Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

PuaRina
Inviato

E dille che ti senti giù ed hai voglia di stare in mezzo a gente nuova, cazzo!

Fatevi una tombolata tu, piccionciona tua e le sue amiche!

…e fu così che dopo tutta sta tiritera di topic, lei rispose: “amiche? Non ne ho”. Ha ha ha!!! :rofl:

(+1 a capitansomaro, mannaggia a lui)

• Mi piace! 1
Witcher
Inviato (modificato)

Amiche ne ha, stai calma, novella pivetti :D gli sparo pure io un +1 al capitano che se li merita sempre.

Modificato da Witcher
THE_GAME
Inviato

tutti gli approcci che faccio vanno MALISSIMO perchè neggo in continuazione, ho AA (sempre avuta, è già tanto che apro un set al giorno e ci sto 5 secondi) ed ansia da conversazione senza contare l'immagine della mia ex che ho in mente continuamente...FANCULO (a me)!!!!

ma ancora???ma non è possibile!!!!

ma è l'hb 9?quella che avevi approcciato in treno se non ricordo male??

ma tu vai in one-itis troppo facilmente!

anche se ti vanno male gli approcci servono a distrarti comunque.

con la ragazza paffuta cerca di essere sincero,parlale come fai qui e non potrà che arrendersi all'evidenza.

Witcher
Inviato

Hb9 in treno? Mai approcciata. Per mia ex intendo dire la mia prima ragazza.

PuaRina
Inviato

Comunque questo topic è uno schiaffo morale a chi dice/pensa che “le donne uno che le chiava lo trovano sempre”.

Ebbene, cari novelli (?) sociologi, ora sapete che anche una donna può essere AFC. Ovviamente non conosco la fiamma di Witcher ma penso che sia alquanto disperata ed allora si aggrappi al primo che le dà retta: altrimenti non si spiega come fa a sopportare certe cafonerie (come l'episodio delle smancerie di lui con la gelataia). Ovviamente lo dico perché ci sono passata anche io (zerbinaggio per disperazione, ossia per mancanza di alternative realistiche).

E non per fare l' Emmet della situazione ma...ricordatevi che purtroppo per noi l'aspetto fisico è un elemento sulla base del quale veniamo SEMPRE giudicate (mentre per voi è solo uno tra i tanti parametri di giudizio); senza contare che per noi adottare certi atteggiamenti “compensativi” (spregiudicatezza, sicurezza di sé) è un po' più difficile, per via dell'educazione che ci viene impartita di default, e comunque richiede una grande dose di coraggio, per la riprovazione sociale che comporta.

Conosco di persona una ragazza molto in sovrappeso che è alla costante ricerca di uomini con cui trombare: può considerarsi una PUA? In casa mia ne ridono come di una “complessata ninfomane”...

• Mi piace! 1
Splinter
Inviato

.ricordatevi che purtroppo per noi l'aspetto fisico è un elemento sulla base del quale veniamo SEMPRE giudicate (mentre per voi è solo uno tra i tanti parametri di giudizio); senza contare che per noi adottare certi atteggiamenti "compensativi" (spregiudicatezza, sicurezza di sé) è un po' più difficile, per via dell'educazione che ci viene impartita di default, e comunque richiede una grande dose di coraggio, per la riprovazione sociale che comporta.

Conosco di persona una ragazza molto in sovrappeso che è alla costante ricerca di uomini con cui trombare: può considerarsi una PUA? In casa mia ne ridono come di una "complessata ninfomane"...

Anche io conosco una persona che è stata lasciata... e poi ha provato a girare la frittata.

Questa persona è solita parlare in terza personawink1.gif

A parte gli scherzi, a parità di carattere tra una ricca ed una bella, scelgo senza pensarci due volte la ricca. La bellezza è una variabile fondamentale per i sedicenni e per gli insicuri.

PuaRina
Inviato
La bellezza è una variabile fondamentale per i sedicenni e per gli insicuri.

stai dando del sedicenne all'autore di questo topic? :D

capitansomaro
Inviato

Comunque questo topic è uno schiaffo morale a chi dice/pensa che "le donne uno che le chiava lo trovano sempre".

Ebbene, cari novelli (?) sociologi, ora sapete che anche una donna può essere AFC. Ovviamente non conosco la fiamma di Witcher ma penso che sia alquanto disperata ed allora si aggrappi al primo che le dà retta: altrimenti non si spiega come fa a sopportare certe cafonerie (come l'episodio delle smancerie di lui con la gelataia). Ovviamente lo dico perché ci sono passata anche io (zerbinaggio per disperazione, ossia per mancanza di alternative realistiche).

