Swing [Lurker] 1 Inviato 7 Luglio 2011 Inviato 7 Luglio 2011 Ciao a tutti, recentemente mi è capitato di pensare a una mia vecchia sargiata ad un concerto...avevo approcciato una ragazza e, mentre ci chiaccheravo, lei mi chiese quanti anni avevo. Io le risposi subito con una domanda: quanti me ne daresti? lei rispose addirittura 24, mentre io ne ho solamente 19...in ogni caso, dopo aver riso e scherzato sulla cifra abnorme che aveva sparato, io le dissi la mia vera età, e lei sembrò rimanerci un po male...probabilmente avrei dovuto continuare a sparare cifre abnormi in modo tale da non farle sapere quella reale...in ogni caso, venendo al punto, secondo voi è importante per sargiare dimostrare più anni di quelli che si hanno in realtà?
The_Mad_Hatter [Partecipante] 0 Inviato 7 Luglio 2011 Inviato 7 Luglio 2011 (modificato) Guarda, se trovi una che ci sta, allora l'età conta davvero zero. Ti racconto in breve un aneddoto che mi è capitato proprio sabato scorso: ero in pizzeria... serata normale, tranquilla, io mi sento molto sicuro di me ed ho un BL molto aperto... ad un certo punto un'amica di un mio amico chiede di conoscermi e mi riempie di complimenti, è esplicita a livelli assurdi... ma conosciuta una donna così diretta. Ebbene, anche lei mi chiede l'età, mi fa più grande di quel che sono (e manco di poco!) e alla fine scopre che lei ha 11 anni in più di me.... e a quel punto che fa? Minimizza!! Lei è la prima a dire che "l'età non conta" ed altre cose varie..! Quindi, morale della favola: se trovi una che ci sta, allora l'età conta davvero zero. Peccato che la tipa in questione non mi piaccia..! Modificato 7 Luglio 2011 da The_Mad_Hatter
Kaizen [Partecipante] 57 Inviato 8 Luglio 2011 Inviato 8 Luglio 2011 (modificato) beh io ti porto un altro esempio, il mio amico/spalla è da 7 mesi insieme a una tipa di 38 anni e lui ne ha 28; secondo me a sargiare dipende da quanti anni hai, il mio amico ne ha 28 ma quando può dice che ne ha 22 anche perchè tutti gliene danno 22-23;secondo me a sargiare dipende dalla tua età e dall'obiettivo che hai; per massimizzare le probabilità di successo credo che se trovi ragazze che hanno più anni di te vai sul sicuro e di che ne hai 24 così sei a posto, rimani sempre sul 24 che non sbagli mai altrimenti di la tua età... Modificato 8 Luglio 2011 da Kaizen
anicestellato [Partecipante] 57 Inviato 14 Luglio 2011 Inviato 14 Luglio 2011 (modificato) L'età può essere un ostacolo, è vero. Ma gli ostacoli, in un gioco, sono fatti per essere superati. Se la tua età è un ostacolo, allora farai in modo di sottolineare caratteristiche di te che compensano. Per esempio, maggiore l'età, maggiore ci si aspetta la maturita: se riesci a dimostrare di essere maturo nonostante la giovane età, ostacolo superato. Sta a te decidere se barare, o se rilanciare. Modificato 14 Luglio 2011 da anicestellato
Messaggi raccomandati