Vai al contenuto

Cose strane che avete dedotto dall'esperienza...


Splinter

Messaggi raccomandati

marq

Siete così dannatamente riduttivi nelle cose che dite...

Non fanno un cazzo, sono belli e rimorchiano.

Siete in un forum che parla di seduzione e ancora non avete capito che la seduzione è fatta di piccole cose impercettibili, che sono totalmente soggettive? E magari quel belloccio a tua detta stupido, utilizzi delle tecniche (anche inconsciamente) che però funzionano...

Un PUA fa kino. Ad occhio esterno si vede una uomo che tocca il braccio, spalla, culo, tetta, quello che ti paredi una donna. Wow, le tocca il braccio e la rimorchia?

Una PUA utilizza un opener con una sconosciuta. Wow, va da una sconosciuta, le chiede un consiglio e la rimorchia?

Uno va in discoteca, utilizza il "metodo Noyz" e rimorchia (E l'ho provato sulla mia pelle, va che è una bomba!). Eppure... wow, va dietro una donna, le balla dietro per un po', la gira e la bacia... e che cosa sarebbe?

Ma ti rendi conto che tutto ciò che è scritto in questo è estremamente banale se visto con scetticismo? Eppure quello rimorchia solo perchè è belloccio.

...nonostante io sia un belloccio e mi trovo su un forum di seduzione... perchè non rimorchio affatto. Certo, ha senso :)

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

La bellezza e' qualcosa che ti aiuta,non e' la base.

Se un ragazzo risalta su gli altri per la sua faccia o il suo fisico le ragazze lo considereranno di piu'.

Magari certi le tecniche manco sanno cosa sono.

Nella realta ' oltre al bel viso serve la parlantina,capire chi ci sta davanti,ecc.

Modificato da dickinson1
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

urcaburca

La bellezza e' qualcosa che ti aiuta,non e' la base.

Se un ragazzo risalta su gli altri per la sua faccia o il suo fisico le ragazze lo considereranno di piu'.

Magari certi le tecniche manco sanno cosa sono.

Nella realta ' oltre al bel viso serve la parlantina,capire chi ci sta davanti,ecc.

Conta di più per le teenager, in generale vige il "principio della coerenza" da un ragazzo esteticamente attraente le donne si aspettano molto uno bruttino invece può "sorprenderle" sapendoci fare...

tra un ragazzo obiettivamente bello ma che è impacciato e uno nella anche poco sotto la media ma che sa come parlare ad una donna il secondo è notevolmente in vantaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

Non chiedetemi perche' ma le pazze che ho avuto, pur essendo animaliste o amanti dei animali, odiavano:
- i gatti
- i conigli

Avevano il culo grande come quello di Jennifer Lopez

Problemi con i propri genitori.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
James Rose

Che le ragazze che sin dai primi momenti dicono cose della serie "io non sono come quelle altre ragaze che hai frequentato" cascano nei stessi trucchi, sono come le altre ragazze che hai frequentato, cambiano atteggiamento da liberali ad accollose. E tocca stare attenti a quel tipo di ragazze.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Io ho imparato che se esci con una donna e non ci fai sesso la prima volta che hai l'occasione buona per farlo è persa per sempre...

forse per sempre no,ma ti cataloga in un certo modo.

Magari si fa una certa idea su di te prima di uscire,ti vede come l'uomo dei suoi sogni (e' un esempio).

Poi quando si ritrova a casa sua dopo un appuntamento fatto solo di parole,parole,parole,...si sente come presa in giro.

Una donna e' gia' pronta a concedersi quando si trova da sola con un uomo.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

La fiducia tra amiche, comprende anche il "prevedere" le sicure pugnalate alla schiena dall' "amichetta del cuore", la successiva rottura del rapporto e il futuro riavvicinamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

People like us

Io ho imparato che se esci con una donna e non ci fai sesso la prima volta che hai l'occasione buona per farlo è persa per sempre...

forse per sempre no,ma ti cataloga in un certo modo.

Magari si fa una certa idea su di te prima di uscire,ti vede come l'uomo dei suoi sogni (e' un esempio).

Poi quando si ritrova a casa sua dopo un appuntamento fatto solo di parole,parole,parole,...si sente come presa in giro.

Secondo me sbagliate, chi guida l'interazione è l'uomo, se la carichi a molla di tensione e poi non fai sesso è normale che si incazza, è come quando loro ti fanno le LMR, ti assale la furia omicida!

Le donne amano parlare, ma devi sapere di cosa parlare e come farlo.

Sta a noi maschi guidarla in base a cosa vogliamo, parlare o scopare che sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...