PuaRina [Partecipante] 30 Inviato 7 Luglio 2011 Inviato 7 Luglio 2011 io sono una pivellina con tanti libri/topic ancora da leggere ma ho sufficiente autostima per non affidarmi ad un test King84 ha reagito a questo 1
dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 7 Luglio 2011 Inviato 7 Luglio 2011 io sono una pivellina con tanti libri/topic ancora da leggere ma ho sufficiente autostima per non affidarmi ad un test Oppure hai poca autostima e hai paura di confrontarti, le opzioni sono tante =P
PuaRina [Partecipante] 30 Inviato 7 Luglio 2011 Inviato 7 Luglio 2011 Oppure hai poca autostima e hai paura di confrontarti, le opzioni sono tante =P no, dr. feelgood (motley crue?), ti sei perso qualche puntata: mi sono iscritta qui proprio perchè da inizio 2011 ho perso ogni brandello di autostima a causa di alcuni eventi e tra articoli sull'innergame e consigli "bibliografici" sto cercando di recuperare. intanto non leggo più gli oroscopi e non faccio più test preconfezionati
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 7 Luglio 2011 Inviato 7 Luglio 2011 La tua percentuale di autostima è del 75% Elevata autostima. Possiedi un livello di autostima piuttosto elevato, il quale evidenzia una spiccata tendenza a credere in te stesso e nelle tue capacità; sei dunque capace di affrontare la vita quotidiana in modo deciso, e davanti ad una difficoltà non perdi coraggio; sei una persona motivata che non si lascia spaventare dai problemi. Conosci i mezzi a tua disposizione e generalmente non ti vergogni di chiedere aiuto né di ammettere i tuoi limiti; allo stesso modo non ti tiri indietro nell'aiutare qualcun altro. Cerca di mantenere questa sana autostima evitando di eccedere, magari sconfinando nel narcisismo... ricordati sempre di ascoltare ciò che gli altri hanno da dirti. Scrivici se hai apprezzato questo test. Cerca di mantenere questa sana autostima evitando di eccedere, magari sconfinando nel narcisismo hahahahahahaha mi sa che ci sono mooooolto vicino XD
Kobol [Banned] 0 Inviato 7 Luglio 2011 Inviato 7 Luglio 2011 La tua percentuale di autostima è del 57% Media autostima. Hai trovato il giusto equilibrio circa la tua autostima. Credi in te stesso, nelle tue capacità e affronti la vita quotidiana in modo deciso; di fronte agli ostacoli non ti scoraggi e ti fermi a valutare la situazione prima di decidere in che modo agire. Conosci i mezzi a tua disposizione e non ti vergogni di chiedere aiuto né di ammettere i tuoi limiti; allo stesso modo non ti tiri indietro nell'aiutare qualcun altro. Cerca di mantenere questa sana autostima senza cadere nel narcisismo... ricordati sempre di ascoltare ciò che gli altri hanno da dirti. Scrivici se hai apprezzato questo test. Per uno che fino a qualche mese fa si piangeva addosso e vedeva tutto nero direi che è un'ottimo risultato
dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 7 Luglio 2011 Inviato 7 Luglio 2011 no, dr. feelgood (motley crue?), ti sei perso qualche puntata: mi sono iscritta qui proprio perchè da inizio 2011 ho perso ogni brandello di autostima a causa di alcuni eventi e tra articoli sull'innergame e consigli "bibliografici" sto cercando di recuperare.intanto non leggo più gli oroscopi e non faccio più test preconfezionati Allora hai fatto molti progressi e capisco che per te un test sull'autostima potrebbe sembrare passo indietro, continua così [OT] He's the one they call Dr. Feel good He's the one that makes ya feel all right [/OT]
Splinter [Partecipante] 400 Inviato 7 Luglio 2011 Inviato 7 Luglio 2011 Per una volta sono d'accordo con Puarina, un etero non va a fare un test per vedere se è gay. Non lo fa, non perchè ha paura di risultare gay, ma perchè non gli interessa, sa già di non esserlo indipendentemente dai risultati del test. Fare un test per valutare la propria autostima è indice di un forte riferimento esterno... e di conseguenza di bassa autostima.
Mr. Es [Partecipante] 29 Inviato 8 Luglio 2011 Inviato 8 Luglio 2011 Per una volta sono d'accordo con Puarina, un etero non va a fare un test per vedere se è gay. Non lo fa, non perchè ha paura di risultare gay, ma perchè non gli interessa, sa già di non esserlo indipendentemente dai risultati del test. Fare un test per valutare la propria autostima è indice di un forte riferimento esterno... e di conseguenza di bassa autostima. Mai sentito parlare della parola "passatempo"?
andrea89 [Élite] 223 Inviato 8 Luglio 2011 Autore Inviato 8 Luglio 2011 (modificato) Per una volta sono d'accordo con Puarina, un etero non va a fare un test per vedere se è gay. Non lo fa, non perchè ha paura di risultare gay, ma perchè non gli interessa, sa già di non esserlo indipendentemente dai risultati del test. Fare un test per valutare la propria autostima è indice di un forte riferimento esterno... e di conseguenza di bassa autostima. Lo scopo del test non è quello di affidarsi ad esso per avere un forte riferimento esterno. Personalmente "fare un test" del genere mi diverte e se vuoi saperlo, non è il primo che faccio e non sarà l'ultimo che farò. Non fare il test può anche voler dire paura di mettersi in discussione o prendersi troppo seriamente e....bassa autostima! Suvvia, sei liberi di non farlo dopo tutto nessuno ti ha obbligato Modificato 8 Luglio 2011 da andrea89
Emmett [Partecipante] 109 Inviato 8 Luglio 2011 Inviato 8 Luglio 2011 La tua percentuale di autostima è del 40% Scarsa autostima. La tua autostima è abbastanza bassa e denota una certa tendenza a non credere sufficientemente in te stesso. Probabilmente a volte ti capita di pensare che gli altri siano migliori di te e che sappiano sempre come affrontare i problemi mentre tu non sei abbastanza bravo o capace. Ti succede probabilmente di provare anche un senso di incertezza a volte, e di non essere sicuro sul da farsi. Nelle situazioni sociali non sempre ti senti tuo agio; di fronte ad una situazione nuova sei spesso intimorito, anche se non sempre... A volte credi che gli altri possano giudicarti malamente ed allontanarsi da te, se chiederai loro aiuto. Se la tua condizione ti fa sentire a disagio, cerca di lavorare sull'idea che gli altri non sono necessariamente migliori e che le situazioni nuove e inaspettate possono anche fornire stimoli piacevoli e costruttivi. Inoltre non devi lasciarti condizionare eccessivamente dal timore di perdere la stima e la fiducia degli altri, in fondo chi ti vuole davvero bene non cambierà opinione su di te così facilmente. Scrivici se hai apprezzato questo test.
Messaggi raccomandati