Vai al contenuto

Cose strane che avete dedotto dall'esperienza...


Splinter

Messaggi raccomandati

storie su storie... finché non conti qualcosa per una donna, potrai ripetere la stessa storia venti volte e Lei non la registrerà MAI.

trombato una, poi la domanda "ma quindi i tuoi vivono in casa tua?" coglixna, te l'ho gia ridetto 4 volte negli ultimi 2 anni.

-------

l'attrazione non svanisce MAI. se la donna ha visto in Te qualcosa che le piace, cercherà di indirizzarti a sviluppare la tal caratteristica, qualità etc. e probabilmente lo farà a suon di test, frecciatine e "cattiverie".

ecco che tipe storiche, ricompaiono dal nulla, ti rompono i maroni e poi tornano nell'indifferenza. quando avranno la conferma che hai migliorato in tot aree, di suo interesse, bum! sesso!!

--------

la seduzione si può dividere in due branche: IMPORRE il proprio metodo alle donne e portarlo avnti con decisione, coerenza e fede fino al close. oppure, sviluppando empatia e calibrazione e seguend l'istinto. in pratica, sedurre la donna come LEI VUOLE, in barba a metodi e tecniche.

entrambi funzionano egregiamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

curiosa

Se fai la stronza con gli uomini, vedrai tutti correrti dietro allupati che desiderano la tua attenzione, ti sembreranno veramente disperati, ma non troverai mai amore da parte loro. Al contrario, se sei caratterialmente dolce ma forte, tendi a far innamorare gli uomini che frequenti.

Da qui ho capito che gli uomini provano attrazione per la ragazza molto stronza, ma generalmente tendono a innamorarsi della ragazza che magari è un pò stronza, ma di base deve rimanere sempre sè stessa e gentile, sennò tendono a scocciarsi facilmente.

Modificato da curiosa
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

bravo leccacazzi con la testa a forma di glande, questa era una risposta da pro (finger)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

S.Barney

Ho imparato che in materia di consigli, nessuno e' peggiore delle donne. E dei natural.

-Una percentuale spaventosamente alta dei ragazzi che a primo impatto consideri dei guru in materia, si rivelano i peggiori morti di fica.

-Piu' una ragazza fa la sostenuta, piu' diventera' la tua cagnetta una volta che la farai aprire.

-Se comincia a girare la notizia che ti stai sentendo con una (o piu') ragazze, ti ritroverai presto con un codazzo dietro.

-L'importanza che le donne danno all'aspetto fisico e' veramente esiguo

-Piu' una ragazza dice di volere un figo, piu' la troveremo "Impicciata" con ragazzi che decisamente non lo sono.

-Una donna che abbia un briciolo di cervello, una voce dolce, e un aspetto carino, puo' far innamorare parecchi ragazzi.

-DIZIONARIO DELLA DONNA.

Stronzo: chiamasi stronzo, il soggetto di genere maschile che considera normale il fatto di avere una donna e che (maledetto bastardo) rifiuta di farsi limitare la propria liberta'.

La maggior parte degli shit test puo' essere risolta sorridendo e cambiando discorso.

Modificato da S.Barney
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

S.Barney

SORRY.

Modificato da S.Barney
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

curiosa

Perdona il francesismo ma questa è una stronzata colossale!!

Se tu ti bagni perché gli uomini fanno gli stronzi ti garantisco non è affatto così per noi.

Forse i bambini tuoi coetanei saranno attratti dalla principessina sfuggente, ma un uomo (che ha scelta, non il tappetino disperato) se capta comportamenti da stronzetta manipolatrice che se la mena sparisce.

Quando crescerai capirai.

Se permetti, lo saprò piu' io che l'ho vissuto sulla pelle che tu ;)

E ti dirò di piu': quelli piu' attratti dalla stronzetta 'distaccata', sono proprio gli uomini piu' adulti. Sarà dura da digerire, ma è la verità! :) Ho provato sul campo per piu' di un anno ;)

Se sei così sicuro che donna e uomo sono tanto differenti mi dispiace avvertirti ma lo pensi solo perchè vedi le cose dalla tua prospettiva. Conti alla mano l'uomo rimane piu' attratto dalla ragazza sfuggente, distaccata e che sopratutto non da nessuna certezza, ma ho notato che non riesce a prendersi emotivamente (al contrario di cosa dite voi dite della donna).

Basta non scrivervi piu' e non darvi piu' attenzioni e nel giro di 5 minuti siete tutti lì a riempirci di messaggi in maniera ossessiva-compulsiva.

Comunque non capisco perchè dover giudicare sbagliato ciò che dice un'altra persona quando non si può proprio giudicare, qui c'è scritto 'cose strane che avete dedotto dall'esperienza', ed io dico esattamente quello che ho vissuto. Tu non puoi proprio dirmi che è sbagliato, perchè sono situazioni vissute sulla pelle xD

Modificato da curiosa
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

S.Barney

Basta non scrivervi piu' e non darvi piu' attenzioni e nel giro di 5 minuti siete tutti lì a riempirci di messaggi in maniera ossessiva-compulsiva.

Parli di uomini o di bambini?

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

Basta non scrivervi piu' e non darvi piu' attenzioni e nel giro di 5 minuti siete tutti lì a riempirci di messaggi in maniera ossessiva-compulsiva.

tumblr_m99hb5ApIy1qc7mh1.jpg

Ma magari se ne trovasse una che non ti rompe le palle per 5 minuti!! Ahahah

Scherzi a parte....

Sinceramente non credo sia così per tutti. Può darsi che una maggioranza relativa sia come dici, se tu dici di avere l'esperienza per tracciare questo quadro sulla psicologia maschile sarà anche vero per qualcuno...

Personalmente sono sempre stato attratto dalle ragazze spiritose, allegre e con l'"aria" da ochette (oltre alle solite banali qualità sempre ripetute da tutti, cioé che abbiano un aspetto piacente, siano simpatiche eccetera eccetera eccetera...), che c'entra poco con l'essere stronze e fredde. Del resto non essendo io di atteggiamento "stronzo" sono attratto da chi è più simile a me. Non credo di essere un caso isolato. Di ragazze fidanzate stronze sul serio ne conosco poche, dico la verità, è molto più frequente l'esatto contrario, la femmé fatale non sempre ha sto successone che dici (soprattutto se decisamente non è figa, anzi trovo che il binomio stronza e brutta faccia allontanare molti ragazzi) IMHO

Modificato da LBJ92
Link al commento
Condividi su altri siti

curiosa

Forse non mi spiego bene? Ho detto che ho notato che un uomo rimane molto piu' attratto da una ragazza stronza, ma ha delle difficoltà ad innamorarsi di lei, tendenzialmente ho visto che rimane emotivamente coinvolto da una ragazza piu' dolce (al contrario di ciò che dite voi delle donne).

Parli di uomini o di bambini?

E' ovvio che come per le donne che si affezionano agli stronzi, si parla di uomini di scarso valore.

Di ragazze fidanzate stronze sul serio ne conosco poche,

Basta fare un giro del forum per cambiare idea ;)

Modificato da curiosa
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...