Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 11 Luglio 2011 Inviato 11 Luglio 2011 Ciao ragazzi apro questo topic atipico perchè mi serve un parere sul come ljbfriendare una ug-hb (siamo sul 5.5-6 scarso: ha un bel viso, un bel carattere ma è cicciona!!!) che ho pickuppato al gate dell'aeroporto il mese scorso con un game eccellente (lei ha 3 anni in più di me) e con cui ci sono uscito 3 volte. Premessa: potevo kisschiuderla direttamente in aereo ma non l'ho fatto nè in aereo nè dopo perchè il mio vero scopo è tenerla amica per entrare nel suo circolo sociale per conoscere le sue amiche. Ho fatto un game anche TROPPO perfetto con lei. Lei è COTTA. Se le dicessi: baciami, lo farebbe. Nell'ultimo day mi ha preso ha braccetto per qualche min ed io gioco con le sue mani (ragazzi io so sedurre non so come trattarla da amica che cazzo ci devo fare se mi esce naturale trattarle così?). Ora mi trovo con lei che mi manda sms-papiro a cui io ho sempre risposto e rispondo con giorni di ritardo, ho provato a ljbfriendarla parlandole della mia ex o facendole confidenze ma niente da fare (sembra sviare il discorso o girarsi dall'altra parte). L'ultima volta mi sono mezzo pickuppato la cameriera in una gelateria sotto il suo naso. 28-30 anni russa o bulgara (cmq paesi baltici). Ero con questa ug vedo la cameriera fuori intenta a parlare, mi avvicino con nonchalanche e la prendo a braccetto dicendole: "entra a farmi un gelato". Lei rimane un po' sconvolta e mi chiede sorridendo "C'è la mia collega. Perchè proprio io?" ed io "Perchè l'altra volta me l'hai fatto tu (al day1 con la ug c'era lei e mi ero fatto offrire un gelato da lei) ". Allora lei sorride, entra, si fa mezzo locale, va dietro il bancone e mi fa il gelato con gli occhioni da cerbiatta mentre la ug era shocckata. Pago e andiamo e la ug "ho visto come ti guardava la cameriera..." ed io le ho detto "ah sì?" e poi le ho riso in faccia. Le ho cmq fatto capire che esco con tante donne perchè sto cercando quella giusta per me, che sono selettivo (anche se ora esco solo con lei perchè non ho ancora approcciato con successo nessun altra) e via di seguito. Non l'ho ancora ljbfriendata "verbalmente" del tipo "rimaniamo solo amici". Ora mi ritrovo con lei che ha cmq un carattere forte che mi piace in una donna, è molto sicura di sè (i neg non la scalfiscono più di tanto e non teme il giudizio altrui ecc.), che posso chiudermi quando voglio ma che NON voglio chiudermi perchè mi interessano le sue amiche (che ancora non ho visto ma sono abbastanza sicuro dalle foto che ha su fb che sono hb (non abbiamo l'amicizia le ho sbirciato il profilo)) e non lei. La pisellata "strategica" del tipo "me la trombo così mi presenta le amiche" sinceramente non la voglio fare perchè lei non soddisfa pienamente i miei standard (in qst caso sotto il lato fisico) e perchè non voglio prenderla in giro. A me come amica piacerebbe averla perchè è simpatica ed abbiamo passioni in comune, ma come donna da relazione decisamente NO!! Prima la attraggo e poi mi lamento che vuole trombarmi!! Come fare per ljbfriendarla e farmi presentare le amiche?
