Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 17 Luglio 2011 Autore Inviato 17 Luglio 2011 Oggi la vedo e le dirò la verità come ho già programmato di fare. Non mi va di mentirle o di scoparmela tanto per soddisfare i miei ormoni. Non gioco sui sentimenti altrui. Quando torno stasera poi vi dirò come è andata.
france87 [Partecipante] 156 Inviato 17 Luglio 2011 Inviato 17 Luglio 2011 (modificato) State dicendo cose vere entrambi. NOI cresciamo invece che dobbiamo essere i migliori di TUTTI, i più forti di TUTTI, che il tuo carisma cresce se piaci a TUTTE le donne.Questa cosa l'ho sentita molto anche io. E' sempre subcomunicata, ma vera. PuaRina, prima di dargli del reazionario, talebano, cerca di considerare che se lui ha sentito certe cose, ma come lui anche molti altri uomini, un motivo ci sarà!! UNO , non TUTTI. e se non capisci la differenza, allora ti tiro fuori un altro paio di conigli bianchi dal cilindro.per voi basta UNO e UNO primo o poi si trova. Sì, uno lo trovano. Ma anche noi se ne trova una: UG 2,5 affamate ce ne sono a sfare.Io vedo molte donne che continuano a restare sole perchè cercano UNO come se lo sono sempre sognato fin da piccine. Quindi non mi sembra vero che le donne si "accontentano". ricordatevi che purtroppo per noi l'aspetto fisico è un elemento sulla base del quale veniamo SEMPRE giudicatePurtroppo è una cosa vera questa. E non possiamo fare proprio nulla per cambiarla. Mi dispiace, ma se devo scegliere tra andare a letto con una brutta fisicamente o con una bella fisicamente (per me) sceglierò sempre quella bella.Considera però che la bruttezza femminile io penso che sia molto rara: dovrebbe avere un volto molto masculino e passare i 100kg di peso. Noi uomini non siamo di gusti così difficili (o almeno io ). Modificato 17 Luglio 2011 da france87
capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 17 Luglio 2011 Inviato 17 Luglio 2011 capitan, beato te che sei al mare! Attento al sole, però, perché ti sta facendo fare dei ragionamenti un po' reazionari o talebani, se si vuole. Anche a NOI piacerebbe scegliere, non prendere solo UN treno, quello che passa UNA volta e contentarsi e mutismo e rassegnazione. Ps: contro le punture d'insetto, un antistaminico. Che dà sonnolenza sì...ma non mi pare che sarebbe un gran dramma... a propostito di mare, mi hai ricordato che devo rispondere ad obeimi sulla sardegna e chinaski nella "luce di una stella morta" ....fearei volentieri a cambio: io educato e programmato per conquistare UNA sola donna e tu educata e programmata per sedurre TUTTI gli uomini. sarei l'uomo più felice del mondo (....c'è qualcosa che non torna...io sono già felice!)
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 17 Luglio 2011 Autore Inviato 17 Luglio 2011 Mentre mi facevo la doccia, mi ripetevo queste parole, melt: "La realtà, secondo me, è che come a me ti piace l'idea di essere l'oggetto del desiderio, e sotto sotto, a livello inconscio, questa ug te la vorresti pure scopare" Sì e sì per entrambe. Da un lato c'è il fatto che è bello essere desiderato e che lei me la "sono sudata" e quindi me la tromberei per soddisfare i miei ormoni e vederla insozzata dal mio sperma e per soddisfare il mio ego, dall'altra c'è la realtà dei fatti, ossia che non è una donna che mi piace fisicamente anche se mi attira mentalmente e quindi voglio che rimanga amica. Diciamo che mi sta un po' "dilaniando" questa cosa. In passato ho sempre fatto stronzate... avrei ceduto ai miei ormoni pur di soddisfare il mio ego... ma non questa volta. Le dirò la verità, qualunque siano le conseguenze. Non lascierò che il mio ego faccia da padrone.
