Vai al contenuto

Cose strane che avete dedotto dall'esperienza...


Splinter

Messaggi raccomandati

dickinson1

Le donne possono fare piu' cose contemporaneamente.

Parlano al telefono,ascoltano una conversazione in televisione,lucidano i pavimenti e se il bambno piange sono pronte ad accudirlo.

Le donne hanno una visuale diversa,vedono le cose in maniera piu' ampia.

Se cerchiamo dei calzini in un cassetto e non li vediamo,una donna sa indicarceli.

E scopriamo di averceli davanti agli occhi.

Una donna raramente rimpiange un uomo che non si e' fatto avanti,almeno non lo mostra all'esterno

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Che coloro che se la tirano di più sono quelle che farai più fatica a scrollarti di dosso.

Che le donne pensano al sesso (inteso come atto sessuale) con meno frequenza di noi uomini ma le donne pensano al membro maschile più spesso di quanto facciamo noi con la vagina. Cosa da non sottovalutare quando si tira in ballo l'argomento per far tease verbale sulla HB.

Aggiungo che le donne che esplicitano il desiderio di trovarsi un fidanzato in tua presenza, te lo stanno notificando e non è detto che di fidanzamento si debba trattare ;)

E' risultata vera in due diversi ambiti. ;)

TNT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Ho capito che nel mondo delle relazioni sociali e della seduzione esistono linee guida generali validissime. Ma è altrettanto vero che quando sei percepito come uno con una solida struttura, puoi fare praticamente di tutto: andrai comunque a segno. Che si tratti di lavoro, seduzione o qualunque cosa riguardi l'interazione fra esseri umani.

Il lavoro, la seduzione, la vita... sono convinto sia tutto un gioco. Il focus deve essere questo: divertiti, mentre lo fai.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Max1988

Bella questa discussione! aggiungo anch'io:

-le vergini non hanno ne esperienza ne iniziativa, ma in compenso puoi fargli fare tutto quello che vuoi a letto..(garantito).Tu sei la loro guida sessuale.

-se una ragazza ti dice "meglio conoscerci prima" 9 su 10 non te la darà mai, a meno che tu non ignori totalmente il suo ragionamento..allora sarà la prima che scoperai. ;)

-una teen con le ballerine non è detto che sia matura per scopare, ma una teen coi tacchi sicuramente è già abbastanza "grande" per scopare..(non chiedetemi il perché)

-se in una compagnia maschi e femmine,o solo femmine, tu sei l'unico maschio che guida l'auto, non le scoperai nemmeno se sei l'ultimo uccello al mondo.(anche qui un alone di mistero)

Modificato da Max1988
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-se in una compagnia maschi e femmine,o solo femmine, tu sei l'unico maschio che guida l'auto, non le scoperai nemmeno se sei l'ultimo uccello al mondo.(anche qui un alone di mistero) ---> il maschio che guida (sempre) viene percepito come zerbino.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Peeter

-Se una donna si comporta male nei tuoi confronti, quasi sempre è attratta da te

Mi è capitato spesso, chi disprezza compra ;)

Anzi ti dirò di più, risultavo molto attraente quando facevo il bastardo, indifferente e "cattivo"; loro cercavano di trattarmi alla stessa maniera (senza successo visto la mia indifferenza) e dopo un paio di giorni veniva fuori che erano attratte da me.Chissà perchè adesso non mi riesce più di comportarmi in quel modo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Smashed

E delle cattoliche non mi dite niente?

Io ho dedotto quanto segue:

Una donna cattolica o lo è per davvero, o è l'esatto contrario, soprattutto a letto dove si trasforma in una vera macchina del sesso.

La via di mezzo non esiste. NON ESISTE!!! :shok:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Bella questa discussione! aggiungo anch'io:

-le vergini non hanno ne esperienza ne iniziativa, ma in compenso puoi fargli fare tutto quello che vuoi a letto..(garantito).Tu sei la loro guida sessuale.

-se una ragazza ti dice "meglio conoscerci prima" 9 su 10 non te la darà mai, a meno che tu non ignori totalmente il suo ragionamento..allora sarà la prima che scoperai. ;)

-una teen con le ballerine non è detto che sia matura per scopare, ma una teen coi tacchi sicuramente è già abbastanza "grande" per scopare..(non chiedetemi il perché)

-se in una compagnia maschi e femmine,o solo femmine, tu sei l'unico maschio che guida l'auto, non le scoperai nemmeno se sei l'ultimo uccello al mondo.(anche qui un alone di mistero)

-Di vergini se ne trovano raramente.

A meno che non abbiano 15 anni.

Nemmeno immaginiamo che esperienza abbiano le donne!

-Di uomini che fanno da taxi alle donne ce ne sono a volonta'.

Possibile che non capiscano che non e' a portarle in giro e servirle che gliela danno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Max1988

-Di vergini se ne trovano raramente.

A meno che non abbiano 15 anni.

Nemmeno immaginiamo che esperienza abbiano le donne!

-Di uomini che fanno da taxi alle donne ce ne sono a volonta'.

Possibile che non capiscano che non e' a portarle in giro e servirle che gliela danno?

Ci sono vergini anche di 18-19 anni, anche se rare.A me è capitato.

Gli uomini-taxi non si sono ancora estinti purtroppo, per fortuna che c'è il forum a debellarli.;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...