trb [Partecipante] 2758 Inviato 18 Luglio 2011 Inviato 18 Luglio 2011 minchia,ma non starai esagerando?ma poi,scrivi qui con la possibilità che la tua ex legga? Su su,trovati uno sport in cui scaricare tutte le cose negative e amen. THE_GAME ha reagito a questo 1
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 18 Luglio 2011 Autore Inviato 18 Luglio 2011 No, non sto esagerando purtroppo. Non sono qua per fare la vittima ma perchè voglio uscirne e non so perchè sto così nè come uscirne. Che legga pure, a me non interessa.
trb [Partecipante] 2758 Inviato 18 Luglio 2011 Inviato 18 Luglio 2011 per me ripeto,è mancanza di serotonina.
THE_GAME [Partecipante] 11 Inviato 18 Luglio 2011 Inviato 18 Luglio 2011 ho letto quello che hai scritto nel manuale. ho letto quello che ha scritto lei però . tu l'hai letto?? la diffamazione credo che l'abbia fatta tu qui,ma non serve parlare di questo ora. credo che il tuo morale a terrà coincida con la Sua riapparizione qui,magari sbaglio. comunque dopo quella vicenda almeno vi siete chiariti?forse è questo che ti blocca.come se fosse una faccenda in sospeso,che per lei non è più visto che con quel commento al thread sembra si sia liberata di un peso.e tu?? tu l'hai fatto??non è cancellando un numero che risolverai i tuoi problemi non dico di contattarla perchè sarebbe sbagliato,ma di riflettere un pò sugli ultimi avvenimenti, considera che io mi baso sulla tua descrizione nel manuale e su quello che ha detto lei. poi insomma stiamo andando un pò fuori thread p.s.insomma è come se la grassoccia scoprisse che hai chiesto a noi come fanculizzarla...immagina lo sfacelo che succederebbe se leggesse quello che hai detto qui.
THE_GAME [Partecipante] 11 Inviato 18 Luglio 2011 Inviato 18 Luglio 2011 minchia,ma non starai esagerando?ma poi,scrivi qui con la possibilità che la tua ex legga? Su su,trovati uno sport in cui scaricare tutte le cose negative e amen. concordo sullo sport,ma dubito che raccontare di essere pedinato da un cesso lo risollevi agli occhi della ex...insomma non credo proprio che w. sia così disperato,mi sembra in grado di fare di meglio
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 18 Luglio 2011 Autore Inviato 18 Luglio 2011 (modificato) Allora the game, la situazione con la mia ex è complessa e non voglio affrontarla in pubblico. Io non ho nominato il suo nome e cognome e quindi non si può dire nulla. Lei è venuta sul forum a spiarmi (senza contare il cracking del mio account su fb...) tra l'altro con la grossa probabilità che si è creata 2 account (e molti utenti piuttosto noti possono confermarlo) ed ha sparato a zero inventando scuse senza alcuna prova a suo carico. Molti si chiedono il perchè e la risposta l'hanno trovata. Non è senso di giustizia, non centra nulla la giustizia. Tutto quello che ho scritto è dimostrabile da prove concrete, non da illazioni e parole. Sta di fatto che non voglio parlare di lei perchè non mi pare il caso. Ammetto che un po' mi ha scombussolato perchè venirmi a "stanare" fin qua su is non è propriamente bello, come non lo è scrivere di lei (anonimamente senza citarla) e ne sono consapevole. Per quanto riguarda la ragazza con cui esco è diverso. Le cose che ho scritto qua le ho dette a lei alla fine dei conti. Le ho detto che in principio volevo solo una cosa e che poi mi sono "calmato". Sta di fatto che dovrei essere più "uomo" e smetterla