Splinter [Partecipante] 400 Inviato 17 Luglio 2011 Inviato 17 Luglio 2011 (modificato) Mentre mi facevo la doccia, mi ripetevo queste parole, melt: "La realtà, secondo me, è che come a me ti piace l'idea di essere l'oggetto del desiderio, e sotto sotto, a livello inconscio, questa ug te la vorresti pure scopare" Sì e sì per entrambe. Da un lato c'è il fatto che è bello essere desiderato e che lei me la "sono sudata" e quindi me la tromberei per soddisfare i miei ormoni e vederla insozzata dal mio sperma e per soddisfare il mio ego, dall'altra c'è la realtà dei fatti, ossia che non è una donna che mi piace fisicamente anche se mi attira mentalmente e quindi voglio che rimanga amica. Diciamo che mi sta un po' "dilaniando" questa cosa. In passato ho sempre fatto stronzate... avrei ceduto ai miei ormoni pur di soddisfare il mio ego... ma non questa volta. Le dirò la verità, qualunque siano le conseguenze. Non lascierò che il mio ego faccia da padrone. L'ego ti spinge a rifiutarla, gli ormoni a castigarla. Un animale, essendo privo di ego, se la tromberebbe tranquillamente... La donna in carne per di più è anche una figura archetipa abbastanza forte per noi maschietti Un nostro antenato ci avrebbe dato di brutto. Modificato 17 Luglio 2011 da Splinter ilmaredinemo e THE_GAME ha reagito a questo 2
PuaRina [Partecipante] 30 Inviato 17 Luglio 2011 Inviato 17 Luglio 2011 .......farei volentieri a cambio: io educato e programmato per conquistare UNA sola donna e tu educata e programmata per sedurre TUTTI gli uomini. sarei l'uomo più felice del mondo (....c'è qualcosa che non torna...io sono già felice!) eh sì, poveretti, sempre voi a sobbarcarvi le peggio fatiche! Meno male che ci siete voi a sacrificarvi! Coraggio, è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare... Sì, va’, meglio che tu vada a snocciolare perle in tema di turismo ed astronomia
Splinter [Partecipante] 400 Inviato 17 Luglio 2011 Inviato 17 Luglio 2011 "Gli uomini passano per essere crudeli, le donne invece lo sono. Le donne sembrano sentimentali, gli uomini invece lo sono" Un certo Federico.. france87 ha reagito a questo 1
The Meltdown [Partecipante] 30 Inviato 17 Luglio 2011 Inviato 17 Luglio 2011 Mentre mi facevo la doccia, mi ripetevo queste parole, melt: "La realtà, secondo me, è che come a me ti piace l'idea di essere l'oggetto del desiderio, e sotto sotto, a livello inconscio, questa ug te la vorresti pure scopare" Sì e sì per entrambe. Da un lato c'è il fatto che è bello essere desiderato e che lei me la "sono sudata" e quindi me la tromberei per soddisfare i miei ormoni e vederla insozzata dal mio sperma e per soddisfare il mio ego, dall'altra c'è la realtà dei fatti, ossia che non è una donna che mi piace fisicamente anche se mi attira mentalmente e quindi voglio che rimanga amica. Diciamo che mi sta un po' "dilaniando" questa cosa. In passato ho sempre fatto stronzate... avrei ceduto ai miei ormoni pur di soddisfare il mio ego... ma non questa volta. Le dirò la verità, qualunque siano le conseguenze. Non lascierò che il mio ego faccia da padrone. Infatti come dice Splinter è l'ego che ta la vuole far rifiutare. Vuoi veramente essere onesto? Dille che non ti ci vuoi mettere insieme ma che ti stuzzica così tanto mentalmente che te la vuoi portare a casa. O glielo dici e lo fai, o lo fai e basta. Imho scopatela, è questo che devi fare, è questo che il tuo ego ti vuole impedire. Auguri Witcher !
