Dandy [Partecipante] 3 Inviato 6 Luglio 2011 Inviato 6 Luglio 2011 nell'era di facebook e dei programmi trash ,dove l'apparenza regna sovrana, c'è ancora spazio per la vera seduzione?quella fatta di gesti,sguardi,personalità,intelligenza....esiste ancora questo tipo di seduzione? ma sopratutto,le donne,cosa vogliono davvero? riflettiamo...
navteq [Partecipante] 9 Inviato 6 Luglio 2011 Inviato 6 Luglio 2011 nell'era di facebook e dei programmi trash ,dove l'apparenza regna sovrana, c'è ancora spazio per la vera seduzione?quella fatta di gesti,sguardi,personalità,intelligenza....esiste ancora questo tipo di seduzione? ma sopratutto,le donne,cosa vogliono davvero? riflettiamo... quanto mi piacciono questi post sono un vero toccasana l'autostima, quasi quasi mi faccio ibernare nell'attesa di tempi migliori e cioè quando facebook sara fallito e i tamarri saranno estinti :rofl:,ecco la mia riflessione.
dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 6 Luglio 2011 Inviato 6 Luglio 2011 ma sopratutto,le donne,cosa vogliono davvero? Il mondo cambia ma le persone rimangono sempre le stesse. nell'era di facebook e dei programmi trash ,dove l'apparenza regna sovrana, c'è ancora spazio per la vera seduzione?quella fatta di gesti,sguardi,personalità,intelligenza....esiste ancora questo tipo di seduzione? Non vedo nessuna contrapposizione fra apparenza e seduzione. Non capisco come possano essere un ostacolo facebook e i programmi trash, anzi penso che usati in maniera appropriata diventino un mezzo supplementare che può sempre risultare utile.
Dandy [Partecipante] 3 Inviato 6 Luglio 2011 Autore Inviato 6 Luglio 2011 Non capisco come possano essere un ostacolo facebook e i programmi trash, anzi penso che usati in maniera appropriata diventino un mezzo supplementare che può sempre risultare utile. Penso semplicemente che è più probabile trovare ragazze in un supermarket,piuttosto che su una chat di incontri.
dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 6 Luglio 2011 Inviato 6 Luglio 2011 Penso semplicemente che è più probabile trovare ragazze in un supermarket,piuttosto che su una chat di incontri. La tua affermazione non è coerente con il quesito che poni, tuttavia sono d'accordo.
Andreas [Élite] 3582 Inviato 14 Dicembre 2011 Inviato 14 Dicembre 2011 ... ma, perché questa discussione è valutata 5*? Phill, Frog, Varenne e 2 altri ha reagito a questo 5
Phill [Partecipante] 68 Inviato 15 Dicembre 2011 Inviato 15 Dicembre 2011 dunque... chi ne giova!? un vero seduttore. mai sbandierare. agire in silenzio ed efficacemente. mettiamola su questo piano: un vero PUA non dovrebbe sprecarsi con HB con tali inclinazioni o "valori", quindi è un problema che non dovremmo porci. facebook trash? si ok hai ragione, ma può essere un utile alleato se ben usato... non so se mi spiego Freddy270291 ha reagito a questo 1
Eddie2009 [Partecipante] 23 Inviato 6 Settembre 2012 Inviato 6 Settembre 2012 Cambiano i tempi, le mode, i contesti sociali. E' innegabile che sedurre oggi e' per certi versi più complesso che una ventina di anni fa, ma la capacita di ognuno di noi di adattarsi all'ambiente circostante e di tirare fuori il meglio anche in un ambiente con meno occasioni deve spingerci a migliorarci nonostante tutto. Lo stimolo costante a fare sempre meglio e' una sfida che dovrebbe accendere la scintilla in ogni PUA.
Messaggi raccomandati