di fare il bimbomerdo segomane e sbrigarmi le cose da solo come ho sempre fatto invece di stare a scrivere su un cazzo di forum. "comunque dopo quella vicenda almeno vi siete chiariti?" No, non ci siamo più sentiti. Da quando mi ha bloccato su fb mesi fa non ci siamo più sentiti. E' inutile che la chiamo perchè ogni volta sbraita e nemmeno ti ascolta. E' tempo perso, non riesco ad avere un dialogo con lei in alcun modo. Se ci riuscissi ad averlo parlerei con lei. E' per questo che ci ho rinunciato. Non voglio continuare a stare male. "forse è questo che ti blocca.come se fosse una faccenda in sospeso,che per lei non è più visto che con quel commento al thread sembra si sia liberata di un peso.e tu??" Per me non è solo quella la cosa in sospeso, ma altre cose. Io non voglio litigare con lei. Non la odio nemmeno, non riesco ad odiarla nonostante tutto quello che è successo. "tu l'hai fatto??" Ci ho provato 3 volte a ricontattarla dopo che ci siamo lasciati ed ogni volta in un modo o nell'altro picche. Lei l'ha fatto in un anno? No, mai. "non è cancellando un numero che risolverai i tuoi problemi" Ne sono consapevole ma cosa devo fare? "non dico di contattarla perchè sarebbe sbagliato,ma di riflettere un pò sugli ultimi avvenimenti, considera che io mi baso sulla tua descrizione nel manuale e su quello che ha detto lei." Sugli ultimi avvenimenti ci rifletto costantemente OGNI giorno e non so cosa fare, ribadisco. Sono paralizzato e sto male. Stamane la prima cosa che ho fatto è vomitare quando sono andato al lavoro. Poi mi ha preso una debilitazione ed una stanchezza e quasi mi sono addormentato. Forse il perchè ci sto male è perchè in qualche modo ancora ci tengo a lei e questo contrasto che ho dentro, la distruzione di sogni, progetti e quant'altro, ed il vedere che la ragazza che ho amato come non ho mai amato nessuno, in verità non era quello che mi "aspettavo" (o meglio, ero troppo cieco per vedere). Ora che "vedo" posso vedere con obbiettività le cose e le colpe che stanno da entrambi i lati ma che cmq il grosso peso delle cose successe ricade sulle sue spalle e non sulle mie. Mi sono comportato da zerbino bimbomerdo coglionazzo con lei. Solo a dicembre per lei ho speso SETTECENTO EURO!!! Non ho mai speso 700€ per me e li ho spesi per lei e per stare con lei... questo vi fa capire quanto fossi anche io "squilibrato". Alla fine io non ero maturo per una relazione. Era la mia prima ragazza, porca puttana, è già tanto che sono riuscito ad ottenerla dopo 18 anni di nulla. Modificato 18 Luglio 2011 da Witcher
THE_GAME [Partecipante] 11 Inviato 18 Luglio 2011 Inviato 18 Luglio 2011 ma gli altri utenti qui sono andati in villeggiatura???insomma??!!!!un parere oltre al mio sarebbe almeno utile! w. davvero complessa la cosa,ma lei nel famoso post ha scritto il perchè era perennemente arrabbiata. hai letto anche quello che hanno detto gli altri a lei o su di lei?? non pochi le hanno dato ragione...e io sinceramente non so che pensare non avendo seguito te da settembre. insomma ti ha chiaramente detto che se "sbraitava" era perchè sapeva di questo forum ma perchè non dirlo????perchè non ti ha lasciato dicendoti "str***o!ho scoperto bla bla,vai al diavolo!" ...cercando di entrare nella sua testa,penso per vendetta?!!!boooooh comunque il chiarimento all'epoca del post te l'hanno consigliato praticamente tutti,persino il magno taurus!
