capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 12 Luglio 2011 Inviato 12 Luglio 2011 non mi sembri così arrapato da trombarti anche il buco nell'ozono e partendo da questa consapevolezza, sviluppo un ragionamento. solo nell'amicizia VERA un'amica ti presenta le sue amiche. il tuo obiettivo è "usarla" come un ponte verso le sponde rigogliose dall'altra parte del mare. MA VOI NON SIETE AMICI e lei, in quel senso, impedirà in ogni modo che tu possa conoscere qualcuna delle sue amiche, vedendosi così scavalcare nel privilegio di conoscerti. ti sei quindi posto l'obiettivo impossibile di trattarla lealmente, come un'amica, e lei, forse per debolezza, accetterà anche il ruolo che tu le hai assegnato; ma in cuor suo, dietro la maschera che indossa per frequentarti, prova un sentimento di esclusività, di straordinarietà, che stride, fa a cazzotti, litiga con quello che vorresti proporle. witcher, te lo dico da fratello maggiore, è una delle cose più importanti non far soffrire le persone con cui ti mescoli. rinuncia all'idea delle sue amiche, fa un atto di amicizia vera e cioè metti in secondo piano i tuoi desideri pensando a lei e a quanto la faresti soffrire, non manipolarla e pensa a come ti sentiresi tu, innamorato, se scoprissi che una che ti stai corteggiando ti sfrutta pensando ad un tuo amico. non darle modo di pensare "better alone that in bad company!", mandandola magari in paranoia per mesi e mesi. piccola parentesi personale. mai, mai, MAIIIII!.....una delle mie FB mi ha mai presentato una sua amica. quindi anche se chiudi il buco nell'ozono, risolvendo il problema ecologico nel vostro personale pianeta, non arriverai mai alle sua amiche per sua volontà. mediata anche su questo! (credo che utti insieme potremmo stilare un codice etico del seduttore) purple pill, anicestellato, THE_GAME e 3 altri ha reagito a questo 6
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 12 Luglio 2011 Autore Inviato 12 Luglio 2011 (modificato) Capitano, quello che voglio dirti è che io ci tengo a lei COME AMICA. Difatti sto cercando il modo meno "doloroso" possibile per non perderla di vista ma senza nemmeno illuderla. A me le amiche interessano, ma interessa avere lei come amica ora. Ribadisco che a lei mi sono "aperto" e le ho raccontato molte cose della mia vita, come faresti ad un'amica che le dici tutto e pure lei mi ha detto molte cose di lei, ma la differenza è che lei è fortemente attratta da me ed io no. Mi sembra un po' egoistico il fatto dell' "esclusività" come se io fossi della "sua merce" o quant'altro. Ripeto, NON voglio farla soffrire, o meglio, farla soffrire il meno possibile ma mantenendo la linea con quello che voglio io. Cosa devo fare con lei? Portare un amico per una uscita in coppie? Modificato 12 Luglio 2011 da Witcher
THE_GAME [Partecipante] 11 Inviato 12 Luglio 2011 Inviato 12 Luglio 2011 nOOOOOOOOOOOOOO!fermo!se porti un amico sarà ancora peggio!!!tu e lei sarete una coppia e lei porta un amica,tu un amico e saranno un'altra coppia !!! tragedia tragedia tragedia! devi parlarle apertamente. se è una ragazza con un minimo di buon senso capirà,tranquillo.
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 12 Luglio 2011 Autore Inviato 12 Luglio 2011 (modificato) Ok, allora farò così. Dritto e sincero. Non è nel mio stile mentire e sopratutto a chi non se lo merita. Modificato 12 Luglio 2011 da Witcher THE_GAME ha reagito a questo 1
soulboy [Partecipante] 1239 Inviato 12 Luglio 2011 Inviato 12 Luglio 2011 Secondo me Witcher ti stai facendo un po' di problemi dove in realtà non ci sono. Io, se fossi in te, sarei chiaro in tutto e per tutto con lei, le direi che non la vedo come una possibile partner e metti subito le cose in chiaro su questo punto, ovviamente sai meglio di me, non in questa maniera, ma con estremo tatto. Successivamente le direi che la trovo una ragazza simpatica e piacevole e che in sua compagnia mi ci trovo bene, che non vuoi che sparisca, che avete un sacco di cose in comune ecc... e mi farebbe piacere uscire con te in comitiva. Poi una cosa? Ma lei non si è accorta che non provi interesse? Cioè... siete usciti qualche volta e non l'hai neppure baciata... Non si chiede il perchè? Non credo tu sia effemminato che può sorgere l'ipotesi di una omosessualità, non ti ha visto intimorito dalle donne (vedi approccio alla gelataia) e inoltre scommetto che il tuo BL è tutt'altro che quello di una persona intimorita. Facendo così, sempre secondo me, dimostri una massiccia dose di alphaness, ovvero non prendi in giro nessuna, non sei uno che si scopa la prima che passa, e ami chiarire le cose (cosa assai rara da trovare in un uomo). Ammetto, che c'è la possibilità più che fondata lo ammetto, che lei scompaia... in quanto attratta da te e non accetta di uscire in compagnia con un uomo che lei desidera... E' normale e perfettamente comprensibile. Qui le variabili in gioco sono poche... O te la fai, la frequenti seriamente, entri nel suo circolo sociale, conoscie le amiche e poi la sfanculizzi una volta ottenuto un certo grado di rapport con le amiche HB (opzione che scarterei a priori, in quanto da persona immatura) oppure decidi di essere sincero con lei. C'è poco da fare secondo me. La sincerità in QUESTE cose paga, denota maturità. In bocca al lupo!
