Vai al contenuto

Cose strane che avete dedotto dall'esperienza...


Splinter

Messaggi raccomandati

Fedex91

Se permetti, lo saprò piu' io che l'ho vissuto sulla pelle che tu ;)

E ti dirò di piu': quelli piu' attratti dalla stronzetta 'distaccata', sono proprio gli uomini piu' adulti. Sarà dura da digerire, ma è la verità! :) Ho provato sul campo per piu' di un anno ;)

Se sei così sicuro che donna e uomo sono tanto differenti mi dispiace avvertirti ma lo pensi solo perchè vedi le cose dalla tua prospettiva. Conti alla mano l'uomo rimane piu' attratto dalla ragazza sfuggente, distaccata e che sopratutto non da nessuna certezza, ma ho notato che non riesce a prendersi emotivamente (al contrario di cosa dite voi dite della donna).

Basta non scrivervi piu' e non darvi piu' attenzioni e nel giro di 5 minuti siete tutti lì a riempirci di messaggi in maniera ossessiva-compulsiva.

Comunque non capisco perchè dover giudicare sbagliato ciò che dice un'altra persona quando non si può proprio giudicare, qui c'è scritto 'cose strane che avete dedotto dall'esperienza', ed io dico esattamente quello che ho vissuto. Tu non puoi proprio dirmi che è sbagliato, perchè sono situazioni vissute sulla pelle xD

c3d0981ae770f926eedf4eda7505b006.jpeg

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Mi fa ridere la supponenza di curiosa

Se permetti, lo saprò piu' io che l'ho vissuto sulla pelle che tu

Se permetti, ma anche no, il sottoscritto non è un moccioso,e certe banalità dette da una bambina poco più che ventenne lo fanno ridere.

Comunque non capisco perchè dover giudicare sbagliato ciò che dice un'altra persona quando non si può proprio giudicare, qui c'è scritto 'cose strane che avete dedotto dall'esperienza', ed io dico esattamente quello che ho vissuto. Tu non puoi proprio dirmi che è sbagliato, perchè sono situazioni vissute sulla pelle xD

Giudico eccome, e giudico che quello che hai detto è una stronzata, stai dicendo come sono gli uomini e, perdonami, io lo sono e ti posso assicurare che le stronzette manipolatrici ci vanno venire il voltastomaco.

E non venire a dire a ME (uomo, non bambino) che se una stronzetta non mi risponde sono li a bombardarla di messaggi (mi viene il vomito al solo pensiero, forse non ai tuoi zerbini-bambini) ma alza i tacchi e sparisce (e, a malincuore, TANTI TANTI altri uomini che, ripeto, HANNO SCELTA non i tappetini disperati).

Concludo dicendo che una DONNA che reprime i propri desideri adottando comportamenti manipolativi e facendo la stronza, piuttosto che vivere serenamente la prorpia natura senza reprimere i propri sentimenti/istinti è una femmina che vale meno di un centesimo.

Non è DEGNA DI ME (senza tracotanza ma sono consapevole delle mie peculiarità/valore).

Comunque il mio intento non è ovviamente quello di farti cambiare idea, pensala e agisci come meglio credi, ma se tra qualche anno ti ritroverai a piangere sola o ad essere circondata da soli zerbini perché hai tirato eccessivamente la corda con comportamenti al limite del comico ti renderai conto che non hai capito un cazzo degli uomini.

Crescerai (si spera).

Adios

PS: ho giusto giusto un esempio fresco di sta settimana di una stronzetta manipolatrice, inutile dirti che il sottoscritto l'ha mandata a fare in culo alla velocità della luce. Non dicevi che sono proprio gli uomini maturi che ci cascavano???? Ops...

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

fede, sto ridendo dopo 10 minuti per quella foto... è epica ahahahahahahahahahahahahaha

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Ahahahahahahahahahahahahahahah a volte una foto è capace di spiegare 50 righe di testo hahahahahahahah.. ne ho pure altre.. le proporrò quando ci sarà l'occasione ahhahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcord

Non è DEGNA DI ME (senza tracotanza ma sono consapevole delle mie peculiarità/valore).

Sì ma il discorso non verte su di TE ( l'ho scritto grande per farti felice :D)

... verte su quello che i giuristi definiscono con un latinismo il "Quod plerumque accidit" ...

" Ciò che generalmente accade "

... e il mondo è pieno di zerbinotti ...

Per contro prova ti garantisco che se tu andassi su AlFemminile ad esporre molte delle teorie che sono esposte qui ti scuoierebbero vivo

(e in realtà già lo fanno visto che là c'è già un 3d, forse più di uno, su questo forum)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcord

Spero di non generare una polemica, perchè è tutt'altro che la mia intenzione ...

