hitmanoflove [Partecipante] 3 Inviato 7 Luglio 2011 Inviato 7 Luglio 2011 Quest'anno sono migliorato sotto diversi aspetti: BL, inner game, immagine, look, e ho quasi eliminato la paura di aprire che mi attanagliava ed è anche merito dei vostri consigli e per questo vi ringrazio. Il problema però è che al di là dei 5 minuti di seduzione dello street e del disco game, vorrei occasioni più numerose e più concrete (sono ancora vergine!) per stare con una HB. Qualche number close dopo parecchi rifiuti, un kiss close ogni tanto in discoteca, ma tutto molto lontano dall'essere un PUA. Mi sembra di essere in un vicolo cieco. -Amiche: difficilmente ci provo con HB che conosco già da tempo. Quando usciamo con il gruppo tutto si limita a un EC intenso o a una qualche kino escalation giocosa, ma anni luce dal chiuderle. E in più sono in Friend Zone e sono in una posizione svantaggiosa rispetto a tutti gli altri loro corteggiatori (quando non sono già fidanzate..) -Facebook: non lo uso quasi mai ma quando lo uso "abboccano all'amo" quasi solo HB sotto il 7, è difficile che una super HB ci stia. Quindi la questione diventa se uscire con alcune di queste che, se non sono eccezionali nelle foto su fb, dal vivo possono essere tranquillamente UG o poco ci manca, o provarci con una delle tante HB 8-9 che si vedono per strada. -Street: Ho sperimentato che quando si prova ad aprire da soli con HB in gruppo °(difficilemente sono da sole) diventa davvero difficile chiudere (colpa della pressione sociale?). E spesso sono in bici e, in questo caso, diventa difficile anche solo aprire -Disco: qui apro molto e i risultati ci sono ma sono rari e per uno come me che punta sullo story telling, sul dare emozioni (..) la competizione del palestrato di turno è davvero spietata -Biblioteca: spesso la mattina frequento la biblioteca della mia università ma visto che non bisogna fare rumore e tutte sono assorte a studiare, anche questo non mi sembra un ambiente "ideale". E infine restano le spasimanti: qualche UG o HB 6/6.5 che ha spesso dimostrato anche in maniera molto evidente, che avrebbe intenzione di avere una storia con me, ma anche qui si ritorna al problema dell'accontentarsi e non lo considero un ragionamento "alpha" E per di più il problema che dovrei tentare di spiegare a tutte queste che io non voglio una storia "seria" ma semplicemente un avventura. Possono sembrarvi problemi da poco (e lo sono), ma io non saprei davvero come trovare occasioni per migliorarmi; voi che senza dubbio avete più esperienza di me cosa fareste nella mia condizione?
andrea89 [Élite] 223 Inviato 7 Luglio 2011 Inviato 7 Luglio 2011 -Amiche: difficilmente ci provo con HB che conosco già da tempo. Quando usciamo con il gruppo tutto si limita a un EC intenso o a una qualche kino escalation giocosa, ma anni luce dal chiuderle. E in più sono in Friend Zone e sono in una posizione svantaggiosa rispetto a tutti gli altri loro corteggiatori (quando non sono già fidanzate..) -Facebook: non lo uso quasi mai ma quando lo uso "abboccano all'amo" quasi solo HB sotto il 7, è difficile che una super HB ci stia. Quindi la questione diventa se uscire con alcune di queste che, se non sono eccezionali nelle foto su fb, dal vivo possono essere tranquillamente UG o poco ci manca, o provarci con una delle tante HB 8-9 che si vedono per strada. -Street: Ho sperimentato che quando si prova ad aprire da soli con HB in gruppo °(difficilemente sono da sole) diventa davvero difficile chiudere (colpa della pressione sociale?). E spesso sono in bici e, in questo caso, diventa difficile anche solo aprire -Disco: qui apro molto e i risultati ci sono ma sono rari e per uno come me che