Vai al contenuto

Cose strane che avete dedotto dall'esperienza...


Splinter

Messaggi raccomandati

curiosa

Mi fa ridere la supponenza di curiosa

Tu sei psyco e se volevi dare prova di essere uomo, stai dimostrando (ovviamente solo a livello virtuale e dal poco che hai scritto) il contrario. Non credo di essere supponente, sei stato tu a esserlo stato e ho solo reagito in base alle tue accuse indirette -e dirette- adattandomi al tuo linguaggio.

Giudico eccome, e giudico che quello che hai detto è una stronzata, stai dicendo come sono gli uomini e, perdonami, io lo sono e ti posso assicurare che le stronzette manipolatrici ci vanno venire il voltastomaco.

Il fatto che tu lo sei, ti da una prospettiva degli uomini diversa da quella che può avere una donna.

Io non sono mai venuta in questo post con la verità in mano, non ho mai detto come sono gli uomini, ma ho solo espresso la mia esperienza diretta sul campo ed esprimendo le mie considerarzioni e ti posso assicurare che non ci vuole una grande età per trovare i comportamenti che ho descritto.

Non può essere una stronzata, perchè è una mia esperienza personale ed in quanto tale non puoi negarla.

Concludo dicendo che una DONNA che reprime i propri desideri adottando comportamenti manipolativi e facendo la stronza, piuttosto che vivere serenamente la prorpia natura senza reprimere i propri sentimenti/istinti è una femmina che vale meno di un centesimo.

Non è DEGNA DI ME (senza tracotanza ma sono consapevole delle mie peculiarità/valore).

Se era una frecciatina alla mia persona (e lo è) devo farti presente che non ho mai adottato comportamenti manipolativi e per quanto riguarda l'essere stronza, se dovessi fare un auto-critica, direi che è una parte del mio carattere. Il fatto che io potrei (secondo i tuoi dati) non essere degna di te non mi colpisce particolarmente, perchè un maschio che risponde ad una semplice esperienza personale come una femmina isterica nei suoi primi giorni di ciclo non rientra fra i miei 'target', ma neanche in quelli di semplice conoscenza.

Comunque il mio intento non è ovviamente quello di farti cambiare idea, pensala e agisci come meglio credi, ma se tra qualche anno ti ritroverai a piangere sola o ad essere circondata da soli zerbini perché hai tirato eccessivamente la corda con comportamenti al limite del comico ti renderai conto che non hai capito un cazzo degli uomini.

Crescerai (si spera).

Io non ho mai detto che gli uomini che hanno questo tipo di atteggiamento sono persone di valore, ma anzi ho espresso il contrario.

PS: ho giusto giusto un esempio fresco di sta settimana di una stronzetta manipolatrice, inutile dirti che il sottoscritto l'ha mandata a fare in culo alla velocità della luce. Non dicevi che sono proprio gli uomini maturi che ci cascavano???? Ops...

Infatti ho detto il contrario, cioè che gli uomini che hanno questa tipologia di comportamento hanno un valore basso (esattamente come le donne).

Modificato da curiosa
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcord

Grazie al cazzo che non verte su di ME ( :D ) .

Ma ho molti e dico molti amici/conoscenti/colleghi/ecc uomini che la pensano esattamente come me.

Quindi credo di rappresentare una buona fetta di uomini di 30 anni.

E il mio modo di vedere le cose/non accettare manipolazioni è adottato da moltissimi uomini (maturi/adulti).

A quanto pare curiosa ha a che fare con bambini (o uomini zerbinotti/disperati), e forse su di loro funzionano sti giochetti.

Questo è quanto.

PS. E un mio caro amico che conoscete tutti qua dentro (Witcher) è uno di quelli... Quindi...

Ne sono sicuro, ma considera che :

- in genere "selezioniamo" per affinità le nostre amicizie/frequentazioni ... specie quando si ha una certa età e gli amici non ci sono piovuti dal cielo come compagni di banco//di università/di lavoro

- tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare :D ... magari tu fai un certo tipo di discorso e tutti ti seguono a spada tratta ... poi trovano "quella giusta" e li rincontri che strisciano a 2 cm dal terreno

- c'è comunque una differenza 1 : generazionale e 2 : di esperienza ... se hai già preso qualche legnata magari hai più o meno aggiustato il tiro ...

Io ti posso dire che ne conosco tanti a cui il fidanzamento ha fatto il reset ...

La maggior causa di perdita di una relazione di amicizia nella mia esperienza è proprio il fidanzamento ...