anicestellato [Partecipante] 57 Inviato 17 Luglio 2011 Inviato 17 Luglio 2011 ho provato a ljbfriendarla parlandole della mia ex o facendole confidenze ma niente da fare (sembra sviare il discorso o girarsi dall'altra parte). Hahahaha! Interessante questo comportamento: non tollera da te atteggiamenti non seduttivi. Non puoi fare a meno di attrarla: il LJBF vale solo da una parte, come nel caso delle donne verso gli AFC. Se lei tira fuori l'argomento, tu le fai il discorso. Tu continua a trattarla da amica; se lei continua ad essere attratta, purtroppo per lei tu non puoi farci molto. Il lato positivo per te è che le sue amiche si accorgeranno che lei è attratta da te, e questo sarà per te un DHV già all'ingresso. Mi ha meravigliato che tu abbia detto di aver usato dei neg su di lei (senza scalfirla più di tanto). I neg non andrebbero riservati alle HB10 o giù di lì, col solo obiettivo di smontarle? O magari è più corretto dire che l'hai presa scherzosamente in giro su qualche suo difetto, quindi più sul C&F? Grazie in anticipo per il chiarimento. Sarei curioso di leggere un tuo report sul game impeccabile col quale l'hai approcciata e attratta in aereo.
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 17 Luglio 2011 Autore Inviato 17 Luglio 2011 (modificato) Eccomi. La giornata è finita e si è conclusa in una maniera inaspettata. Il ritrovo era alle 15.40 a porta venezia, ma io devo prendere il treno dopo e sarei arrivato lì per le 16.15 perchè non sono riuscito a prendere il treno prima. Mentre sono un treno mi manda un sms con scritto che per un imprevisto sarebbe arrivata in ritardo di 15 minuti e si scusava. Le rispondo in maniera seria/scherzosa e pure lei. Ci troviamo alle 16.15 (lei mi ha aspettato 20 minuti) ed andiamo a passeggiare per vedere il planetario che c'era lì vicino. In parte c'è il museo delle scienze naturali (o qualcosa del genere) ed entriamo lì e l'ingresso è gratuito!! Che culo penso io e lei dice: "eh chissà come mai...". Allora entriamo (io AMO i musei sopratutto quelli con i reperti fossili di dinosauri o degli uomini delle caverne) e cominciamo a vedere alcune cose mentre lei mi parlava indicandomi alcune cose e metà l'ascoltavo e metà no poichè ero affascinato a guardare i reperti e le dico di aspettare un attimo che stavo guardando quel reperto piuttosto che l'altro. Ad un certo punto le dico "senti, sto guardando queste cose, puoi aspettare un attimo perfavore, altrimente vattene affanculo eh!!!" e lei mi dice "ah, allora me ne vado!! (sorridendo)" ed io "Ok. Ciao" e se ne è andata. Io con calma mi sono sparato tutto il museo (è strepitoso, devo tornarci poichè ho visto molte cose di sfuggita) ed esco e non la vedo. Allora pensavo facesse l'incazzata e non avendo alcuna intenzione di starle dietro, me ne stavo andando via quando leggo un sms con scritto "Dove vai?" io stavo per risponderle quando la vedo che mi viene incontro e le dico che è una maleducata e che quando vado ad un museo mi voglio gustare le cose e lei mi risponde che le stavo parlando e l'ho ignorata e poi le ho detto di andarsene e se ne è andata e mi ha chiesto perchè me ne stavo andando. Io le rispondo che poichè ha detto che se ne andava, allora non l'ho nemmeno cercata. Qui mi dice che lei mi ha invitato a porta venezia perchè si era informata ed aveva visto che al museo l'ingresso era gratuito e voleva entrare con me e vedere le cose assieme spiegandomi alcune cose. Da qui segue una piccola discussione ed alla fine mi chiede se voglio rientrare nel museo e le dico di no, che non mi va e passeggiamo nel parco parlando. Continuiamo a parlare di tutto, poi le dico dei provini di x-factor che vidi tempo fa a parco sempione e faccio storytelling su di esso e lei mi dice dei provini del gf che aveva visto in un ristorante tempo fa, allora le chiedo come facevano