punta sullo story telling, sul dare emozioni (..) la competizione del palestrato di turno è davvero spietata -Biblioteca: spesso la mattina frequento la biblioteca della mia università ma visto che non bisogna fare rumore e tutte sono assorte a studiare, anche questo non mi sembra un ambiente "ideale". E infine restano le spasimanti: qualche UG o HB 6/6.5 che ha spesso dimostrato anche in maniera molto evidente, che avrebbe intenzione di avere una storia con me, ma anche qui si ritorna al problema dell'accontentarsi e non lo considero un ragionamento "alpha" E per di più il problema che dovrei tentare di spiegare a tutte queste che io non voglio una storia "seria" ma semplicemente un avventura. Possono sembrarvi problemi da poco (e lo sono), ma io non saprei davvero come trovare occasioni per migliorarmi; voi che senza dubbio avete più esperienza di me cosa fareste nella mia condizione? -Se sono amiche non ci devi provare altrimenti non si chiamerebbero "amiche"? -Lascia stare Facebook. -Trova il tuo stile seduttivo incomincia a fare qualche uscita di sarge "ragionata" e cerca di capire qual'è il luogo dove ti trovi meglio e ottieni più risultati, disco o street? capisci se preferisci diretto, indiretto,opinioner?sarge in solitaria o in gruppo? sperimenta e trova il tuo stile seduttivo! Lascia stare le UG mi auguro che non ti accontenti e cerchi qualcosa di più, altrimenti non saresti qui! Hitmanoflove ci vuole costanza nella pratica e vedi con un pò di esperienza in più puoi ottenere veramente tanto, oltre le tue aspettative. Non mollare, stringi i pugni, continua a sargiare e prima o poi otterrai ciò che vuoi.
soulboy [Partecipante] 1239 Inviato 7 Luglio 2011 Inviato 7 Luglio 2011 Io ti consiglierei di sargiare / uscire anche con le UG. Io l'ho fatto agli inizi, sono un'ottima palestra, inizi a capire le dinamiche uomo-donna. Anche le UG fanno ST -> inizi a capirli. Anche le UG cercano l'alpha -> ti alleni sull'esserlo. Anche le uG sono recettive alle emozioni -> Ti alleni sul fomentarle. Le UG sono donne come lo sono le HB 9, solo più "semplici" e meno esigenti, per farsi le ossa vanno bene. Magari sono anche simpatiche (raramente le UG sono musone - a differenze delle HB 9 che lo sono 9 volte su 10 -, devono sviluppare altre doti per attrarre), e possono essere, oltre ad una ottima palestra, delle ragazze con cui tracorrere serate piacevoli e divertenti. Come ti han suggerito: - Evita le amiche (il mondo è pieno di donne). - Evita FB (NON E' LA VITA REALE!!!). Cerca il posto dove riesci meglio a sargiare. In bocca al lupo!
sexArt [Partecipante] 11 Inviato 10 Luglio 2011 Inviato 10 Luglio 2011 Quest'anno sono migliorato sotto diversi aspetti: BL, inner game, immagine, look, e ho quasi eliminato la paura di aprire che mi attanagliava ed è anche merito dei vostri consigli e per questo vi ringrazio. Il problema però è che al di là dei 5 minuti di seduzione dello street e del disco game, vorrei occasioni più numerose e più concrete (sono ancora vergine!) Mi sembra di essere in un vicolo cieco. che significa precisamente sono ancora vergine? se significa che proprio non gli hai infilato nemmeno le dita dentro gli slip di qualcuna, c'è qualcosa che non va e forse le cose che hai elencato come miglioramenti li vedi come qualcosa che "magicamente" le ragazze si facciano avanti loro e risolvere il tutto, (scordatelo) queste cose possono aiutare look allegria spigliatezza, ma la paura la devi vincere, la fic* i denti non c'è l' ha (garantisco) a parte gli scherzi ci devi provare con qualcuna "fattibile" le ragazze hanno voglia quanto te non dar retta alle cavolete che sparano con la bocca
Messaggi raccomandati