Redleon8888 [Partecipante] 61 Inviato 11 Luglio 2011 Inviato 11 Luglio 2011 Ciao ragazzi apro questo topic atipico perchè mi serve un parere sul come ljbfriendare una ug-hb (siamo sul 5.5-6 scarso: ha un bel viso, un bel carattere ma è cicciona!!!) che ho pickuppato al gate dell'aeroporto il mese scorso con un game eccellente (lei ha 3 anni in più di me) e con cui ci sono uscito 3 volte. Premessa: potevo kisschiuderla direttamente in aereo ma non l'ho fatto nè in aereo nè dopo perchè il mio vero scopo è tenerla amica per entrare nel suo circolo sociale per conoscere le sue amiche. Ho fatto un game anche TROPPO perfetto con lei. Lei è COTTA. Se le dicessi: baciami, lo farebbe. Nell'ultimo day mi ha preso ha braccetto per qualche min ed io gioco con le sue mani (ragazzi io so sedurre non so come trattarla da amica che cazzo ci devo fare se mi esce naturale trattarle così?). Ora mi trovo con lei che mi manda sms-papiro a cui io ho sempre risposto e rispondo con giorni di ritardo, ho provato a ljbfriendarla parlandole della mia ex o facendole confidenze ma niente da fare (sembra sviare il discorso o girarsi dall'altra parte). L'ultima volta mi sono mezzo pickuppato la cameriera in una gelateria sotto il suo naso. 28-30 anni russa o bulgara (cmq paesi baltici). Ero con questa ug vedo la cameriera fuori intenta a parlare, mi avvicino con nonchalanche e la prendo a braccetto dicendole: "entra a farmi un gelato". Lei rimane un po' sconvolta e mi chiede sorridendo "C'è la mia collega. Perchè proprio io?" ed io "Perchè l'altra volta me l'hai fatto tu (al day1 con la ug c'era lei e mi ero fatto offrire un gelato da lei) ". Allora lei sorride, entra, si fa mezzo locale, va dietro il bancone e mi fa il gelato con gli occhioni da cerbiatta mentre la ug era shocckata. Pago e andiamo e la ug "ho visto come ti guardava la cameriera..." ed io le ho detto "ah sì?" e poi le ho riso in faccia. Le ho cmq fatto capire che esco con tante donne perchè sto cercando quella giusta per me, che sono selettivo (anche se ora esco solo con lei perchè non ho ancora approcciato con successo nessun altra) e via di seguito. Non l'ho ancora ljbfriendata "verbalmente" del tipo "rimaniamo solo amici". Ora mi ritrovo con lei che ha cmq un carattere forte che mi piace in una donna, è molto sicura di sè (i neg non la scalfiscono più di tanto e non teme il giudizio altrui ecc.), che posso chiudermi quando voglio ma che NON voglio chiudermi perchè mi interessano le sue amiche (che ancora non ho visto ma sono abbastanza sicuro dalle foto che ha su fb che sono hb (non abbiamo l'amicizia le ho sbirciato il profilo)) e non lei. La pisellata "strategica" del tipo "me la trombo così mi presenta le amiche" sinceramente non la voglio fare perchè lei non soddisfa pienamente i miei standard (in qst caso sotto il lato fisico) e perchè non voglio prenderla in giro. A me come amica piacerebbe averla perchè è simpatica ed abbiamo passioni in comune, ma come donna da relazione decisamente NO!! Prima la attraggo e poi mi lamento che vuole trombarmi!! Come fare per ljbfriendarla e farmi presentare le amiche? Hai voluto la bicicletta? PEDALA! questi sono i problemi di un PUA xD cmq, dove sta il problema? è lei che ti vuole, non tu, tu comportati come sempre e non provarci, è come per il discorso FB se lei non entra in tema, perchè toccarlo? lasciala stare li, e comportati normalente, semmai escici un po' di meno, e abborda altre ragazze, al limite la usi come pivot! dovrebbe capirlo da sola che non ci stai!
