Vai al contenuto

Cose strane che avete dedotto dall'esperienza...


Splinter

Messaggi raccomandati

American Psycho

cos'è l'effetto alone?

credo un hb che giudica qualcuno in base alla percezione che hanno gli altri di te.

Bello = anche intelligente,persona interessante

roba così

Modificato da American Psycho
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cash

- Ci sono ragazze che spesso fanno le difficili solo perchè devono frenarti ,percepiscono in modo spaventoso il tuo frame, capiscono che puoi fargli fare quello che vuoi.

- Le donne riescono a fare più cose contemporaneamente. Qualche tempo fa a scuola ero seduto con la mia ragazza (che è in classe con me) e la stuzzicavo sfirandole l'interno coscia da sotto il banco e la figa. Facevo PNP, nel senso che la facevo godere poi staccavo e poi riprendevo.

Notavo però che lei partecipava alla spiegazione in classe, interveniva , faceva come se nulla fosse, alchè mi vennero dei dubbi del tipo ''non sta funzionando o non sono abbastanza bravo a farla eccitare, forse le do fastidio''

Finita la scuola mi dice che vuole farlo e mi ha portato a casa sua...

Io personalmente, se mi avesse stuzzicato lei ,non avrei capito una minch*a.

- Quando si litiga con una hb uno dei modi più efficaci per fare pace è usare il kino e farle aumentare la tensione sessuale a dismisura.

CMnq riguardo la disccussione di prima,sono convinto che con una hb puoi parlare anche delle fasi della lavorazione del tonno,ma tutto dipende da come ti poni e da quanto sei seduttivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Libido

- Più intelligente sei, meno piaci

dipende di che intelligenza parli e come la usi. Usate bene, intelligenza e cultura sono afrodisiaci! non devi fare sfoggio, ma ti assicuro che ci sono state molte situazioni in cui sono state il valore aggiunto! (ma questo solo se hai già di base tutti gli altri fattori importante del game ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
samuelesam
Che ci sono infinite possibilità. Che nulla può escludersi.
Possono esserci donne che amano gli uomini-zerbini.
Ci sono quelle che si vestono in modo provocante e odiano il sesso.
Ci sono quelle che sembrano suore e che invece sono capaci dell'inimmaginabile.
Ho imparato che tutto può essere.

Tutto vero Hikimori, non ho una grande esperienza in proposito, ma c'è anche un quarto tipo di donne che rovina la trafila logica da te elencata: quelle che sono semplicemente...ciò che sembrano. A me sono capitate quelle.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Hikikomori

Sono pienamente d'accordo con te samuelesam.

Però penso che la trafila logica non si rovini: ci sono quelle che sono semplicemente ciò che sembrano, esattamente come te le aspetti.

C'è la ragazza suora che è effettivamente casa-chiesa.

C'è la ragazza provocante che è effettivamente coerente con se stessa.

Ma anche loro sono incluse nel tutto può essere.

Dire una frase fatta come l'apparenza inganna o l'abito non fa il monaco, sì, magari a volte può essere vero, magari altre volte no. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ChrisNolan

se un uomo ed una donna passano molto tempo insieme in un ambiente ristretto, prima o poi la scopata ci scappa

Cosa si intende per ambiente ristretto?
Link al commento
Condividi su altri siti

samuelesam

Cosa si intende per ambiente ristretto?

Penso che intendesse Splinter (non mi faccio suo porta voce) la contingenza ambientale, lo stare sempre molto vicini e vivere la quotidianità a stretto contatto, come nell'ambito lavorativo.

L'80% dei tradimenti è statisticamente provato...si consumano nell'ambiente lavorativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

MasterOfDisaster

Penso che intendesse Splinter (non mi faccio suo porta voce) la contingenza ambientale, lo stare sempre molto vicini e vivere la quotidianità a stretto contatto, come nell'ambito lavorativo.

L'80% dei tradimenti è statisticamente provato...si consumano nell'ambiente lavorativo.

Confermo che le migliori (o peggiori) cotte me le sono prese sul lavoro... E' inevitabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

ChrisNolan

Ok, ma da qui a dire che "prima o poi una scopata ci scappa", come se fosse un evento certo che accade sempre, ce ne passa! Nella mia esperienza prima o poi non accade mai un tubo.

Comunque io ho la politica di non uscire mai con colleghe, e neanche con colleghi in generale come amici. Preferisco tenere ben separate le due cose, poi l'idea di rivedere anche fuori delle persone che già bisogna sopportare per 40 ore a settimana mi pare masochista!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...