Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

THE_GAME
Inviato

challenge accepted witchy.

puoi prendere per il culo noi non scrivendo più di lei.

ma non predere per il culo te stesso .

è l'errore più grande.

Witcher
Inviato (modificato)

The game, non ho altra scelta. Devo accettare che le cose stiano così.

Posso cambiarle? Sì, ma solo se lei fosse una persona civile con cui si può parlare faccia a faccia.

Ho scoperto 2 giorni fa che il padre mi ha levato l'amicizia da fb "perchè me l'ha chiesto lei" mi ha detto il padre.

Ed io dovrei parlare con lei quando si comporta così?

Ci tengo alla mia ex nonostante tutto? Sì.

Lo ammetto apertamente. Non posso negarlo altrimenti non starei a spipparmi continuamente.

Io posso avere tutte le colpe del mondo, così come ce le può avere lei, ma se non ci si vuole incontrare e parlarne allora che cazzo, ci sto pure a perdere tempo?

Per questo dico, ripeto e sottolineo: so che è dura, so che avrò altre ricadute, che continuo a pensare a lei nonostante mi sia trombato e sia stato per un mese e mezzo con una ragazza tedescia di 5 anni più grande di me, nonostante abbia rifiutato di fare sesso con una ragazza che non mi piace fisicamente perchè non voglio tirarla in giro e perchè ci tengo a lei come amica e persona, ma sono arrivato al limite della mia sopportazione per ME STESSO e per la situazione ed ho deciso di lasciare tutto come è ed andare avanti (almeno per il momento).

Questo è tutto (per ora).

Modificato da Witcher
soulboy
Inviato

...

Io posso avere tutte le colpe del mondo, così come ce le può avere lei, ma se non ci si vuole incontrare e parlarne allora che cazzo, ci sto pure a perdere tempo?

...

E' esattamente questo il punto... E come ti ho già detto, anche se la incontrassi/contattassi nuovamente, NON AVRAI MAI risposte alle tue domande, o meglio non avrai risposte logiche alle tue domande.

E' dura lo so...

Witcher
Inviato

Lo so pure io che è dura, soul, ma è l'unica cosa che posso fare.

THE_GAME
Inviato

a me dispiace vedere degli uomini ridotti così,ma io nella mia vita ho sempre affrontato tutto ,bene o male che andasse non importava.

sei qui per imparare la seduzione,essere alpha,ecc....io non credo che comportarsi da coniglio così sia alpha.

anzi,è da AFC epico farsi tutte queste pippe su una donna.

inoltre la cosa di fb mi sembra abbastanza logica,perchè il padre doveva avere l'amicizia con te?insomma vi siete lasciati da parecchio da quello che ho capito quindi mi meraviglio che non sia successo prima.

io al posto tuo chiederei a lei spiegazioni di questo gesto,usando questa scusa solo per parlarle,ma sempre per vie indirette,mai faccia a faccia .è troppo dopo così tanto tempo

te l'ho dettto già tempo fa che secondo me devi prima parlare via cell.-mail-fb-sms- quello che ti pare e poi se la cosa è fattibile organizzare un incontro per un caffè

io farei così

altrimenti ti rovini l'estate che sta già finendo tra l'altro. e la stai passando a farti pippe -.-

Frog
Inviato

Comunque questo topic è uno schiaffo morale a chi dice/pensa che "le donne uno che le chiava lo trovano sempre".

Ebbene, cari novelli (?) sociologi, ora sapete che anche una donna può essere AFC.

?

Nel momento in cui, la donna assume un atteggiamento alpha gli individui con cui si relaziona o sono donne e lei è la capogruppo, o sono dei maschi beta (e non ho detto uomini di proposito ovviamente), cioè, maschi che stanno coprendo il ruolo che dovrebbe essere interpretato dalla parte femminile. Candidabili o come amici-comari / amici gay o maschi considerati sfigati dalla donna in questione, per i quali quindi non nutre neanche la minima simpatia e con i quali non vuole avere niente a che fare.