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 11 Luglio 2011 Autore Inviato 11 Luglio 2011 Guarda, te lo dico sinceramente... cosa DIAVOLO devo NON dire per NON attrarla? mamma mia qua devo imparare la nonseduzione perchè la seduzione mi viene automatica e nemmeno ci penso a quello che dico cioè la sento di meno? Sì ma è sempre lei a rispondere per prima ed a rilanciare. Io aspetto 2 giorni prima di rispondere mentre lei al 98% delle volte risponde subito. Ho provato a testarla rispondendole ad ore assurde giorni dopo (tipo a mezzanotte e mezza o una roba del genere) e ogni volta mi rispondeva dopo tipo 5 minuti. Forse devo aumentare il tempo di risposta a 3 giorni invece che 2 rischiando che si scazzi? Quando ci vediamo come faccio a convincerla a portare le sue amiche o a farmi invitare da lei x stare anche con le sue amiche? Io tempo fa alla fine del day1 le ho detto di portare le amiche x il day2 ma lei nnt e poi nel day2, dopo una discussione chiarificatoria su qst cosa ed altre, scopro che non le ha portate perchè non si fidava ancora abbastanza di me prima di farmele conoscere (deve proteggerle blabla. Lei è molto protettiva nei confronti dei suoi cari). Che faccio?
King84 [Élite] 184 Inviato 11 Luglio 2011 Inviato 11 Luglio 2011 (modificato) Ciao ragazzi apro questo topic atipico perchè mi serve un parere sul come ljbfriendare una ug-hb (siamo sul 5.5-6 scarso: ha un bel viso, un bel carattere ma è cicciona!!!) che ho pickuppato al gate dell'aeroporto il mese scorso con un game eccellente (lei ha 3 anni in più di me) e con cui ci sono uscito 3 volte. Premessa: potevo kisschiuderla direttamente in aereo ma non l'ho fatto nè in aereo nè dopo perchè il mio vero scopo è tenerla amica per entrare nel suo circolo sociale per conoscere le sue amiche. Ho fatto un game anche TROPPO perfetto con lei. Lei è COTTA. Se le dicessi: baciami, lo farebbe. Nell'ultimo day mi ha preso ha braccetto per qualche min ed io gioco con le sue mani (ragazzi io so sedurre non so come trattarla da amica che cazzo ci devo fare se mi esce naturale trattarle così?). Ora mi trovo con lei che mi manda sms-papiro a cui io ho sempre risposto e rispondo con giorni di ritardo, ho provato a ljbfriendarla parlandole della mia ex o facendole confidenze ma niente da fare (sembra sviare il discorso o girarsi dall'altra parte). L'ultima volta mi sono mezzo pickuppato la cameriera in una gelateria sotto il suo naso. 28-30 anni russa o bulgara (cmq paesi baltici). Ero con questa ug vedo la cameriera fuori intenta a parlare, mi avvicino con nonchalanche e la prendo a braccetto dicendole: "entra a farmi un gelato". Lei rimane un po' sconvolta e mi chiede sorridendo "C'è la mia collega. Perchè proprio io?" ed io "Perchè l'altra volta me l'hai fatto tu (al day1 con la ug c'era lei e mi ero fatto offrire un gelato da lei) ". Allora lei sorride, entra, si fa mezzo locale, va dietro il bancone e mi fa il gelato con gli occhioni da cerbiatta mentre la ug era shocckata. Pago e andiamo e la ug "ho visto come ti guardava la cameriera..." ed io le ho detto "ah sì?" e poi le ho riso in faccia. Le ho cmq fatto capire che esco con tante donne perchè sto cercando quella giusta per me, che sono selettivo (anche se ora esco solo con lei perchè non ho ancora approcciato con successo nessun altra) e via di seguito. Non l'ho ancora ljbfriendata "verbalmente" del tipo "rimaniamo solo amici". Ora mi ritrovo con lei che ha cmq un carattere forte che mi piace in una donna, è molto sicura di sè (i neg non la scalfiscono più di tanto e non teme il giudizio altrui ecc.), che posso chiudermi quando voglio ma che NON voglio chiudermi perchè mi interessano le sue amiche (che ancora non ho visto ma sono abbastanza sicuro dalle foto che ha su fb che sono hb (non abbiamo l'amicizia le ho sbirciato il profilo)) e non lei. La pisellata "strategica" del tipo "me la trombo così mi presenta le amiche" sinceramente non la voglio fare perchè lei non soddisfa pienamente i miei standard (in qst caso sotto il lato fisico) e perchè non voglio prenderla in giro. A me come amica piacerebbe averla perchè è simpatica ed abbiamo passioni in comune, ma come donna da relazione decisamente NO!! Prima la attraggo e poi mi lamento che vuole trombarmi!! Come fare per ljbfriendarla e farmi presentare le amiche? Se non te la vuoi f-chiudere dov'è il problema? Modificato 11 Luglio 2011 da King84 THE_GAME e france87 ha reagito a questo 2
THE_GAME [Partecipante] 11 Inviato 11 Luglio 2011 Inviato 11 Luglio 2011 prima cosa:pfffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff poi:hhahahahahahahahahahha ok adesso posso parlare parlale delle tue ex e di com'erano fisicamente,oppure parla di qualche attrice che ti piace particolarmente,devi dirle sottobanco "non sei il mio tipo" senza offenderla.
