Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 11 Luglio 2011 Autore Inviato 11 Luglio 2011 (modificato) Dirle che sono impegnato/fidanzato con un'altra è fattibile come cosa? Le conseguenze secondo voi quali sarebbero? E se le dicessi LJBF invece? Premesso che come mi vede lei è chiaro, voi al posto mio cosa fareste (evitare la pisellata prego) per farmela amica? Modificato 11 Luglio 2011 da Witcher
xGiGix [Partecipante] 76 Inviato 11 Luglio 2011 Inviato 11 Luglio 2011 (modificato) Dirle che sono impegnato/fidanzato con un'altra è fattibile come cosa? Le conseguenze secondo voi quali sarebbero? Io te l'ho detto, potrebbe smettere di cercarti e bye bye amiche. Il fatto che hai provato pure a dirgli che vuoi rimanere da solo, e lei ha aumentato il tuo interesse verso di te mi fà rimanere veramente perplesso!!! ahah Caspita Witcher mi fai morire dalle risate con le risposte precedenti Comunque la pisellata la eviterei a priori, sopratutto se non ti piace. Non c'è piu via di scapo questa è COTTAA!!! qualsiasi cosa tu faccia lei la prenderà in modo positivo, l'unica cosa che la farà infuriare e dirle la pura verità che non ti piace, cosa che poi ti porterebbe a non conoscere le amiche. Che bella situazione ... :S Ora mi metto a pensare ad una possibile soluzione per il tuo caso (La vedo dura! ) EDIT: io comunque l'unica soluzione che vedo è dirle LJBF.. sperando che non si incazzi Modificato 11 Luglio 2011 da xGiGix
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 11 Luglio 2011 Autore Inviato 11 Luglio 2011 (modificato) E se le dicessi che mi piace molto come persona e che voglio frequentarla blabla ma che la vedo solo come un'amica? E se usassi il ljbf insieme al fatto che ora sono impegnato/fidanzato? P.S. qualcuno addirittura mi ha detto di usare la PNL "al contrario" ossia di squalificarmi come uomo ideale e suo ragazzo coi punt Modificato 11 Luglio 2011 da Witcher
trb [Partecipante] 2758 Inviato 11 Luglio 2011 Inviato 11 Luglio 2011 (modificato) benda sugli occhi e via pisellata,pisellata,pisellata:yahoo: Modificato 11 Luglio 2011 da trb
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 11 Luglio 2011 Autore Inviato 11 Luglio 2011 Lol trb.... NO!!!! Dai cazzo qualcosa di serio o finirà con me sottoterra con questa canzone in sottofondo o magari questa http://www.youtube.com/watch?v=OOO6aqY76SQ
xGiGix [Partecipante] 76 Inviato 11 Luglio 2011 Inviato 11 Luglio 2011 (modificato) benda sugli occhi e via La soluzione migliore TRB eheh E se le dicessi che mi piace molto come persona e che voglio frequentarla blabla ma che la vedo solo come un'amica? Secondo me dicendole che ti piace molto come persona (spero che intendi dal lato del carattere) potrebbe pure essere una buona mossa. E se usassi il ljbf insieme al fatto che ora sono impegnato/fidanzato? P.S. qualcuno addirittura mi ha detto di usare la PNL "al contrario" ossia di squalificarmi come uomo ideale e suo ragazzo coi punt Io prediligo questa come scelta, le dici che comunque prima di conoscerla ti sentivi già con un altra ragazza e che comunque ora ti senti in colpa, e magari tiri fuori quello che volevi dirle prima se le dicessi che mi piace molto come persona E poi le dici che se vuole comunque potete uscire da amici IN G R U P P O (magari trova la scusa sempre della ragazza che così almeno lei non avrà da ridire e cose del genere). Prova così se non riesci nemmeno in questo modo la vedo estremamente dura!! Modificato 11 Luglio 2011 da xGiGix
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 11 Luglio 2011 Autore Inviato 11 Luglio 2011 (modificato) Ok non è male, devo trovare un modo adesso per attuarlo. LJBF+impegnato dovrebbe funzionare. Cmq odio mentire ma forse questa volta è necessario. Forse. Modificato 11 Luglio 2011 da Witcher
xGiGix [Partecipante] 76 Inviato 11 Luglio 2011 Inviato 11 Luglio 2011 (modificato) Ok non è male, devo trovare un modo adesso per attuarlo. LJBF+impegnato dovrebbe funzionare. Mi raccomando facci sapere eh! Io solitamente quando non voglio che un HB trovo sempre questa scusa, e solitamente loro l'accettano e continuiamo ad essere amici senza troppi problemi Lol trb.... NO!!!! Dai cazzo qualcosa di serio o finirà con me sottoterra con questa canzone in sottofondo o magari questa http://www.youtube.com/watch?v=OOO6aqY76SQ Ahah oddio sto morendo dalle risate Modificato 11 Luglio 2011 da xGiGix
THE_GAME [Partecipante] 11 Inviato 11 Luglio 2011 Inviato 11 Luglio 2011 (modificato) dai W ti hanno dato tante belle proposte i tipi furbi del forum,attendo copiose lacrime di gioia dopo che te la sei tolta davanti. direi ragazzi che questa è una buona occasione per imparare che non tutti i buchi fanno trincea,come diceva mio padre bon'anima! Modificato 11 Luglio 2011 da THE_GAME
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 12 Luglio 2011 Autore Inviato 12 Luglio 2011 Ci ho pensato stanotte ed ho deciso di fare LJBF semplice. Non mentirò dicendole di una fantomatica ragazza che non ho. LJBF e bon.
Messaggi raccomandati