Vai al contenuto

Cose strane che avete dedotto dall'esperienza...


Splinter

Messaggi raccomandati

ChrisNolan

Vorrei capire una cosa. Ho rifiutato di fare il taxista zerbino con una perché se ne sarebbe approfittata e magari era una che la dà però al centoventitreesimo appuntamento! E fin qui ok. Poi non mi piaceva neanche tanto quindi cercavo una scusa per mandarla a cagare e quando ho scritto l'ultimo messaggio dicendo che non aveva senso andarla a prendere per fare 1 km (anche perché non sarei passato per casa sua ma dovevo pure allungare la strada per tornare indietro!) ero sicuro che avrebbe risposto incazzata e non ci saremmo più sentiti.
La mia domanda è: a cosa mi serve sapere che a fare il taxista non si scopa se tanto non scopo comunque anche se evito di farlo? Cos'è che mi sfugge in tutta questa storia?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Max1988

Vedi cosa succede a uscire dalla comfort zone? :)

Comunque. Treviso? compare :) dove di preciso?

Diciamo vicino a Pieve di Soligo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Max1988

Vorrei capire una cosa. Ho rifiutato di fare il taxista zerbino con una perché se ne sarebbe approfittata e magari era una che la dà però al centoventitreesimo appuntamento! E fin qui ok. Poi non mi piaceva neanche tanto quindi cercavo una scusa per mandarla a cagare e quando ho scritto l'ultimo messaggio dicendo che non aveva senso andarla a prendere per fare 1 km (anche perché non sarei passato per casa sua ma dovevo pure allungare la strada per tornare indietro!) ero sicuro che avrebbe risposto incazzata e non ci saremmo più sentiti.

La mia domanda è: a cosa mi serve sapere che a fare il taxista non si scopa se tanto non scopo comunque anche se evito di farlo? Cos'è che mi sfugge in tutta questa storia?

E' la domanda che non ha senso. Ti serve saperlo solo perché se mai ti capitasse l'occasione di uscire con qualcuno dovrai pesare bene le persone, metterle in condizione che sono loro a doversi guadagnare il lusso di stare con te, e non tu a viziarle per avere qualcosa da loro scarrozzandole a destra e a manca..questo è il senso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Facendo due conti sui propri partner..

Un uomo si fa sempre meno donne di quante ne vorrebbe.....

Una donna, si fa sempre più uomini di quanti ne vorrebbe.....

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Facendo due conti sui propri partner..

Un uomo si fa sempre meno donne di quante ne vorrebbe.....

Una donna, si fa sempre più uomini di quanti ne vorrebbe.....

Come una donna si fa piu uomini di quanti ne vorrebbe?

Cioe',lei ne sceglie alcuni e quelli che non calcola,se sanno come destreggiarsi nella seduzione,riescono a portarsela a letto?

Magari uomini a cui nemmeno aveva dato una occhiata

Link al commento
Condividi su altri siti

Come una donna si fa piu uomini di quanti ne vorrebbe?

Cioe',lei ne sceglie alcuni e quelli che non calcola,se sanno come destreggiarsi nella seduzione,riescono a portarsela a letto?

Magari uomini a cui nemmeno aveva dato una occhiata

Nel senso..

Chiedi ad un uomo quante donne ha avuto, lui risponderà, "In tutto dieci... Una con cui sono stato tre anni.. Una di due mesi.. Una ubriaca ad una festa.. Un'altra fidanzati due anni.." e spesso le storielle accadute qua e là senza testimoni, sono balle.

Chiedi ad una donna "Quanti uomini?" e lei dirà "Tre"

"Tre.. il mio primo fidanzato.... Poi un altro per due anni... Poi son stata single altri due anni.. E poi quello con cui sto adesso.."

E tu " E quello che ti sei fatta quest'Estate?"

Lei "No... ma quello non conta!"

E l'altro con cui stavi a Dicembre?

"Mannò.. cosa c'entra!? E' durato solo un mese.. Non era importante!"

E quello alle superiori?

"Ma avevo 17anni! Dai! Ero troppo piccola!!"

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Percio' una donna considera le storie serie,quelle durature .

Le notti brave sono solo cose di una botta e via,hanno poco peso.

L'uomo da importanza alle storie di tre anni come con una notte di sesso,ovvero le considera nel suo rullino di marcia.

Per il fatto di inventarsene altre questo e' risaputo

Modificato da dickinson1
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mikness360

Che se sei troppo spigliato con le battute e affronti tutto come uno shit test senza alternare momenti di serieta ,non solo passi per uno immaturo,ma siccome non crei emozioni(di tipo sessuale)non vai al prossimo livello

E anche se lo fai con energia maschile il risultato e lo stesso,bisogna creare altre emozioni all infuori della risata

Modificato da Mikness360
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thedaddy

Che se sei troppo spigliato con le battute e affronti tutto come uno shit test senza alternare momenti di serieta ,non solo passi per uno immaturo,ma siccome non crei emozioni(di tipo sessuale)non vai al prossimo livello

E anche se lo fai con energia maschile il risultato e lo stesso,bisogna creare altre emozioni all infuori della risata

Peccato che io conoso uno che è timido, non riesce a creare tensione sessuale o a fare un discorso serio (inoltre è stata la sua attuale ragazza a dovergli chiedere di uscire perchè lui non aveva le palle, per far capire che con le donne è una frana) eppure spara stronzate una dietro l'altra e soprattutto è bello , non ne trovi una a cui non piace.

I belli hanno vita facile...troppo facile!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Peccato che io conoso uno che è timido, non riesce a creare tensione sessuale o a fare un discorso serio (inoltre è stata la sua attuale ragazza a dovergli chiedere di uscire perchè lui non aveva le palle, per far capire che con le donne è una frana) eppure spara stronzate una dietro l'altra e soprattutto è bello , non ne trovi una a cui non piace.

I belli hanno vita facile...troppo facile!

Hanno vita facile perche' fanno colpo dal punto di vista fisico-estetico.

Se si ritrovano ad aprir bocca ed a sparare stuoidaggini le donne cambiano parere.

Poi,mandano gli IOI giusti e il belloccio non abbocca,continua per la sua strada senza approfondire

(come si deve) la conoscenza.

Alla fine passa un ragazzo nella media,la seduce a puntino e se la porta via con se.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...