Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

neocaos
Inviato (modificato)

ciao.

c'è una Hb che incontro di sfuggita da un po di tempo e mi interesserebbe conoscerla.

é capitato che una sera ci siamo ritrovati con le nostre compagnie in comune incontro e lì ho avuto l'oppurtunità di parlarci un po in modo disinteressato.

successivamente non l'ho contattata per avere un numero di tel o richieste d'amicizia su Facebook. solo ad alcune sue amiche perchè dovevamo scambiarci delle informazioni, alcune già le conoscevo.

è capitato che ci siamo rincontrati qua e là a distanza, ognuno con le nostre compagnie e ci siamo lanciati qualche saluto o qualche piccola parola in più.

ora vorrei provare a conoscerla un po meglio. finora ho esitato, perchè mi stavo sentendo con un'altra e non so bene come saranno gli sviluppi futuri. tutto nel forse.

però, volevo sfruttare cmq il momento per poter aprire.

non ho sempre modo di incontrarla, però ci sono posti comuni che a volte frequentiamo, non è sempre facile potermi avvicinare in modo diretto ed è spesso in compagnia ( cmq si trova un modo! ),

ma il problema e che non so quando si ripresenterà l'occasione, anche a causa dei miei impegni.

pensavo di approcciarla direttamente, ma se non capita, pensavo di mandarle un messaggio su Fb, so che non è il max, però in altre occasioni mi è andata bene.

( aspetto un po, ma se la incontro prima lo farò di persona ).

Quello che direi è semplicemente un qualcosa tipo classica: t'incontro spesso però non so sei veramente interessante. [ A ]

[ B ] vorrei anche dirgli che attualmente mi sto sentendo con un'altra persona e che non vorrei metterla subito in chissà quali coinvolgimenti... è ok per un'amicizia per ora.

questo potrebbe sembrare da un lato un conoscersi in modo disinteressato ( una sorta di PNP ), ma lei lo potrebbe percepire come un: intanto ti conosco, sei cmq una ruota di scorta se le cose vanno male.

è meglio tralasciare quest'ultima battuta [ B ], o andare solo di diretto [ A ] ?

Modificato da neocaos