... ma ho la sensazione che vi siete sentiti messi in discussione, che l'abbiate presa un po' sul personale ...

... ed abbiate risposto basandovi su come voi pensate o desiderate di essere ... e magari anche effettivamente siete ...

Ma la teoria è valida se funziona là fuori ... nel mondo reale ... che è fatto più di aspiranti fidanzatini che di aspiranti trombatori a rullo ...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Grazie al cazzo che non verte su di ME ( :D ) .

Ma ho molti e dico molti amici/conoscenti/colleghi/ecc uomini che la pensano esattamente come me.

Quindi credo di rappresentare una buona fetta di uomini di 30 anni.

E il mio modo di vedere le cose/non accettare manipolazioni è adottato da moltissimi uomini (maturi/adulti).

A quanto pare curiosa ha a che fare con bambini (o uomini zerbinotti/disperati), e forse su di loro funzionano sti giochetti.

Questo è quanto.

PS. E un mio caro amico che conoscete tutti qua dentro (Witcher) è uno di quelli... Quindi...

Modificato da soulboy
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

smettila di dire bugie, io non ti conosco, testa di glande :DD

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AmericanBadass

che in una scala da 1 a 10 gli uomini danno importanza all'aspetto fisico 7 e le donne 11

chi l'ha mai detta sta cosa? semmai il contrario bello!

Modificato da AmericanBadass
Link al commento
Condividi su altri siti

Momò81

Sì ma il discorso non verte su di TE ( l'ho scritto grande per farti felice :D)

... verte su quello che i giuristi definiscono con un latinismo il "Quod plerumque accidit" ...

" Ciò che generalmente accade "

... e il mondo è pieno di zerbinotti ...

Per contro prova ti garantisco che se tu andassi su AlFemminile ad esporre molte delle teorie che sono esposte qui ti scuoierebbero vivo

(e in realtà già lo fanno visto che là c'è già un 3d, forse più di uno, su questo forum)

Spero di non generare una polemica, perchè è tutt'altro che la mia intenzione ...

... ma ho la sensazione che vi siete sentiti messi in discussione, che l'abbiate presa un po' sul personale ...

... ed abbiate risposto basandovi su come voi pensate o desiderate di essere ... e magari anche effettivamente siete ...

Ma la teoria è valida se funziona là fuori ... nel mondo reale ... che è fatto più di aspiranti fidanzatini che di aspiranti trombatori a rullo ...

in effetti stavo seguendo la discussione e non riuscivo a capire..........

Mi fa ridere la supponenza di curiosa

Se permetti, ma anche no, il sottoscritto non è un moccioso,e certe banalità dette da una bambina poco più che ventenne lo fanno ridere.

Giudico eccome, e giudico che quello che hai detto è una stronzata, stai dicendo come sono gli uomini e, perdonami, io lo sono e ti posso assicurare che le stronzette manipolatrici ci vanno venire il voltastomaco.

E non venire a dire a ME (uomo, non bambino) che se una stronzetta non mi risponde sono li a bombardarla di messaggi (mi viene il vomito al solo pensiero, forse non ai tuoi zerbini-bambini) ma alza i tacchi e sparisce (e, a malincuore, TANTI TANTI altri uomini che, ripeto, HANNO SCELTA non i tappetini disperati).

Concludo dicendo che una DONNA che reprime i propri desideri adottando comportamenti manipolativi e facendo la stronza, piuttosto che vivere serenamente la prorpia natura senza reprimere i propri sentimenti/istinti è una femmina che vale meno di un centesimo.

Non è DEGNA DI ME (senza tracotanza ma sono consapevole delle mie peculiarità/valore).

Comunque il mio intento non è ovviamente quello di farti cambiare idea, pensala e agisci come meglio credi, ma se tra qualche anno ti ritroverai a piangere sola o ad essere circondata da soli zerbini perché hai tirato eccessivamente la corda con comportamenti al limite del comico ti renderai conto che non hai capito un cazzo degli uomini.

Crescerai (si spera).

Adios

PS: ho giusto giusto un esempio fresco di sta settimana di una stronzetta manipolatrice, inutile dirti che il sottoscritto l'ha mandata a fare in culo alla velocità della luce. Non dicevi che sono proprio gli uomini maturi che ci cascavano???? Ops...

Ma ti ha mandato in bianco????????

Non riesco a capire questo accanimento....Giuro!!!!!!!!

Modificato da Momò81
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...