chicco86 [Partecipante] 5 Inviato 12 Luglio 2011 Inviato 12 Luglio 2011 "Sei nella merda!" Citazione riduttiva. Il problema è grosso e visto che il mondo è bello perchè vario, rischi che lei faccia qualche cazzata. Cazzata esagerata. Lascia perdere le amiche che tramite lei saranno un tabù. Freeze lento sempre più lungo finchè lei non fà più gli occhioni dolci. Amenochè lei non trova un altro dimentica i tuoi target.
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 12 Luglio 2011 Autore Inviato 12 Luglio 2011 (modificato) Ehm no, non credo proprio di essere effemminato, anzi (sa che ho avuto altre donne)... Io quello che volevo fare fin dall'inizio (ancora prima di scrivere il post) era di dirle CHIARAMENTE (quando la vedrò la prossima volta) che la vedo come un'amica blabla ma che voglio uscire con lei lo stesso perchè mi piace uscire con lei (ossia dirle la verità) sapendo di rischiare tantissimo perchè potrebbe sparire. Io comunque l'ho kinata poco, a parte qualche volta che le aggiustavo i capelli o che le prendevo la mano per qualche secondo (la lasciavo e lei me la riprendevo), ma avrò fatto tipo sì e no 10 minuti di kino complessivo in 3 date, anche se nell'ultimo date, lei aveva preso a kinarmi ed a tenermi a braccetto per qualche secondo. Ieri ne stavo parlando con alcuni amici e c'erano 3 ipotesi: farmela e mettermici assieme per farmi presentare le amiche, non farmela e mentirle o non farmela ed essere sincero ma rischiando fortemente di vederla sparire. Io ho scelto la terza, dato che ho una morale e non faccio lo stronzo, ma ho comunque chiesto un parere vostro per cercare di dare il meglio possibile in questa situazione. Grazie a tutti per il sostegno. So cosa fare. Come andrà, andrà, almeno se non ci starà non sarà per colpa mia visto che le avrà detto la verità. Modificato 12 Luglio 2011 da Witcher
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 14 Luglio 2011 Autore Inviato 14 Luglio 2011 (modificato) Dopo alcuni sms mandati gli altri giorni sul fatto che sarei stato via questo fine settimana a fare rafting col mio wing, mi chiede se sono libero domenica pomeriggio... bah dai, se posso ci esco, alla fine ci esco volentieri. P.S. DEVO APPROCCIARE!!! In questo periodo (un mese e mezzo) sono TOTALMENTE fuori frame, sto di merda e sempre depresso (merdaaaa!!) e tutti gli approcci che faccio vanno MALISSIMO perchè neggo in continuazione, ho AA (sempre avuta, è già tanto che apro un set al giorno e ci sto 5 secondi) ed ansia da conversazione senza contare l'immagine della mia ex che ho in mente continuamente...FANCULO (a me)!!!! Modificato 14 Luglio 2011 da Witcher
Blessing [Partecipante] 377 Inviato 14 Luglio 2011 Inviato 14 Luglio 2011 premettendo che non ho letto proprio tutto tutto... scherzaci e tutto... isolala come se dovesse succedere qualcosa... quando lei cerca di far qualcosa... la blocchi e diventi serio... e te ne esci con un discorso tipo: "questa è una cosa che non ho detto a nessuno... fino a poco tempo fa ero fidanzato... è finita male... molto male... ancora non ci sto troppo bene al riguardo... è per questo che non voglio impegnarmi con nessuna ragazza... voglio solo tanti amici con cui potermi divertire... te mi piaci, sei simpatica... ma cerca di capirmi proprio non sono capace ora come ora di stare con una ragazza il ricordo è ancora troppo vivo... però mi piacerebbe divertirci insieme... magari usciamo un pò la sera... porta anche le tue amiche ed i tuoi amici... almeno ci si diverte e si sta anche un pò insieme" ora... se questa cosa funziona lei ti capirà... ti presenterà anche le sue amicizie... ( anche perchè sarà tranquilla e sicura che tanto in questa situazione te non ci proverai )... lato negativo è che tanto te con le amiche se ti ispirano ci proverai eccome... e quindi per lei sarà un brusco risveglio e te la giochi come amica... vedi te ovviamente non posso essere sicuro funzioni ma credo abbia un buon margine. ciao in bocca al lupo
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 14 Luglio 2011 Autore Inviato 14 Luglio 2011 (modificato) Già fatto in maniera non così esplicita ma già fatto. Non le ho ancora detto LJBF lo farò appena la vedo. Alla fine la verità è un come hai scritto tu... mi serve di più un'amica vera e delle amiche che una ragazza ora come ora. Sarò sincero, una ragazza ora come ora forse non sarebbe il massimo se prima non mi faccio un circolo sociale (non ne ho, ho solo amici che vedo raramente ma 0 circoli sociali). Modificato 14 Luglio 2011 da Witcher
Messaggi raccomandati