Vai al contenuto

[Game] Rinoceronte nero in Danimarca


Spider

Messaggi raccomandati

Euphoria

Scusate ritorno al discorso originale di questo thread perche' non avevo ancora visto questo giochino qui su IS ma l'avevo visto in un sito di prestigiatori un paio di mesi fa e l'avevo field-testato...

Era un 3set ed ero con 4 amici che non conoscevano il giochino...

E: "Pensa ad un numero 1-10 senza dirmelo..."

HB1: "Ok"

E:"Ora moltiplicalo per 9..."

HB1"Mmmh... quanto fa 6x9?!" :zott:

HB2&HB3:"Stupida cosi' hai detto il numero!"

E: ok proviamo con te! Pensa ad un numero

HB2: ok!

E:Moltiplicalo per 9..

HB2: ok

ecc.

ecc.

E ora pensa ad una nazione europea con quell'iniziale

HB2: (silenzio 15secondi) poi non esiste, questo gioco e' stupido, non lo voglio piu' fare!!! :mad:

HB3: (probabilmente con cervello sovradimensionato rispetto alle due oche con cui gira) ma no esiste ed e' la Danimarca... Ho capito che eri alla D perche' una volta che moltiplichi un numero per nove la somma delle due cifre fa sempre nove quindi ecc. ecc.

E: (pensa senza dirlo) Ok bimbe allora andate a cagare, 2 oche e una rompipalle :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Kiromante
HB3: (probabilmente con cervello sovradimensionato rispetto alle due oche con cui gira) ma no esiste ed e' la Danimarca... Ho capito che eri alla D perche' una volta che moltiplichi un numero per nove la somma delle due cifre fa sempre nove quindi ecc. ecc.

E: (pensa senza dirlo) Ok bimbe allora andate a cagare, 2 oche e una rompipalle  :look:

LOL che set sfigato! :D

Io ho una variante più bella che ti fa avere:

Danimarca

Elefante

Fucsia

Si fa tutto come prima fino alla Danimarca, poi devi pensare a un animale con la lettera che nell'alfabeto segue l'iniziale della nazione, e poi un colore con la lettera che nell'alfabeto segue l'ultima lettera dell'animale.

In casi estremamente rari capiterà che in Danimarca ci siano Ermellini a Pois, ma bisogna essere di gran lunga più sfortunati di Euphoria...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
still-shining

lo conoscevo da tempo, io lo uso con una pausa dall'ultima domanda pero la giro in modo da tentare di leggere la sua mente dicendo che è confusa e poi gli chiedo cosa ci fa un rinoceronte nero in danimarca... opto spesso per l'elefante richiamando la seconda lettera del colore perche a molte rinoceronte non viene!!!!! elefante sembra piu facile da evocare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...