Vai al contenuto

Cose strane che avete dedotto dall'esperienza...


Splinter

Messaggi raccomandati

Splinter

Ritornando in tema:

- I simili si attraggono o gli opposti si pigliano?

La legge che ho dedotto a proposito è:

in generale i simili si attraggono, mentre gli opposti si respingono.

Ma se gli opposti hanno modo di passare un pò di tempo insieme,

allora si genera un legame molto più forte che tra i simili.

- Quando finisce una relazione, la donna si riprende subito, ricomincia a vivere, si iscrive in palestra, esce le amiche, ecc. ecc.

L'uomo invece si lascia andare, beve vagonate di birre, non risponde alle chiamate degli amici ecc ecc.

- Castigare una tua ex, sposata con prole... non ha prezzo!

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

le mie relazioni piu' belle le ho svolte con ragazze simili al mio carattere... perche' c'era complicita'... la pensavamo allo stesso modo e ci piacevano le stesse cose...

sono stato con ragazze completamene diverse da me e non ha funzionato per niente...

quindi non saprei propio se e' vero il detto che gli opposti si attraggono...

IMHO se deve funzionare e' perche' uno dei due deve giocare molto e trovare il giusto equilibrio... altrimenti non potra' mai funzionare... (questo e' un mio parere)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Blessing

Non a caso, visto che spesso la gente cita i manuali, su un sacco di questi quando si parla della fase in cui lei deve qualificarsi per ottenere i nostri ioi.. E consigliato cercare cose che DAVVERO ci piacciono.. A meno che l'obiettivo non sia una one night :) fare 'finta' che ci piacciano cose di lei che in realtà non ci dicono nulla se poi si entra in una relazione.. Fa finire tutto a puttane :) pensate solo a quanta gente fa questa cosa pur di riuscire a stare con una ragazza.. E pensate a come va puntualmente a finire :D

Link al commento
Condividi su altri siti

AudaceApprendista

- Le donne con le ballerine......... oddio.....

Madòòòò condivido a pieno! Io da l'anno scorso lo dico a tutte le mie amiche: per due motivi posso odiare una ragazza. Se porta le ballerine o se porta i leggins.

Cmq io aggiungo un'altra cosa, io classifico le donne caratterialmente in base alla loro forma del viso. Spesso se hanno quella forma del viso hanno anche quel carattere. Io infatti le classifico le donne con la forma del viso delle prime ragazze con cui sono uscito e ho conosciuto. Le arienne sono sensibili ma grandi pompinare. Le federica adorano il sesso ma sono dure da conquistare ecc. e mi trovo molto bene con questo sistema.

Link al commento
Condividi su altri siti

pitt

Ritornando in tema:

- I simili si attraggono o gli opposti si pigliano?

io credo che gli opposti si attraggano nel breve periodo poichè c'è quella componente di diversità che incuriosisce, ma che porta poi ad inevitabili rotture nel lungo periodo; almeno secondo la mia esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

io credo che gli opposti si attraggano nel breve periodo poichè c'è quella componente di diversità che incuriosisce, ma che porta poi ad inevitabili rotture nel lungo periodo; almeno secondo la mia esperienza.

dipende da quali sono le diversità .. vedi se una persona non condivide ma accetta certi modi di vivere e di fare si può stare ugualmente bene insieme

il discorso cambia se ci sono situazioni insopportabili e cose di questo genere

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

- le donne con la reputazione di essere facili sono molto più difficili

Le donne con la reputazione di essere facili risulteranno difficili nei confronti dell'interlocutore in maniera proporzionalmente collegata alla consapevolezza che l'interlocutore stesso ne sia a conoscenza :emot-angel:

Aggiungo che le donne che esplicitano il desiderio di trovarsi un fidanzato in tua presenza, te lo stanno notificando e non è detto che di fidanzamento si debba trattare ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

sia maschi che femmine,siamo vittime purtroppo, del cosidetto "effetto alone"...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...