w00z [Partecipante] 365 Inviato 11 Luglio 2011 Inviato 11 Luglio 2011 Basta che ti comporti da superafc e gli dici " ti amo bla bla " prendi modello da Ted =Pwitch perchè non ne parliamo dove sai tu?
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 11 Luglio 2011 Autore Inviato 11 Luglio 2011 (modificato) Anche io stavo pensando a ted il problema è che è talmente attratta (ho fatto carrellate di dhv e preselection dannazione a me!!!) che ci sta qualunque cosa dico o faccio, anche insensata. Per esempio le rispondo dopo 2 giorni di notte e lei mi risponde subito oppure dico solenni cazzate e bon, lei ci sta. No, dico sul serio, non voglio fare lo stronzo sparendo completamente, ma nemmeno baciarla o altro, mi interessa solo uscire con lei e le sue amiche e basta!! P.S. Dirle ti amo non mi sembra il caso, veramente. Modificato 11 Luglio 2011 da Witcher
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 11 Luglio 2011 Autore Inviato 11 Luglio 2011 P.S. Ho pure usato la pnl su di lei (attrazione ed affascinamento qnd l'ho incontrata la prima volta). Non picchiatemi lo so che sono un coglione
Tony Montana [Élite] 3958 Inviato 11 Luglio 2011 Inviato 11 Luglio 2011 Ma è incredibilmente semplice, Witcher caro. Sii sinceramente suo amico per abbastanza tempo; o, come mi piace dirlo, sii la sua amica col pene. Parlale di te, della tua vita, dei tuoi problemi e delle vicende più insignificanti e interessati con genuinità della sua vita. Pochissimo kino! Sarebbe meglio che poi non ti dedicassi al PU mentre sei con lei.
Frog [Partecipante] 551 Inviato 11 Luglio 2011 Inviato 11 Luglio 2011 (modificato) Non ti presenterà mai alle sue amiche ti vuole tutto per sè. Hai esagerato. Prova a fartela se fai cilecca (un pillola di "moscet" prima dell'amplesso ) forse ce la fai ... stà a vedere che la proponiamo come nuova tecnica estrema ... oh probabile che se non ti piace non ci sia bisogno Modificato 11 Luglio 2011 da Frog
xGiGix [Partecipante] 76 Inviato 11 Luglio 2011 Inviato 11 Luglio 2011 In che situazione pessima che ti sei cacciato eh Witch? :S Da come descrivi la situazione pure se esci con lei e la tratti malissimo lei ci starebbe lo stesso, quindi come dici te meglio non dirle ti amo potrebbe attaccarsi anche di piu! Ma che è in One-Itis questa tipa? ahah Io penso che comunque sia lei dato che è davvero attratta da te, qualsiasi cosa le diresti lei potrebbe offendersi e tagliarti fuori dal giro... Un modo secondo me potrebbe essere dirle che ora non te la senti di stare in una relazione con una ragazza, poiché sei occupato (cose del genere) e magari puoi sviare sul discorso che potete uscire da amici. THE_GAME ha reagito a questo 1
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 11 Luglio 2011 Autore Inviato 11 Luglio 2011 (modificato) "Ma è incredibilmente semplice, Witcher caro. Sii sinceramente suo amico per abbastanza tempo; o, come mi piace dirlo, sii la sua amica col pene. Parlale di te, della tua vita, dei tuoi problemi e delle vicende più insignificanti e interessati con genuinità della sua vita. Pochissimo kino! Sarebbe meglio che poi non ti dedicassi al PU mentre sei con lei." Ecco, quello l'ho già fatto cazzo, Tony!! Le sto parlando DI TUTTO di me, sul serio!!! Nun se schioda!!! "Non ti presenterà mai alle sue amiche ti vuole tutto per sè. Hai esagerato." Mi sa che sta cosa l'avevo capita pure io. Però è assurdo: mettiamo diventi il suo ragazzo (manco morto), ma almeno alle amiche presentami no? Sul serio: ho qualche probabilità di riuscita nel mio intento? P.S. mi preparo alla fuga giusto in caso... Modificato 11 Luglio 2011 da Witcher
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 11 Luglio 2011 Autore Inviato 11 Luglio 2011 (modificato) "Un modo secondo me potrebbe essere dirle che ora non te la senti di stare in una relazione con una ragazza, poiché sei occupato (cose del genere) e magari puoi sviare sul discorso che potete uscire da amici." Ooh, glielo ho già detto che non voglio impegnarmi con nessuna e lei ha detto: fai bene. Ho provato a parlarle di una ragazza con cui stavo uscendo (la mia ex FB) e che sono stato fuori a mangiare con lei e bermi un bel po' di rosso con lei, ma niente!!! P.S. Oh cazzo, mi sa che ho aumentato l'attraction quando glielo ho detto... :o NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! P.P.S. E' la cosa più spassosa che mi sia mai accaduta sarà in 1-itis? Un LJBF da manuale secondo voi che effetto fa? Sono fottuto, aiutatemi!!! Modificato 11 Luglio 2011 da Witcher
Frog [Partecipante] 551 Inviato 11 Luglio 2011 Inviato 11 Luglio 2011 (modificato) L'unica è la cilecca... 1) tecnicamente non la f-chiudi 2) la cosa che probabilmente penserà è che veramente NON TI PIACE e NON che non funzioni ... LOL capisco... è estrema... Modificato 11 Luglio 2011 da Frog
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 11 Luglio 2011 Autore Inviato 11 Luglio 2011 (modificato) Lol, il mio coso laggiù purtroppo non fa mai cilecca... fa troppo spaccare sta cosa Sì, ma frog, a me non piace, non so se capisci. Mi fa schifo a baciarla!! Non sarebbe un vero bacio che darei ad una che mi piace!! Esempio la mia ex FB era una 8 ed era sexy e l'ho kisschiusa dopo 1 minuto che l'ho aperta, la mia ex la adoravo fin da quando l'ho vista ed il bacio era sentito (per quanto impacciato fossi.. ); con lei non significa proprio niente. Devo sacrificare il mio pisello? giammai! Modificato 11 Luglio 2011 da Witcher
Messaggi raccomandati