Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

capitansomaro
Inviato

witcher, mi predno la libertà di esser severo, in virtù della nostra corrispondenza privata, in cui ci siamo dimostrati l'un l'altro una fiducia sorprendente.

vorrei quindi farti osservare un paio di cose

1) nel post di "obeimi alla riscossa" ti sei ritagliato il ruolo di motivatore, di esortatore, di trascinatore, come un generale romano davanti alle sue legioni. daga in mano, insegne che ti precedono, a ribadire la forza del legionario: onore e gloria per se stessi; rispetto delle sacre regole marziali, disciplina interiore e ferrea determinazione. non hai sbagliato un ordine col centurione obeimi e lo stai conducendo alla conquista della sardegna e, soprattutto, di se stesso.

2) questo post era iniziato con sfumature sull'amicizia e sull'amore, con intrecci di bontà ed egoismo, e continuando la metafora, ricordavi un po' quel generale ormai corrotto dalla politica, che nell'impero si lasciava andare più al vizio che alla virtù, dimenticando il campo e con l'impunita forza della presunzione, di chi ha scannato decine di nemici

3) alla fine di questo post, ti sei lasciato catturare dai galletti. ti hanno messo una bella catena al piede e ti hanno chiuso in una gabbia di depressione. adesso sei sprofondato nei recenti ricordi e ti sei dimenticato di aver attraversato il reno, di aver messo a ferro e fuoco la tua esistenza, con l'intento di pacificare i tuoi conflitti e ne eri così orgoglioso che i tuoi stessi pensieri ti adoravano ed erano disposti a sacrificarsi per la tua giusta causa.

dov'è finito il generale romano?

e l'imperatore corrotto, dove è?

vuoi restare in catene, con obelix ed asterix, con le piume in testa che ti prendono per il culo?

fammi dire una cosa da generale romano: ....non ti lamentare mai!

• Mi piace! 3
THE_GAME
Inviato

ragazzi...io non posso fare a meno di pensare a come si sia sentita nell'esatto momento della scoperta...

credo che l'errore più grande che W. stia facendo è proprio quello di "minimizzare" la cosa.

prima accetterai il fatto che il motivo per cui ti ha lasciato è indiscutibilmente e cazzutamente giusto dio santo,...e prima ne verrai fuori.

continuare a dire "non la odio gne gne" ...tanto non ti crede nessuno...è venuta fin qui a umiliarti per punirti...ti ha rovinato la reputazione

nel forum dove da mesi spadroneggiavi a mò di dio dell'amore(ho letto i thread tuoi mica me le invento le cose)

è ASSOLUTAMENTE NORMALE CHE LA ODI

ti è concesso farlo,come a lei è concesso fare lo stesso e sbraitare.

tuttavia...non ti è concesso vittimizzarti...perchè su una cosa di quello che ha detto lei mi trovo enormemente daccordo:

"veniva a chiedere a voi quante volte chiamarmi,se e quando"

è vero.

ieri ci hai chiesto se mandare o no le scuse alla palla.non è normale.ora io non so quanti anni hai...ma sarai credo

maggiorenne(lo spero,perchè se viene fuori che hai 16 anni ti uccido 1shifty.gif)e in grado di decidere.,.

non puoi rendere la tua vita come ha detto lei "un grande fratello"

anche perchè in questo gioco si perde soltanto.

Obeimi
Inviato (modificato)

Se sono così, nel bene e nel male, è per merito/colpa sua.

STRONZATE! Sei così perchè scegli di esserlo.

Rileggi le zone erronee!

Non ti giustificare, te scegli i tuoi stati d'animo, te scegli di affossarti oppure superare e sorridere :)

Le chiacchiere stanno a ZERO.

Butta tutto alle spalle, impara dai tuoi errori, e via alla scalata del monte chiamato: Vita!

Non puoi cambiare il passato, dire mi spiace, ho sbagliato, e tante belle parole per poi finire con: sto di merda bla bla bla non server a UN CAZZO!

Sei peggio della mia ex LTR che si lamentava ogni secondo di tutto ciò che non andava, fanculo a questi atteggiamenti, se continui così direi che sei tu lo Psycho.

Cos'e' predichi bene e poi razzoli male?

Smettila di fare la vittima, smettila! Se vieni qua, ti prendo a sberle, due a due finchè non diventano dispari.

Modificato da Obeimi
chicco86
Inviato (modificato)

The game ha ragione. Il vittimismo è ancora peggiore di quello che hai fatto. Sei in questa condizione solo perchè TU ti sei lanciato da quel dirupo. Ora sembra quasi che ti aspetti che qualcuno ti butti una corda, ti venga a prendere in elicottero o qualcosa del genere. La Soluzione, quella con la S maiuscola, è arrampicarti sul muro che hai costruito e da cui ti sei buttato per tornare a vedere il mondo da padrone. Capitano sottolinea questo aspetto nella sua storica descrizione; sei passato dal "io guido la mia vita come voglio e quindi ne sono padrone" a "guidatemi perfavore verso una direzione, ma non sò nemmeno io quale".

