Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

THE_GAME
Inviato (modificato)

W. mi dai il suo numero ???ahahahahah

scusa ma una femmina che ti crakka fb è da vedere da vicino e fare delle foto all'esemplare!!!!

ahahahahah

no sul serio è troppo assurda questa tizia!

scusate lo sfogo da nerd eccitato ahahah

Modificato da THE_GAME
Witcher
Inviato (modificato)

Non me l'ha crakkato lei ma l'amico, lei ha crakkato altre cose (ma non a me ma ad un suo parente per motivi che non posso rivelare).

Modificato da Witcher
THE_GAME
Inviato (modificato)

scusa e non può essere che questo amico sia lei?alla fine tu non hai visto foto,non hai visto niente di questo tizio.

se poi ci si è messa insieme sempre con questo qui allora si sono trovati decisamente ahahaha

comunque W. adesso no,ma all'epoca del thread psycho avresti dovuto andare da lei a chiedere spiegazioni senza sfracellare le palle a

a noi gente così piena di impegni(è ironico eh,so che sei sensibile)

emot-angel.gif

Modificato da THE_GAME
xyz-79
Inviato

W premesso non so tuto e che non ho letto il post della tua ex,ma sento di dirti qualcosa.

Si comprende benissimo che sei triste, doloroso e rabbioso...sai una cosa? è normale... ma il dolore e la rabbia della rottura non puoi scaricarla versto te stesso.

Te stesso è tutto quello che hai è tutto cio che possiedi è il tuo meglior alleato sia nel bene sia nel male.

E' colui che ti ha fatto costuire tutto quello che hai e che sei, non dimeticralo.

Un alleato prezioso forse bisognerebeb conservalo e viziarlo... specie in momenti come questi, gli errori li facciamo tutti, fa parte della nostra umanità che ci avverte che nostri limiti... allora perche rimproverarsi? tutti ne hanno, meglio essere indulgneti d'altronde si tratta di noi...

Quella rabbia che hai evita di indirizzarla contro l'unica persona che cmq anche in questi momenti ti sta piu vicino è cioè tu stesso.

Quel te stesso che ora ha bisogno di dolcezza e di tempo per riprendersi attraverso le funzioni di autostostegno ceh ognuno di noi ha...Non c'e forza senza dolore, non c'e coraggio senza paura

In questa situazione di silenzio con lei, ti mancano delle informazioni per chiudere il cerchio e la mente tende a riempire questi buchi di informazione scandagliando avanti e ditro i momenti, le parole dette e quelle non dette...come una traccia su un cd messa in loop...succede quando non hai ancora nulla di concreto e fondato su cui aggrapparti... ma solo ipotesi e motivazioni senza senso...

in realta la sete di riempire questi buchi,l'ostinazione a capire ,l'illusione che dopo aver capito sarai libero e riuscirai ad accettare la cosa... è l'unica cosa che ti avvelenerà...e ti allontanerà dai tuoi giorni migliori,da te stesso e dalla realtà...

Ma qual'è la realta? In questi frangenti si tende a riempire questi buchi con il generalizzare esperienze pregresse negative illudendoti di cercare quella verità che ti fara star bene. Da solo nella tua camera non troverai quellà verita, accetta che ti mancheranno delle info e si consapevole che il tuo processo di razionalizzazione, di scanning ti si ritorce contro sempre di più. Evita di far girare la stessa song perche si guasta il lettore cd.

Non e facile lo so, ma prova un attimo a mettirti davanti allo specchio e ditti "W ti voglio bene".

Sei tu il centro del tuo universo, anche nel dolore ricordalo e per ogni minuto a pensare alla tua ltr, prova a sostituirlo con un minuto in cui tu dici a te stesso di volerti bene( meglio se davanti allo specchio e soffermati guardandoti negli occhi)

Quando si rompe una ltr che non credi si sarebbe rotta,si ha la necessità di staccare la spina, non perchè la faccia tornare indietro, ma per tutelare un certa ecologia di mente.