THE_GAME
Inviato

?

Nel momento in cui, la donna assume un atteggiamento alpha gli individui con cui si relaziona o sono donne e lei è la capogruppo, o sono dei maschi beta (e non ho detto uomini di proposito ovviamente), cioè, maschi che stanno coprendo il ruolo che dovrebbe essere interpretato dalla parte femminile. Candidabili o come amici-comari / amici gay o maschi considerati sfigati dalla donna in questione, per i quali quindi non nutre neanche la minima simpatia e con i quali non vuole avere niente a che fare.

stai parlando della ex di W?

lo penso anch'io.lei è l'alpha altrimenti lui non si sarebbe ridotto così dopo così tanto tempo

insomma da come parla sembra che sia stato lasciato ieri.

Frog
Inviato (modificato)

stai parlando della ex di W?

lo penso anch'io.lei è l'alpha altrimenti lui non si sarebbe ridotto così dopo così tanto tempo

insomma da come parla sembra che sia stato lasciato ieri.

Sto parlando della donna in generale perchè stò rispondendo ad una constatazione generica fatta da Puarina.

Nel momento in cui una donna ci lascia vuol dire che ci ha betizzato. Non c'è niente da fare. Bisogna ammetterlo se si vuol crescere ed imparare dall'errore ma ci stà perchè ben vengano le esperienze.

Arriviamo al caso specifico: La ex di witcher fà parte della categoria psycho il PNP attuato dalle psycho/desturbed è PNsubservienttunnel dell' unica donna possibile l'altra p se non sei in MLTR te la scordi! Non arriverà MAI! Le psycho/desturbed solo con le mltr eventualmente. La seconda p arriva solo solo con le trame di gelosia (MM).In quel caso è ( PNp) Non ce la fai ad applicare la PNP se sono la tua donna solo se sono una delle tante e nemmeno la prima! Mai posizionare la psycho come prima donna ! MAI! Riescono a diventare la tua unica e sola a causa dell N smisurato e poi ti scaricano o ti tradiscono (se sono tipe che di loro tendono a farlo) .Questo è il mio parere. Non mi meraviglia la cosa che sia ancora preso o che vi siano strascichi.

Modificato da Frog
Witcher
Inviato (modificato)

Ragazzi, non so cosa mi sia successo ieri, ma domenica è stato un giorno particolare, di svolta.

Inizio dicendo che sono stato male, mi sentivo la febbre e spossatissimo, ma non era un malessere fisico causato da qualche malattia, dal fatto che dormo poco o da altro, ma proprio dallo stato attuale.

Non so cosa mi sia successo, ma è stato un giorno di riflessione e meditazione che mi ha in qualche modo schiarito la mente. Sono stato tutto il giorno in casa a meditare ed a riflettere. Ho dormito solo un'ora e mezza stanotte, ma mi è bastata per affrontare tutta la giornata (tra l'altro sono appena tornato a casa e non ho ancora toccato cibo, tra poco vado a mangiare anche se non ho molta fame).

In mezzo a tutto questo, mi sono sentito finalmente non so come, in pace con me stesso. Non mi interessa nemmeno più così tanto sapere le motivazioni di quanto è successo, anche perchè, come dice soul, non sono logiche. E saperle non mi cambierebbe più la vita...

Non so come, ma è avvenuto una specie di distacco e mi sento diverso, rinnovato. Mi sento rilassato (per il momento almeno) e totalmente a mio agio. Non desidero risentirla. Non ne sento più il bisogno (almeno per adesso mi sento così).

Aggiorno brevemente la cosa dicendo che oggi sono uscito con la ragazza prima che partiamo entrambi per le vacanze ed alla fine è saltato fuori che lei non mi vede come un amico e che le piaccio e me l'ha detto chiaro e tondo. Le ho ribadito tutto quanto e lei ha detto che ne è consapevole di questo e lo sa benissimo.

Concordo con frog cmq per quanto riguarda la sua analisi.

Questo è tutto.

Modificato da Witcher