E non per fare l' Emmet della situazione ma...ricordatevi che purtroppo per noi l'aspetto fisico è un elemento sulla base del quale veniamo SEMPRE giudicate (mentre per voi è solo uno tra i tanti parametri di giudizio); senza contare che per noi adottare certi atteggiamenti "compensativi" (spregiudicatezza, sicurezza di sé) è un po' più difficile, per via dell'educazione che ci viene impartita di default, e comunque richiede una grande dose di coraggio, per la riprovazione sociale che comporta.

Conosco di persona una ragazza molto in sovrappeso che è alla costante ricerca di uomini con cui trombare: può considerarsi una PUA? In casa mia ne ridono come di una "complessata ninfomane"...

pUarina, pure oggi lavoriamo, eh?

sei come il miele per un orso. adesso ci metto le mani dentro, lecco, sputo, spalmo, mangio e impiastro tutto. chissenefrega delle punture delle api e poi,occhio, se mi pungi, muori, mentre a me fai solo una p.....untura.

guarda che magia che ti faccio, basta un maiscuolo per realizzare il gioco di prestigio:

“le donne UNO che le chiava lo trovano sempre”.

UNO , non TUTTI. e se non capisci la differenza, allora ti tiro fuori un altro paio di conigli bianchi dal cilindro.

per voi basta UNO e UNO primo o poi si trova.

voi da piccole giocate a "moglie e marito" e UNO che realizza il sogno alla fine salta fuori; voi giocate a "mamma e figlie" e UNO che vi ingravida e realizza il sogno prima o poi esce; voi desiderate il matrimonio, l'abito bianco, la casa e UNO sposo nella vita, almeno UNO, si trova.

a voi basta UNO per realizzare tutti i vostri sogni.

NOI cresciamo invece che dobbiamo essere i migliori di TUTTI, i più forti di TUTTI, che il tuo carisma cresce se piaci a TUTTE le donne.

non c'è proporzione: UNO per voi contro TUTTI per noi.

.... tu poi magari sei l'eccezione, UNA ape regina che ha ucciso TUTTI i fuchi....ma a me, orso, al limite, mi fai una p....untura

PuaRina
Inviato

capitan, beato te che sei al mare!

Attento al sole, però, perché ti sta facendo fare dei ragionamenti un po' reazionari o talebani, se si vuole. Anche a NOI piacerebbe scegliere, non prendere solo UN treno, quello che passa UNA volta e contentarsi e mutismo e rassegnazione.

Ps: contro le punture d’insetto, un antistaminico. Che dà sonnolenza sì...ma non mi pare che sarebbe un gran dramma...

The Meltdown
Inviato

Dopo alcuni sms mandati gli altri giorni sul fatto che sarei stato via questo fine settimana a fare rafting col mio wing, mi chiede se sono libero domenica pomeriggio... bah dai, se posso ci esco, alla fine ci esco volentieri. P.S. DEVO APPROCCIARE!!! In questo periodo (un mese e mezzo) sono TOTALMENTE fuori frame, sto di merda e sempre depresso (merdaaaa!!) e tutti gli approcci che faccio vanno MALISSIMO perchè neggo in continuazione, ho AA (sempre avuta, è già tanto che apro un set al giorno e ci sto 5 secondi) ed ansia da conversazione senza contare l'immagine della mia ex che ho in mente continuamente...FANCULO (a me)!!!!

Questa è la realtà, stai trovando scuse per non f-chiudere. Lo so perchè succedeva anche a me. Lascia perdere le amiche, se sei un seduttore naturale con le donne non avrai bisogno di questi mezzucci per arrivare a conoscere fiche, e se non sei un seduttore naturale ormai questa strada mi sembra battuta da troppo tempo, cambia aria e approccia, altrimenti a che cosa ti è servito redigere il libro su Franco...?

...

...

La realtà, secondo me, è che come a me ti piace l'idea di essere l'oggetto del desiderio, e sotto sotto, a livello inconscio, questa ug te la vorresti pure scopare, ma hai paura delle conseguenze sul tuo ego. Quindi le opzioni sono due: o gli dici LJBF a chiare lettere (non farai mai un torto a dire la verità) oppure te la scopi punto, così ti sblocchi ormoni, cervello e quant'altro.

Witcher hai un potenziale incredibile e lo sprechi in chiacchiere da forum, inizia a fare cold approach sul serio, non cercare validazione dagli altri o dal tuo ego, poi un giorno vieni a Roma che ci dobbiamo conoscere.

Veramente amico, scopala o lasciala perdere, oppure terza opzione le dici tutta la verità, le dici che la apprezzi, ma che vorresti conoscere una sua amica.