Attaccati al lavoro, esci con gli amici e ti consiglio di leggere "PASSION TEST" poche pagine per riscoprire cosa ti appassione. Ora hai bisogno di nutrirti e curati con le tue passioni viscerali. Il percorso iniziera in sordina ma senza che tu te en accorga si smuovera un qualcosa dentro... e scoprirai che una stella non si eclissa, scoprirai che la tua forza e gioia era solo da ritrovare

Vorrei che riuscissi a vedere lo spazio creato dalla rottura come uno spazio regalato a te stesso che puoi usare con te stesso e per te stesso...quali sono le tue passioni? E' il momento di scoprirle e riscoprirsi nella propria umanità fatta anche di cose belle.

Non so se dirti di staccare col sarge,ma se hai risultati diversi dal passato e normale...i neg, il non parlare sono tutti sintomi di rabbia e chiusura...sei ferito e ti sneti ferito... sei umano, sei di carne e il sarge è interazione con umani...accantona un attimo e dedicati a te stesso, un po di tempo per se stessi da risultati strabilianti...

1 ora al di di internete pc è sufficiente,se vorrai ci aggiornerai ci consiglierai dando il tuo contributo,ma fai altro, un qualcosa di completamente diverso.. ma continua prenderti cura di te stesso, anche con l'abbigliamento...ogni tanto un ioi ricevuto fa piacere.

vediti YES MAN... inzia la scalata CM dopo CM

h**p://www.youtube.com/watch?v=BQ7X51fl_2w

• Mi piace! 1
Witcher
Inviato (modificato)

Beh, credi non l'abbia fatto questo? E come credi sia finita? :)

P.S. è stato l'amico, ribadisco e sottolineo (anche perchè parlava con me su fb, mi ha minacciato di morte, ha cercato di attirarmi da lui a milano perchè voleva "massacrarmi di botte e lasciarmi in un vicolo").

Tra l'altro ci sono altre cose che sono accadute che non vi ho raccontato che vi farebbero accapponare la pelle...

P.S. Grazie ad xyz. Questo atteggiamento da chiusura è perchè non sono dell'umore giusto. Ho bisogno DAVVERO di riprendermi.

P.P.S. dopo essermi scusato con la ragazza mi ha scritto che ha apprezzato il fatto che ci abbia riflettuto e ripensato e che per lei non è successo niente e mi ha dato la buonanotte.

Mamma mia che situazione di merda...

Modificato da Witcher
THE_GAME
Inviato

W. hai risolto una faccenda per stasera...

l'altra la risolverai quando sarà !non devi risolvee tutta la tua esistenza stanotte!!!!!!!

PuaRina
Inviato

...Mamma mia che situazione di merda...

pensando alle cose di lavoro che dovrò fare domani, non mi sembra che la tua sia davvero una "situazione di merda" :DD

calmati e rilassati...ricorda che una cosa è un problema solo SE TU decidi che sia tale...

Witcher
Inviato (modificato)

Lo so che è colpa mia e me ne prendo le responsabilità. Situazione di merda nel senso che sto di merda.

Modificato da Witcher
chicco86
Inviato

Dopo una lunga ed estenuante lettura tra questo 3d e quello delle phsyco sono giunto ad una conclusione. Hai sbagliato e stai continuando a sbagliare.

Ti piacerebbe sapere che tutto il tempo che hai passato con una persona è stato "frutto" di letture sulla seduzione e numerosi consigli da parte di estranei? Ti piacerebbe scoprire che numerosi post su un forum raccontano cose che dovrebbero rimanere nell'ambito della coppia o al massimo a poche persone fidate? E' normale che è incazzata, lo sarei anche io.

Non ti conosco e quindi non sono la persona più adatta per accusarti o per farti una romanzina. Vuoi un consiglio sincero? Prendi questa esperienza come lezione e vai avanti. Vai avanti perchè se non lo fai perdi ore, giorni, settimane, mesi e anni dietro qualcosa che ormai non tornerà più come prima. La nonna dice sempre:"La minestra riscaldata non è mai buona".

Fai un bel reset, comincia con un passo per volta e non con l'egoismo "Voglio tutto e subito". Inizia a reimpostare le tue priorità.

• Mi piace! 1