Modificato da chicco86
  • Mi piace! 1
Witcher
Inviato (modificato)

Rileggo i vostri interventi e ribadisco il fatto che SO di avere sbagliato a scrivere su QUESTO forum su di lei (e ne è stata discussa ampiamente di questa cosa sopratutto con capitansomaro).

L'ho fatto in un periodo di forte immaturità, da sbarbo come direbbe dom, da bimbomerdo e da "insicuro", ma come dice capitansomaro: "ormai l'hai fatto e non si discute".

Ripeto, non mi piacerebbe scoprirlo, ma nemmeno andrei a spiare il mio partner per vedere cosa scrive!!!

Io non spio la mia ragazza nè mi intrometto nella privacy altrui, valutate anche questo e non solo il fatto che lei l'abbia "scoperto" (perchè se l'ha scoperto vuol dire che è venuta a cercarmi e non ditemi che mi ha trovato per caso).

"credo che l'errore più grande che W. stia facendo è proprio quello di "minimizzare" la cosa."

Ti sbagli. Io la cosa non l'ho affatto minimizzata e ne so qualcosa.

"continuare a dire "non la odio gne gne" ...tanto non ti crede nessuno..."

Devo ripeterlo in qualche altro modo che non la odio? Non la odio, che ci devo fare, mi devo sparare?

"è venuta fin qui a umiliarti per punirti..."

Dopo avermi trattato da cani e spiato viene pure ad "umiliarmi" per pura soddisfazione nel farmi star male? Ah beh.

"ti ha rovinato la reputazione"

Della mia "reputazione virtuale" non mi importa. Chi mi conosce sa dove, come e quando ho sbagliato sia io che lei e conosce bene la storia.

"tuttavia...non ti è concesso vittimizzarti...perchè su una cosa di quello che ha detto lei mi trovo enormemente daccordo:

"veniva a chiedere a voi quante volte chiamarmi,se e quando"

è vero."

Concordo parzialmente con lei perchè su di lei ho chiesto poche volte consigli (nel primo mese e mezzo per l'esattezza). Rimando comunque alle considerazioni scritte su sul mio comportamento tenuto all'epoca. Tra l'altro alla fine ho SEMPRE fatto di testa mia e sono andato SEMPRE contro quello che mi scrivevano.

"ieri ci hai chiesto se mandare o no le scuse alla palla.non è normale.ora io non so quanti anni hai...ma sarai credo

maggiorenne(lo spero,perchè se viene fuori che hai 16 anni ti uccido )e in grado di decidere.,."

Ne ho 19. Ho scritto quella cosa in preda all'umore negativo che mi pervade tuttora. So che sono io a decidere i miei stati blabla (l'ho letto e riletto le vostre zone erronee), ma poichè non sono un saggio illuminato nè altro,

in questo momento STO DA CANI e NON SO come uscirne.

Io ho sempre ammesso di aver compiuto degli sbagli, ho sempre ammesso di non essere perfetto ed a volte di essere una vera e propria testa di cazzo (perchè so di esserlo) ma la cosa che NON TOLLERO è che si venga ad inventare stronzate solo per scaricarmi tutto addosso e farmi passare come "l'ex cattivo e stronzo di turno"!!!

Io ammetto le MIE colpe... lei lo fa?? Eh no, lei non ha colpa, è giustificata dal fatto che io ero un vero e proprio cattivone. Già la colpa è tutta mia. Ma perpiacere.

Capitansomaro, il reno l'ho varcato, ma sono finito come Varo nella foresta di Teutoburgo. Sono intrappolato in me stesso, in qualcosa che nemmeno io so cosa.

Ho avuto un crollo dopo un po' di tempo non so dovuto a cosa.

Modificato da Witcher
THE_GAME
Inviato (modificato)

vabbè io mi arrendo...sei peggio di giacbar il bon'anima...

comunque resta il fatto che tutte le ipotesi che ti fai su come lei l'abbia saputo,sulle sue/tue colpe resteranno parole buttate al vento se non passi all'azione

e sono 2 le cose

-la contatti per parlarne e sapere la storia nei particolari

-dimentichi tutto azzerando la tua vita.

la scelta è tua

ma fa qualcosa

Modificato da THE_GAME
Obeimi
Inviato (modificato)

Io ho sempre ammesso di aver compiuto degli sbagli, ho sempre ammesso di non essere perfetto ed a volte di essere una vera e propria testa di cazzo (perchè so di esserlo) ma la cosa che NON TOLLERO è che si venga ad inventare stronzate solo per scaricarmi tutto addosso e farmi passare come "l'ex cattivo e stronzo di turno"!!!

Io ammetto le MIE colpe... lei lo fa?? Eh no, lei non ha colpa, è giustificata dal fatto che io ero un vero e proprio cattivone. Già la colpa è tutta mia. Ma perpiacere.

Are u fucking kidding me?

