sopratutto in cosa sono cambiato in questo arco di tempo...e chiedervi un consiglio! Si parte dalla Certezza che in 6 mesi non si può passare dall'essere l'ultimo degli sfigati al primo dei seduttori! Per quello ci vogliono periodi di tempo maggiori, dedizione, costanza, passione e pazienza, e voglia di mettersi sempre in gioco! Ma ci vuole comunque tempo... Per mia fortuna sei mesi fa non partivo proprio da zero, partivo da un livello di consapevolezza delle mie qualità abbastanza buono! Ma grazie a TUTTI VOI, sono riuscito a migliorarmi in tante "piccole cose", a cui prima neanche facevo caso...in primis il BL, lo stile, modi di pormi (e chi pensava che il C&F fosse cosi potente)...tutte cose a cui prima neanche davo grossa importanza. Però voglio venire al nocciolo del problema... Ultimamente mi trovo di fronte a due mondi completamente diversi... Da un lato vedo che conosco una HB e da quel momento è tutto in discesa...riesco a chiuderle costantemente! i Day1 li gestisco con una naturalezza straordinaria, sono cosciente che posso chiuderle quando decido io, mi cercano loro nei giorni successivi per scopare...insomma tutto alla perfezione! Confort Attraction Seduction e compagnia bella mi riescono alla grande ( c'è sempre da imparare e migliorarsi ma a riguardo non mi lamento proprio). Dall'altro lato però vedo che trovo ancora enorme difficoltà, sopratutto a seconda del mio stato d'animo nell'aprire...cioè mi mancano quei 3 secondi per partire e quei 10 secondi per aprirle...poi come detto và tutto in discesa... infatti il 90% delle ragazze che chiudo le ho conosciute perchè amiche di altri, perchè aperte in gruppi dai miei amici...solo una piccola percentuale di ragazze sono state aperte da me...insomma mi mancano ancora questi 20 secondi iniziali... Ma come è possibile...io sò che non verrei rifiutato se le andassi ad aprire, so benissimo di quello di cui sono capace! insomma vivo in questo limbo....straordinario da un lato, pessimo dall'altro! che si fa?? Grazie ragazzi
Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 6 Luglio 2011 Inviato 6 Luglio 2011 Bé, innanzitutto alla faccia del non è possibile far granché in 6 mesi. Non so quale fosse la tua base di partenza, ma da come la descrivi sei un PUA bello che fatto col "piccolo" problema di non riuscire ad aprire a freddo quando vorrebbe. Cioè sei un PUA, che deve fare ancora le newbie mission. Capita. (no, a parte tutto, dico sul serio)
ildottore [Partecipante] 6 Inviato 6 Luglio 2011 Autore Inviato 6 Luglio 2011 Vorrei la faccia tosta nei primi istanti!
Messaggi raccomandati