Brando [Partecipante] 371 Inviato 11 Luglio 2011 Inviato 11 Luglio 2011 Gente, mi serve un consiglio veloce per una situazione prevista stasera ! Allora, c'è una nostra amica HB9 che esce col mio gruppo, e stasera c'è il compleanno di un nostro amico al quale parteciperà lei e... L'EX RAGAZZO !! Fra me e lei c'è un flirt anche se agli inizi ma lei prova ancora qualche impulso per l'ex, lui le rimprovera sempre di essere una stronza, di non averlo capito e di avergli rubato gli amici. Lei, poveraccia, ci si sente in colpa. Come dovrei comportarmi io ? Grazie a tutti
TheItalianBull [Partecipante] 1749 Inviato 11 Luglio 2011 Inviato 11 Luglio 2011 Come se lui non ci fosse...quindi fai contatto con lei e tutto il resto, se ci parla non fare niente divertiti con i tuoi amici e con altre ragazze; solo se esagera una sola volta vai da lei mentre parla con lui e dici a lui "te la rubo un secondo" prendi lei per mano, la porti dietro un angolo e la baci Brando ha reagito a questo 1
Brando [Partecipante] 371 Inviato 11 Luglio 2011 Autore Inviato 11 Luglio 2011 Come se lui non ci fosse...quindi fai contatto con lei e tutto il resto, se ci parla non fare niente divertiti con i tuoi amici e con altre ragazze; solo se esagera una sola volta vai da lei mentre parla con lui e dici a lui "te la rubo un secondo" prendi lei per mano, la porti dietro un angolo e la baci Grazie Bull...Sempre gentilissimo
Messaggi raccomandati