PuaRina [Partecipante] 30 Inviato 18 Luglio 2011 Inviato 18 Luglio 2011 secondo me lei è innamorata eccome, perchè dopo un tiro come ..."senti, sto guardando queste cose, puoi aspettare un attimo perfavore, altrimente vattene affanculo eh!!!" io ti avrei mandato a quel paese. Witcher e THE_GAME ha reagito a questo 2
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 18 Luglio 2011 Autore Inviato 18 Luglio 2011 (modificato) Nono, the game, la faccenda è più complessa di così. Ne ho parlato con diversi membri del forum in privato piuttosto noti (che non citerò) e mi hanno dato ragione. Se c'è una cosa che faccio è ammettere i miei errori. Almeno questa cosa la faccio, lei no, me li getta addosso ed è linda è pulita. Sta di fatto che lei non è capace di chiedere scusa (me l'ha detto lei una volta al telefono quando aveva fatto incazzare la madre e la stava buttando fuori di casa) e l'ho aiutata io a razionalizzare il tutto ed a spronarla a chiederle scusa. Non sa chiedere scusa. Prima dice una cosa, poi ne dice un'altra. Mi tratta male e dice di aver ragione lei. Mi dice ti odio mi fai schifo, vomitati in mano e lavati la faccia lurido verme, muori ed il giorno dopo ti dice ti amo... una volta che non avevo soldi per pagarle una cena al ristorante ed abbiamo fatto a metà mi ha fatto una scenata che non finisce più perchè io dovevo pagarle la cena (ma se non avevo soldi nemmeno per me e per aggiustarmi la moto che tiravo la cinghia perchè li spendevo tutti per stare con lei!!!) sono alcune delle cose che ho vissuto sulla MIA FOTTUTISSIMA PELLE!!!! "w. davvero complessa la cosa,ma lei nel famoso post ha scritto il perchè era perennemente arrabbiata." Quello che ha scritto sono scuse!!! Ti dirò che è la prima volta che leggo quelle "scuse". Ogni volta ne tirava fuori una dal cappello: prima il mi piace, poi l'sms che non riesco a mandarlo perchè stavo rischiando di fare un'incidente con 10 gradi sottozero, il cell non prendeva ed ero con mio padre che vedo una volta ogni 3-4 e passa mesi e lei mi lascia, altre volte per cose che non ho fatto... il problema vero non ero io, ma lei ed i suoi problemi. Io sono stato la persona che glieli ha fatti riemergere. Su diverse cose sono stato un bambino e ne sono cosciente. Ripeto: maturità da entrambi i lati che stava a 0. "hai letto anche quello che hanno detto gli altri a lei o su di lei?? non pochi le hanno dato ragione...e io sinceramente non so che pensare non avendo seguito te da settembre." Chi non sa e non ha vissuto, giudica. Vorrei tanto che un'utente qualsiasi del forum che le ha dato ragione (su quali basi) si prendesse i ricordi, i sentimenti ed il dolore che ho io e poi vediamo come cambia idea. "insomma ti ha chiaramente detto che se "sbraitava" era perchè sapeva di questo forum. ma perchè non dirlo????perchè non ti ha lasciato dicendoti "str***o!ho scoperto bla bla,vai al diavolo!" Perchè è una psycho? "comunque il chiarimento all'epoca del post te l'hanno consigliato praticamente tutti,persino il magno taurus!" Senti, the game, se fosse per me io sarei già andato sotto casa sua a parlarci faccia a faccia, ma lei ha deciso che non voleva più vedermi nè sentirmi e quindi ho rispettato la sua scelta ed ho evitato di zerbinarmi per l'ennesima volta. Per puarina: mi sarei mandato affanculo da solo. Ripeto: non so cosa cazzo mi prende, non so cosa cazzo mi roda dentro, non ne ho idea... so solo che sto male ogni giorno sempre di più. Non ho mai mandato "affanculo" nessuno in vita mia se non delle persone anni fa che facevano i finti amici. Credi che ci stia bene a stare così? Credi che stia vivendo sereno? Sto vivendo di merda. P.S. Vorrei chiederle scusa alla ragazza con cui sono uscito. Secondo voi faccio bene anche se ormai sono "in ritardo"? So che dovrei solo insultarmi per la mia stupidità, ma per una volta non voglio perdere una persona a cui tengo, almeno questa volta. Modificato 18 Luglio 2011 da Witcher
THE_GAME [Partecipante] 11 Inviato 18 Luglio 2011 Inviato 18 Luglio 2011 vabbè dai ahahhhahahah per te son traumi che ti ha rinfacciato che non le hai pagato la cena??? ma guarda che in una coppia è normale eh?!!voi qui professate questa cosa del "al max è lei che deve pagare lei per me" ma non è mica tanto inusuale...anzi! posso capire che uno non paga da bere al primo demente che incontra ma alla propria ragazza...mi sembra un innocente forma di cortesia... a parte questo insomma e poi anche nell'altra tua risposta...nomini un pò troppo i soldi... insomma alla fine tu sapevi che era una relazione a distanza,..che pensavi che sarebbe stato gratuito???crescendo imparerai che tutto ha un prezzo anche l'amore.
Messaggi raccomandati