Ma ancora sei a chi ha colpa o non colpa, prima dici che la tua reputazione online non t'interessa e poi ancora disloquisci su rischi di fare la figura del: "l'ex cattivo e stronzo di turno"

MA CHE COSA TI FOTTE!

Witcher, Vaffanculo ti stai comportanto da camwhore da medaglia d'oro. Scrivi scrivi scrivi ma non leggi nulla di ciò che ti scriviamo, sei così preso da te, dal tuo "dolore" e gne gne gne, che potremmo scrivere qualunque cosa, per te sarebbe uguale.

Fai come meglio credi, nessuno ti può salvare, solo tu puoi.

Buona fortuna e buon divertimento.

ps: SAI COME USCIRNE, scegli solo di non farlo. Basta giustificarti :)

Modificato da Obeimi
Witcher
Inviato

Obeimi, non ci siamo capiti allora. Della mia "reputazione" e "figura" NON mi importa NIENTE.

Le scelte che ho sono 2:

-Chiamarla e ricevermi insulti/minacce/chipiùnehapiùnemetta (io voglio chiamarla da mesi ma ha sempre fatto così e non vedo perchè ora non dovrebbe farlo. Iin più chiamarla per tirare fuori vecchi errori del passato per far stare male lei e me non so se sia la cosa migliore... la cosa migliore sarebbe parlarci faccia a faccia ma non la ritengo una strada praticabile così come quella di ricontattarla (per causa sua));

-"Dimenticarla" e fottermene.

Fino ad ora ho scelto la seconda, ma non riesco ad andare avanti; non riesco a far "quadrare il cerchio". Forse per me è così importante farlo quadrare che mi fa star male e mi procura angoscia non chiuderlo, non lo so. Sinceramente come mi abbia scoperto o di chi siano le colpe ecc. NON ME NE FREGA NIENTE perchè oramai ci siamo lasciati e quel che è fatto è fatto.

Devo scegliere e vivere la scelta fino in fondo.

soulboy
Inviato

Cavolo.... brutta storia Witcher... ci sono passato anche io; è difficile lo so.

Io ho letto tutta la discussione sulle psicopatiche, tutta questa discussione e mi dispiace quando leggo di persone che stanno di merda, che non vedono via d'uscita, quando il problema è riconducibile solo ed esclusivamente ad una donna (o forse a noi? che abbiamo posto troppe aspettative su chi in realtà non le meritava?).

Credevo ne fossi uscito... Avevi grinta da vendere,

Io ce l'ho fatta, ne sono uscito e sono un uomo nuovo, davvero.

Io sono di Milano (città, non provincia), se ti va di incontrarci e parlare faccia a faccia, non dietro msn/fb e stronzate simili contattami pure.

Cazzo sei anche giovanissimo!!!! Coraggio!!!

Obeimi
Inviato

Obeimi, non ci siamo capiti allora. Della mia "reputazione" e "figura" NON mi importa NIENTE.

Le scelte che ho sono 2:

-Chiamarla e ricevermi insulti/minacce/chipiùnehapiùnemetta (io voglio chiamarla da mesi ma ha sempre fatto così e non vedo perchè ora non dovrebbe farlo. Iin più chiamarla per tirare fuori vecchi errori del passato per far stare male lei e me non so se sia la cosa migliore... la cosa migliore sarebbe parlarci faccia a faccia ma non la ritengo una strada praticabile così come quella di ricontattarla (per causa sua));

-"Dimenticarla" e fottermene.

Fino ad ora ho scelto la seconda, ma non riesco ad andare avanti; non riesco a far "quadrare il cerchio". Forse per me è così importante farlo quadrare che mi fa star male e mi procura angoscia non chiuderlo, non lo so. Sinceramente come mi abbia scoperto o di chi siano le colpe ecc. NON ME NE FREGA NIENTE perchè oramai ci siamo lasciati e quel che è fatto è fatto.

Devo scegliere e vivere la scelta fino in fondo.

dovresti fermarti a leggere ciò che scrivi, poichè ti contraddici ogni post.

A dir la verità non ci sono scelte, poichè è unica la scelta. si chiama: VIVERE IL PRESENTE, L'ATTIMO, IL MOMENTO!

A CHE PRO SENTIRLA? DOVE ARRIVERAI? HAI DETTO BENE: "perchè oramai ci siamo lasciati e quel che è fatto è fatto."

Stampatelo su tutti i muri di casa, a lei di te non fotte un cazzo e anche se le interessa qualcosa, ma dove cazzo pensi che finireste? Sull'altare felici?

Perpiacere smettila di prenderti in giro, smettila di fare il clone di emmet e giacbar e di piangerti addosso.

Te non hai le palle di dimenticarla, trova in mezzo alle gambe i testicoli e VIVI L'OGGI!

Ti piace crogiolarti nella caverna oscura del passato?

Non dire no, perchè se dici NO allora ti alzi ed esci dalla caverna; ma se continui a dire: non so che fare, non ce la faccio, io non voglio questo ma non posso farci nulla e bla bla bla. allora tu VUOI stare nella caverna, e la cosa ti piace pure.

• Mi piace! 1