Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 12 Luglio 2011 Inviato 12 Luglio 2011 la bacio così dal nulla quando ne ho voglia ? Oppure magari l'accarezzo o faccio qualcos'altro ..comunque ho capito cosa fare ..ma non so come agire proprio ..pur avendo letto post e libri di seduzione sono bloccatissimo .. Buttati è la miglior cosa ! Pensa... se poi ci sta ?
Principiante_all_opera [Partecipante] 0 Inviato 12 Luglio 2011 Autore Inviato 12 Luglio 2011 è quello che sto pensando anch'io :-) però non so proprio come muovermi ..cosa fare quando sono con lei ..
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 12 Luglio 2011 Inviato 12 Luglio 2011 è quello che sto pensando anch'io :-) però non so proprio come muovermi ..cosa fare quando sono con lei .. Ovviamente la cosa migliore essere naturali. Prima di tutto devi invitarla ad uscire, quando state insieme cerca e fai in modo di trovarti ad una panchina, muro, prato, macchina (posizione comoda). Inizia a portare il discorso e lo stesso comfort su livelli un pò più alti, ci hai mai parlato di sesso con domande mirate ? Se la risposta è no, inizia a farlo ma solo dopo aver creato un buon comfort, non che la vedi e il primo secondo : Ti piace a pecora o con la testa nel soffitto ? Ci siamo capiti. Poi, beh lì sta a te e tieni conto che il 99% delle volte a livello inconscio sai perfettamente quando e come baciarla indipendentemente se lei ci stia o meno. Se il tutto ti blocca ancora.. e ti inchioda cerco di darti un consiglio : Quando la saluti con i classici bacini sulle guance , fai finta di adar via, dopo qualche secondo la richiami senza dire nulla vai verso di lei ( MOLTO CONVINTO ma non devi sembrare un gladiatore ) e la baci. Lo ho provato molte volte e ha funzionato sempre anche con HB 8.5. In questo modo, se dovresti prendere una tranvata ( che alla fine non è, perchè è lei che ci perde ) almeno sarà un pò più lieve visto che siete alla chiusura della serata. Ricorda il rifiuto, non è niente ! e senza di esso non puoi imparare. ( per tecniche solo sul K-close nel forum c'è ne sono a centinaia, PRIMA devi sbloccarti ) Tutto questo vale sempre che tu non sia ancora nella sua friends-zona, visto che ci sie amico da anni. Facci sapere.
Principiante_all_opera [Partecipante] 0 Inviato 13 Luglio 2011 Autore Inviato 13 Luglio 2011 invitarla ad uscire per ora è difficile in quanto la vedo solamente il sabato ..di solito siamo tutti in gruppo ..in che senso domande mirate sul sesso ..?fammi un esempio ..
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 13 Luglio 2011 Inviato 13 Luglio 2011 invitarla ad uscire per ora è difficile in quanto la vedo solamente il sabato ..di solito siamo tutti in gruppo ..in che senso domande mirate sul sesso ..?fammi un esempio .. Cosa ti piace ? Come ? Perchè ? ecc. Ovviamento cerca di non dirlo da "maschio" ma usa un pò di emozione.. Esempio banalissimo : A me piace farlo cosi e colì perchè mi da un senso di libertà, e mi fa sentire... ecc Difficile vederla ?... CHIAMALA e dici stasera esce con me!. Provaci e Facci sapere.
Principiante_all_opera [Partecipante] 0 Inviato 13 Luglio 2011 Autore Inviato 13 Luglio 2011 il problema è che lei studia a 50 km da dove abito io ..è per quello che la vedo solo il sabato e oltrettutto per poche ore ..comunque ci provo .. e farò sapere .. Senti ma mandarle messaggi ..? Ovviamente non per dirle che mi piace , magari per far trasparire un pò di interesse ..
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 14 Luglio 2011 Inviato 14 Luglio 2011 il problema è che lei studia a 50 km da dove abito io ..è per quello che la vedo solo il sabato e oltrettutto per poche ore ..comunque ci provo .. e farò sapere .. Senti ma mandarle messaggi ..? Ovviamente non per dirle che mi piace , magari per far trasparire un pò di interesse .. Non ti consiglio di mostrare interesse ora. Penso che sia troppo prematuro, almeno fin quando non arrivi al f-close. Usa pochi i messaggi, cerca di chiamare più delle volte, si riescono a capire molte più cose della persona. Beh allora auguri per sabato e muoviti bene. Facci Sapere.
Principiante_all_opera [Partecipante] 0 Inviato 14 Luglio 2011 Autore Inviato 14 Luglio 2011 grazie grazie ..vi farò sapere ..poi se ho bisogno di consigli chiederò :-)
Messaggi raccomandati