Giorno prima :

1 - che figa di qua ... che figa là

2 - sport a livello di dipendenza tossicologica

3 - sab e dom 6 del mattino minimo , alcoolismo devastane , scopo di qua scopo di là (almeno in teoria)

Giorno dopo :

1 - passaggio di figa -> passione improvvisa per il gras porcellanato (le piastrelle :D)

2 - uscita in snowboard ? ... e ma costa ... poi sono stanco ... poi forse lavoro (tradotto = lei non scia)

3 - sab pomeriggio : gelato e shopping - dom pomeriggio IKEA :80:

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

curiosa

E il mio modo di vedere le cose/non accettare manipolazioni è adottato da moltissimi uomini (maturi/adulti).

A quanto pare curiosa ha a che fare con bambini (o uomini zerbinotti/disperati), e forse su di loro funzionano sti giochetti.

Questo è quanto.

Tu non puoi sapere come si comportano quelle persone nella loro vita personale.

Se ho avuto a che fare con uomini che sbavavano quando non li calcolavo, si vede che esistono (e non sono neanche pochi). Io non ho neanche capito di quali giochi parli, semplicemente non ero interessata, e anche non creando illusioni e simili, continuavano imperterriti a chiamare e cercare.

Crescerai.

Ripeto: io ho solo descritto un'esperienza reale, tu mi hai attaccato su di essa a livello personale, diretto e indiretto, con dei toni descrittivi forti e duri e stai giudicando una persona che neanche conosci. Dovresti rivedere veramente la tua idea di maturità.

Ah. ps: io dalla mia parte ti posso dire che le donne che corrono dietro uomini stronzi mi fanno venire il totale voltastomaco, vorrei non esistessero e le considero una delle piaghe sociali.

E mi fanno venire ugualmente il voltastomaco le donne che sembrano tanto buone ma si rivelano veramente delle cattive persone.

Modificato da curiosa
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

hai visto testa a forma di glande? lei è una ragazza stronza di natura... emmosocazzi :DD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

curiosa

lei è una ragazza stronza di natura...

:D attento che uso il frustino

Link al commento
Condividi su altri siti

S.Barney

E' ovvio che come per le donne che si affezionano agli stronzi, si parla di uomini di scarso valore.

Dipende che intendi per stronzo, puoi condividere con noi la tua idea di "stronzo"?

Link al commento
Condividi su altri siti

curiosa

Bè, ci sono tante prospettive e sfumature alla parola 'stronzo'. Nel caso specifico di quella frase mi riferivo agli uomini che illudono una donna, la prendono in giro, non la calcolano e lei dopo mesi e mesi sta ancora lì a cercarli chiedendosi cosa ha fatto per meritarsi tale trattamento.

Oppure a quelle determinate persone che malgrado la loro schiettezza nel dire all'altra persona 'non mi interessi', si ritrovano il diretto interessato a insistere pesantemente.

calma... stai calma tortellina :p

:spiteful:

Adesso si può smettere di flammare o c'è ancora qualcuno che deve dirmi quanto è sbagliato raccontare le proprie esperienze personali se non sono uguali a quelle degli altri?

Modificato da curiosa
Link al commento
Condividi su altri siti

Momò81

Ma perchè parlate in termini generali?

una persona non può essere echitettata di poco o tanto valore in base a dei comportamenti che può avere in determinati momenti ed in determinate circostanze.

"Non si può dividere in gruppi buono/cattivo, amico/nemico, giusto/cattivo (alpha/ beta, valore/non valore aggiungo io)senza tenere conto delle particolarità, delle speciali condizioni e nemmeno dei veri e propri errori in cui si può incorrere.........Non si possiede nel cervello il circuito per le posizioni di mezzo, non si sa operare in quell'area grigia in cui si svolgono invece quasi tutte le attività umane" W.W.DYER

Modificato da Momò81
Link al commento
Condividi su altri siti

S.Barney

Bè, ci sono tante prospettive e sfumature alla parola 'stronzo'. Nel caso specifico di quella frase mi riferivo agli uomini che illudono una donna, la prendono in giro, non la calcolano e lei dopo mesi e mesi sta ancora lì a cercarli chiedendosi cosa ha fatto per meritarsi tale trattamento.

Oppure a quelle determinate persone che malgrado la loro schiettezza nel dire all'altra persona 'non mi interessi', si ritrovano il diretto interessato a insistere pesantemente.

:spiteful:

Secondo me tu sei stata innamorata (o lo sei tuttora) di un ragazzo cosi'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...