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 11 Luglio 2011 Autore Inviato 11 Luglio 2011 (modificato) Il problema è che ho il timore che se le dico di rimanere amici se la prende a male e mi "taglia fuori" quando l'amicizia è quello che voglio da lei (vorrei crearmi un circolo sociale a milano), ma per come ho giocato, il messaggio che ha recepito è "esco con te perchè ti voglio come ragazza e ti voglio nel mio letto". Quello che dici tu, the game, è difficile da fare perchè c'è il forte rischio che lei pensi che io la stia tirando in giro o che la frequenti solo perchè voglio farmi le sue amiche e non perchè mi piace stare con lei (io ci sto bene con lei, ma non la voglio come ragazza)... ma porca puttana, ma sempre io mi caccio in queste situazioni? P.S. Sono consapevole che il post sia ridicolo (perchè io non voglio affatto andarci a letto), ma vorrei cercare di non fare stronzate e di non ferirla. Modificato 11 Luglio 2011 da Witcher
THE_GAME [Partecipante] 11 Inviato 11 Luglio 2011 Inviato 11 Luglio 2011 mi dispiace witchy caro ma sei già fuori dal circolo delle sue amicizie,perchè oramai o te ne esci dicendole che tu tratti così tutte le donne (con quei modi che tu hai con lei,e quindi a lei non hai fatto nulla di che) o fingi di essere gay. devi tentare di toglierti di dosso quest'aura da uomo della sua vita... devi instaurare un rapporto più freddo. rispodere dopo 3 giorni non serve a niente.è importante come rispondi e che cosa gli dici. hai beccato una piattola...ma l'hai baciata?se l'hai già baciata non puoi che sperare in un ictus cerebrale alla tipa e conoscere le sue amiche al funerale. p.s.si la situazione è abbastanza comica
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 11 Luglio 2011 Autore Inviato 11 Luglio 2011 (modificato) No, non l'ho baciata. P.S. Parlando di sesso in maniera divertente non si chiude ma ci scherza su pure lei. Il problema è che io le donne le tratto tutte così istintivamente, cosa devo fare con lei per tenermela amica? Pensa che mi ha paragonato al padre per via della mia ironia pungente (c&f) e per altre cose l'ultima volta... cazzo non va per niente bene. "devi tentare di toglierti di dosso quest'aura da uomo della sua vita..." Mi sa che sono fottuto. Ora che cazzo faccio? Modificato 11 Luglio 2011 da Witcher
American Psycho [Partecipante] 316 Inviato 11 Luglio 2011 Inviato 11 Luglio 2011 (modificato) Non lavarti,non farti la barba,cerca di puzzare come la merda. Dopodichè prendi un mazzo di fuori,dirle ti amo sotto al palazzo e cantale una serenata. Ti terrà come amico. Modificato 11 Luglio 2011 da American Psycho PuaRina, ilmaredinemo, the_max e 2 altri ha reagito a questo 5
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 11 Luglio 2011 Autore Inviato 11 Luglio 2011 Lol, era più o meno la mia idea ma ho paura che se lo faccio finisce male lo stesso
Messaggi raccomandati