le selezioni al gf e mi dice che devono raccontare della loro vita, essere simpatici ecc. e le dico di raccontarmi una storia affinchè la prendessero (facendo finta lei sia una del provino) e racconta una storia strampalatissima ed io l'aiuto a costruirla e ci divertiamo (io la piglio anche per il culo e scopro anche che lele mora è ricchione ). Continuiamo a passeggiare e ci spostiamo al duomo dove mi piglio un gelato e poi solito parco sempione (amo il parco sempione ) dove, dopo una passeggiata (ometto tutti i dialoghi avuti perchè non incisivi ma è stato fatto MOLTO rapport e storytelling), andiamo al bar bianco poichè piove per ripararci e lei si prende un the alla pesca. Ci sediamo e le faccio il discorso che è pressapoco così (è tutto vero quello che le ho detto ed è quello che sentivo veramente). "Senti, devo dirti una cosa... so che non è facile da dirla, ma ci proverò. Come sai, io esco da una storia con una ragazza a cui ancora penso e sto ancora male e... non me la sento di impegnarmi ora come ora. Ho ancora tutto di lei: foto, tengo i suoi bigliettini nel portafoglio, consoco il suo numero a memoria, ho cancellato solo stamane dopo la doccia le sue foto sul cell. Non voglio una ragazza perchè non mi sento pronto ad averla. Ho solo bisogno di stare in mezzo agli altri per svagarmi un po'. Ecco perchè ti ho chiesto di portare le tue amiche, non per altro. Stare con donne, maschi... ma non nel senso di starci per trombarsele, ma solo di starci in compagnia. Non credo nel chiodo scaccia chiodo e non ho intenzione di mentirti o di giocare con i tuoi sentimenti.... quindi quello che ti chiedo è che rimaniamo amici e di uscire comunque con te. Se sono qua con te, per la quinta volta, dopo un'ora e mezza tra treno, metro e moto, un motivo c'è, non credi? E' perchè mi piace stare con te e mi piaci parecchio come ragazza. Il carattere che hai tu, l'ho visto in poche donne. In vita mia ho incontrato puttane, suore, finte brave ragazze, ma non ho mai incontrato una ragazza genuina e sincera come lo sei tu e per questo non voglio perderti di vista e voglio continuare a frequentarti ed uscire con te e le tue amiche. Spero solo lo capirai questo perchè tengo che tu lo capisci." Poi lei dice che le andava bene ma cmq teneva lo sguardo basso verso il bicchiere e giocava con la cannuccia e continuiamo a parlare e mi dice che l'aveva intuito dal fatto che a momenti "c'ero ed altri non c'ero" (ossia le lanciavo mixed signals) per esempio quando le tiravo fuori la storia della mia ex, ecc. e che se avesse seguito il suo istinto mi avrebbe baciata. Lei non è una "facile" o che bacia al primo o secondo appuntamento, anzi è molto "casta", ha un carattere veramente di ferro ed è per questo che mi piace. Lei mi dice che esce con me perchè la intrigo, le piace il mio carattere, che comunque aveva capito che non sarebbe "andata" anche perchè non ci provavo "evidentemente" e mi dice che non mi ha presentato le sue amiche fin da subito perchè non mi conosceva abbastanza, che non mi ha aggiunto su fb per privacy (mi è arrivata la sua richiesta ora), ecc. poi abbiamo parlato dei rispettivi ex ed abbiamo parlato di tutt'altro ed abbiamo continuato a passeggiare assieme facendo rapport e storytelling. La tenevo per mano o lei mi teneva a braccetto e mi sentivo a mio agio con lei ed anche lei si sentiva a suo agio con me e sentivo che anche se la tenevo per mano in maniera intima o lei mi teneva a braccetto, mi sistemava la camicia quando era storta, ecc. non c'era alcun "impulso" sessuale o aria da bacio. Semplicemente era una cosa fatta in maniera "confident", mi veniva istintiva, era quello che sentivo e volevo fare e l'ho fatta. Poi continuiamo a parlare e le dico chiaramente che ho deciso io di non trombarmela anche se avrei potuto farla perchè non sono uno che gioca con i sentimenti