Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Principiante_all_opera
Inviato

Ciao ragazzi ..ho bisogno di un consiglio ..so che è una cosa che è stata ripetuta tante volte ..ma non so come fare e chiedo scusa se è la sezione sbagliata ..la situazione è questa :conosco una mia amica da 5 anni ..non abbiamo un rapporto di amicizia da migliori amici ma un buon rapporto comunque ..inoltre non siamo confidenti ..Il rapport si è creato nel tempo ..ultimamente si comporta in modo strano (premetto che non ci siamo mai scambiati messaggi ) , mi manda messaggi di buonanotte oppure mi chiede se devo andare al mare (quando si è organizzati tutti insieme ) .. Mi cerca insomma ..anche quando stiamo tutt insieme .. Inoltre alcune mie amiche e miei amici natural mi dicono che mi vuole ..però in passato mi aveva respinto ..vorrei mandarle prima qualche messaggio così da far vedere che un minimo me ne frega però non voglio espormi e andare di direct ..avete dei consigli ?sorpràtutto quando è con me ..grazie in anticipo !

TheItalianBull
Inviato

Ragazzi è sempre la solita storia...se prima non create attrazione in una ragazza è inutile fare qualsiasi mossa...esci dalla Friend zone avendo nei suoi confronti un'atteggiamento diverso con più contatto fisico, meno confidenze, più prese in giro e sfide scherzose

Principiante_all_opera
Inviato

inizio ringraziandoti :-) potresti farmi esempi pratici ..?

Francesco_R
Inviato

inizio ringraziandoti :-) potresti farmi esempi pratici ..?

Hai letto qualcosa di seduzione ?

Principiante_all_opera
Inviato

si ..ho letto il sargiatore e il manuale di franco ..vorrei confrontare la teoria con qualche esempio pratico ..

Francesco_R
Inviato

si ..ho letto il sargiatore e il manuale di franco ..vorrei confrontare la teoria con qualche esempio pratico ..

Come dice Bull, usa un attegiamento diverso non più da amico e vedi le sue relazioni. Facci sapere.

TheItalianBull
Inviato

Gli esempi pratici sono inutili, devi calibrare in base alla situazione e a lei...prendila in giro su qualcosa che la riguarda "che capelli hai?...ma che è sto vestito? etc.." e cerca di fare più contatto, casuale e non

Principiante_all_opera
Inviato

non mi sto più comportando da amico .. ma ad esempio siamo vicini ,con bl non posizionati uno di fronte all'altro ..come potrei fare a kchiudere ..? E cercarla per messaggi è deleterio ..?

TheItalianBull
Inviato

Per baciarla, non devi forzare niente...quando hai voglia di farlo lo fai punto...

Principiante_all_opera
Inviato

la bacio così dal nulla quando ne ho voglia ? Oppure magari l'accarezzo o faccio qualcos'altro ..comunque ho capito cosa fare ..ma non so come agire proprio ..pur avendo letto post e libri di seduzione sono bloccatissimo ..