Vai al contenuto

Cose strane che avete dedotto dall'esperienza...


Splinter

Messaggi raccomandati

ChrisNolan

Gli uomini-taxi non si sono ancora estinti purtroppo, per fortuna che c'è il forum a debellarli. ;)

Io l'anno scorso mi stavo ritrovando a uscire con una che voleva un passaggio anche per andare a 1 km da casa sua. L'ho mandata a fanculo all'istante.
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cross

-se in una compagnia maschi e femmine,o solo femmine, tu sei l'unico maschio che guida l'auto, non le scoperai nemmeno se sei l'ultimo uccello al mondo.(anche qui un alone di mistero) ---> il maschio che guida (sempre) viene percepito come zerbino.

e qui non posso che darti ragione!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema

Gli uomini-taxi non si sono ancora estinti purtroppo, per fortuna che c'è il forum a debellarli. ;)

Io sono un uomo-taxi(fino a quando non avevo la patente lo faceva mio babbo),con l'unica differenza che o le mie passeggere le ho chiuse o mi servono per pomparmi il social proof già dal parcheggio della disco e in ogni caso sono mie amiche , se avessi una pseudo storia seria o simili, la mia ipotetica ragazza non la scarrozzerei da nessuna parte

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Max1988

Io sono un uomo-taxi(fino a quando non avevo la patente lo faceva mio babbo),con l'unica differenza che o le mie passeggere le ho chiuse o mi servono per pomparmi il social proof già dal parcheggio della disco e in ogni caso sono mie amiche , se avessi una pseudo storia seria o simili, la mia ipotetica ragazza non la scarrozzerei da nessuna parte

Se lo spirito è questo va bene.. l'importante è fare in modo che non se ne approfittino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema

Già, di sanguisughe attorno ne ho anche troppe per il mio portafoglio ahah

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

Bella questa discussione! aggiungo anch'io:

-le vergini non hanno ne esperienza ne iniziativa, ma in compenso puoi fargli fare tutto quello che vuoi a letto..(garantito).Tu sei la loro guida sessuale.

-se una ragazza ti dice "meglio conoscerci prima" 9 su 10 non te la darà mai, a meno che tu non ignori totalmente il suo ragionamento..allora sarà la prima che scoperai. ;)

-una teen con le ballerine non è detto che sia matura per scopare, ma una teen coi tacchi sicuramente è già abbastanza "grande" per scopare..(non chiedetemi il perché)

-se in una compagnia maschi e femmine,o solo femmine, tu sei l'unico maschio che guida l'auto, non le scoperai nemmeno se sei l'ultimo uccello al mondo.(anche qui un alone di mistero)

qui devi capire perché tu sei alla guida di quell'auto.... comunque mediamente ti do ragione perché se ti han scelto per accompagnarle pensano che sei un po' gay o comunque troppo bravo ragazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

-se in una compagnia maschi e femmine,o solo femmine, tu sei l'unico maschio che guida l'auto, non le scoperai nemmeno se sei l'ultimo uccello al mondo.(anche qui un alone di mistero) ---> il maschio che guida (sempre) viene percepito come zerbino.

o magari è perché è astemio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rise

-se in una compagnia maschi e femmine,o solo femmine, tu sei l'unico maschio che guida l'auto, non le scoperai nemmeno se sei l'ultimo uccello al mondo.(anche qui un alone di mistero)

Piuttosto ambiguo. Un conto è se guida sempre e solo lui e perciò assume il ruolo di zerbino, altrimenti mi sembra più una circostanza più unica che rara.

Link al commento
Condividi su altri siti

Max1988

Piuttosto ambiguo. Un conto è se guida sempre e solo lui e perciò assume il ruolo di zerbino, altrimenti mi sembra più una circostanza più unica che rara.

Un tempo(decina di anni fa') i primi patentati assumevano un ruolo di capobranco e godevano più o meno della stessa luce di chi vive da solo.. maschio indipendente-ragazzo più grande-sicurezza di chi ispira esperienza ecc.. Nel corso degli anni le ragazze hanno imparato a trarre vantaggio anche da questi ultimi, in fondo se un rapporto(uomo-donna) nella compagnia dovesse degenerare, se in questo caso capitasse tra chi guida e una delle hb, rimarrebbero automaticamente tutte a piedi.. così per evitare seccature puntano sui ragazzi appiedati in modo da aver sempre un'altra carrozza pronta a portarle a casa.. dai 18 ai 20 anni feci anch'io questo errore, e mentre i miei falsi amici(che allora erano appiedati) limonavano sul retro a me toccava guidare.. Ad un certo punto per ordine che qualcuno mi mancava pesantemente di rispetto comincia a lasciarli a piedi.. maschi e femmine. Mi resi conto a quel punto che ero rimasto da solo.. ma guadagnai 2 cose:

-1) una volta diventati patentati nessuno dei pischelli mi ha mai chiamato fuori, quindi ho fatto bene a scremare prima le false amicizie grazie ad un po' di sano egoismo ;)

-2) i 2 anni successivi in cui ho girato in solitaria ho scopato molto di più che nei 4 precedenti messi assieme... quindi meglio soli che mal accompagnati. :p

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Rise

-2) i 2 anni successivi in cui ho girato in solitaria ho scopato molto di più che nei 4 precedenti messi assieme... quindi meglio soli che mal accompagnati. :p

Vedi cosa succede a uscire dalla comfort zone? :)

Comunque. Treviso? compare :) dove di preciso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...