Vai al contenuto

Cose strane che avete dedotto dall'esperienza...


Splinter

Messaggi raccomandati

Mizuiro Sanada

Questione personale.
Tutte mi credono un don giovanni e si domandano come mai sono single.
Non c'è nessuna che non mi chiede <<ma davvero sei single? Eppure sei uno che dovrebbe avere carrettate di ragazze che lo cercano>>.

Sono onesto, non capisco sta cosa e ultimamente mi innervosisce se la sento dire.
Per tutte intendo anche quelle amiche che magari sento dopo un pò di tempo, vorrei pensare che è per prendermi in giro, che sia per darmi dello sfigato ma il problema mi sa che sono io che spesso tentenno :D 


Altra cosa : non colgo proprio le bionde.... evidentemente non sono per loro

Modificato da Mizuiro Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
10 ore fa, Mizuiro Sanada ha scritto:




Altra cosa : non colgo proprio le bionde.... evidentemente non sono per loro

 

Di contro piaci alle more, e loro non ti sono mai granche' piaciute??

Stessa cosa e' capitata spessissimo a me......pure a te, come a me, piacciono in particolare le bionde occhi azzurri, giusto?

Beh, in poche parole, ti vedono "needy" perche' appunto vai pazzo per quel tipo femminile e appunto loro, indirettamente, implicitamente o come e' e', lo capiscono subito e ti trovano da subito poco interessante....

Soluzione? Fare "allenamento", quindi frequentarle e scoparle ripetutamente, con alcune bionde occhi azzurri e tale "fenomeno" finira'.....cosa non tanto semplice perche non siamo in svezia o inghilterra e le bionde occhi azzurre sono molto molto meno numericamente rispetto alle morette varie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada
4 ore fa, ciccioman333 ha scritto:

 

Di contro piaci alle more, e loro non ti sono mai granche' piaciute??

Stessa cosa e' capitata spessissimo a me......pure a te, come a me, piacciono in particolare le bionde occhi azzurri, giusto?

Beh, in poche parole, ti vedono "needy" perche' appunto vai pazzo per quel tipo femminile e appunto loro, indirettamente, implicitamente o come e' e', lo capiscono subito e ti trovano da subito poco interessante....

Soluzione? Fare "allenamento", quindi frequentarle e scoparle ripetutamente, con alcune bionde occhi azzurri e tale "fenomeno" finira'.....cosa non tanto semplice perche non siamo in svezia o inghilterra e le bionde occhi azzurre sono molto molto meno numericamente rispetto alle morette varie

 

A me piacciono tutte le donne :P Era una riflessione nata dallo scopo di questo post.
In realtà probabilmente il mio più grande problema è proprio la capacità di essere indifferente, l'opposto del needy, di quello che è un eterno solitario...e finisce che allontano pure quelle interessate e anzi spesso non ne capisco l'interesse!


 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
rodolfo94

riprendo questa discussione a mio avviso una delle migliori che abbia letto qui su IS.

ecco una lista di cose che ho dedotto a partire dalle mie esperienze:

- quasi tutte le ragazze decidono nel giro di poco tempo se sarai solo un conoscente in chat, un amico, uno scopamico, un fidanzato.

- difficilmente le ragazze cambiano idea su di te. quindi la prima impressione conta 

- il giorno prima ti dicono ti amo e il giorno dopo non sei più nessuno

- se per i ragazzi esistono più sfumature per le ragazze spesso si tratta di si o no. poche volte esistono le vie di mezzo.

- la ragazza in genere è più vendicativa e tende a prendere in giro in maniera più sottile

- le ragazze sveglie fanno gli shit test. le altre decisamente meno.

- le ragazze bruttine o sovrappeso talvolta sono le più porche. 

- non esistono scopate facili.

- su alcuni aspetti non vi sono differenze tra italiane e straniere.

- il denaro fino ai 20 anni e direi anche nel periodo universitario è un aspetto che conta decisamente poco. 

- il musicista rimorchia parecchio.

- se una ragazza parla spesso o subito di sesso ci sono discrete possibilità che tu non ci finisca a letto. 

- l'apparenza inganna. 

- le timide possono rivelarsi le più perfide o le più porche

- non conviene innamorarsi della ragazza simpatica/estroversa amica di tutti. il più delle volte si perde solo tempo e inoltre funziona più da amica che da fidanzata.

- l'amicizia tra uomo e donna può esistere ma a partire da certe situazioni

- una donna che dice no non è detto che pensi realmente no

- ignorare una ragazza se essa non è attratta da te serve a nulla

- la ragazza cattolica in genere o è suora o è molto porca. quasi mai esistono le vie di mezzo. 

- nell'adolescenza le ragazze guardano l'aspetto fisico (viso in primis) e lo status.

- le persone che ti vengono presentate quasi mai si rivelano adeguate o compatibili

- diffidare da chi vuole sempre passare per vittima attaccando in primis i ragazzi colpevoli, a suo dire, di ogni sua disgrazia.

- se ti dice frasi tipo in questo momento non cerco nessuno, non voglio nulla, sto bene così ecc.. passare oltre

- contano i fatti e non le parole

- le ragazze fissate con gli animali si rivelano talvolta delle mezze pazze, complessate, insicure. 

- la ragazza politicamente impegnata (specie a sinistra) se è etero talvolta è decisamente porca.

- lasciare perdere i gruppi di ragazze in discoteca o ad una festa

- le ragazze hanno un sesto senso su alcuni aspetti. 

- diffidare da chi cita spesso l'espressione caso umano. 

- non è assolutamente vero che la ragazza esteticamente meno bella, più tranquilla, più timida ecc... sia più facile da conquistare. anzi direi che spesso è il contrario.

- chi ti dice io non sono come le ex/come le altre è esattamente se non peggio di loro.

- le estetiste/bariste ed affini sono ragazze spesso esteticamente sopra la media. 

- il sorriso di una commessa non vuol dire nulla. 

- se ti lascia il suo numero o un contatto social non vuol dire nulla. 

- non è vero che il ragazzo che fa apprezzamenti sessuali espliciti e parla di sesso viene visto male a prescindere. 

- calibrare è un verbo importante.

- se hai commesso un errore secondo lei imperdonabile non ci sarà rimedio. puoi fare qualunque cosa ma lei ha già deciso.

- non è vero che sono sempre le ragazze a decidere.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
paolino21

Faccio up a questa discussione che trovo piena di spunti. Anche nel caso qualcuno non l'avesse vista e volesse aggiungere qualcosa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...