altrui e che semplicemente non ho voluto mentirle e non ho ceduto ad i miei "impulsi animali" e che era la prima volta che non facevo le cose di impulso e mi sentivo bene, ma strano perchè non mi è mai successa sta cosa. Le dissi che se ci fossi andato a letto con lei, non avrei provato nulla se non voglia di farci sesso e non sarebbe mai stata una relazione emotivamente coinvolgente dalla mia parte. Poi tra le varie domande le chiedo se ha più amici o amiche e mi dice che ha più amici perchè sono più schietti delle femmine ed al che le chiedo se tutta la confidenza che aveva con me (tenersi per mano, a braccetto, abbracciarsi ecc.) lo facesse anche con i suoi amici e lei mi dice di no, non lo fa e non lo ha mai fatto con nessuno ma le viene naturale e si fida di me e sa che non farò "nulla di strano" o altro. Io le dico che mi trovo bene con le donne perchè sono più simili a me in quanto emotive e non logiche, che sono nato e vissuto in una famiglia dominate da donne (4 cugine, 2 zie, una nonna e mia madre. I miei zii non sono quasi mai presenti e comunque non sono incisivi in casa) e che sono l'unico maschio in famiglia e che quindi ci sono abituato alla loro presenza (ma chissà come mai mi ritrovo a studiare seduzione quando alla fine gioco totalmente natural/improv con qualche canned sparato qua e là. tipo cubo o campo di fragole e cazzi vari... mah). Le parlo un po' della pnl e dell'ipnosi seduttiva senza entrare in dettaglio tanto per raccontarle la storiella di geomag di merda dello squirting (a proposito, geomag sei un figo) e poi andiamo un po' a zonzo (mi porta al cinema per farmi vedere delle locandine e poi allo spizzico dove mi sparo una pizza mentre parliamo di tante cose tra cui le dico che il succo d'ananas migliora la qualità e la quantità dello sperma oppure delle modelle svedesi che incontrai tempo fa all'old ma che mi fecero cadere le palle anche se erano belle perchè erano noiose e quindi le dico che non mi interessa la bellezza assoluta ma sopratutto il carattere e poi da lì 200000 discorsi). La stuzzico sempre e comunque tipo le faccio il solletico oppure le tocco una tetta con la cannuccia (in maniera naturale eh, non premeditata) oppure per strada le tiro una pacca sul culo e lei fa finta di offendersi e mi prende a braccetto ridendo. Poi cmq ci lasciamo, bacini sulle guancie, quando arrivo in metro e mi siedo ripensando a tutto questo. Mi sentivo strano... per la prima volta nella mia vita, ritengo di aver fatto una cosa VERAMENTE giusta e anche se la trattavo in maniera molto diversa da come si trattano 2 amici (non la stuzzichi nè le parli di sesso, ecc.), ho sentito che con lei sta per nascere una bella amicizia. Mi sentivo felice e soddisfatto di me e del fatto che finalmente sono "evoluto" e del fatto che il mio essere diretto e sincero fosse stato apprezzato anche da lei. Le ho detto la verità e null'altro che la verità e mi sentivo libero. Mentre pensavo a tutto ciò, noto che una modella mi fissa (solite modelle che mi fissano o le tipe che si girano insistentemente a guardarmi ma che mi cago sotto ad aprire per via dell'AA... scurpione, tu ne sai qualcosa, se puoi ricordarti quando mi hai chiamato ) e poi una in parte a me che ogni tanto si sporgeva a guardarmi... ma la cosa più bella è stata una hb9 che prima di scendere dalla metro coi suoi genitori, mentre ero al telefono si è girata e mi ha fissato intensamente negli occhi... io ho ricambiato il suo sguardo penetrante (il tutto una decina di secondi) e lei ha accennato un sorriso... sentivo le mie labbra distendersi in un sorriso mentre strani pensieri frullavano nella mia testa... il sorriso diventava sempre più ampio... Let's the game begin... again... another time. Modificato 17 Luglio 2011 da Witcher anicestellato ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati