Vai al contenuto

Cose strane che avete dedotto dall'esperienza...

Messaggi raccomandati

Inviato

ho dedotto che a stomaco vuoto "caccio" meglio

• Mi piace! 3
fulmineo
Inviato

che le donne sono solo una conseguenza., che prima o poi piaccio a tutte.

• Mi piace! 5
Atlas
Inviato

Io ho notato che parlare di soldi provoca effetti strani. Se ti gonfi come un piccione in amore dicendo (o, ancora meglio, dimostrando) quanti soldi guadagni potrai aspirare al ruolo di "provider", a patto che abbia davanti una a cui queste cose fanno effetto. Invece, tutte le volte che, in un modo o nell'altro, si parla di soldi la donna si raffredda glacialmente. O almeno a me è successo così, anche se si afforntava l'argomento in modo scherzoso o ironico. Forse succede perchè non è un soggetto emozionante?!

• Mi piace! 1
Stefano16
Inviato

Io ho notato che parlare di soldi provoca effetti strani. Se ti gonfi come un piccione in amore dicendo (o, ancora meglio, dimostrando) quanti soldi guadagni potrai aspirare al ruolo di "provider", a patto che abbia davanti una a cui queste cose fanno effetto. Invece, tutte le volte che, in un modo o nell'altro, si parla di soldi la donna si raffredda glacialmente. O almeno a me è successo così, anche se si afforntava l'argomento in modo scherzoso o ironico. Forse succede perchè non è un soggetto emozionante?!

questa cosa l'ho notata anche io, spesso le donne diventavano di ghiaccio parlandone.

Poi però quando si parla del futuro e si afferma di voler fare una determinata cosa, ti sparano " ma i soldi ce l'hai ? "

Da allora rispondo "Ne ho quanto basta" e cambio discorso.

• Mi piace! 1
dickinson1
Inviato

a mio avviso danno piu' importanza loro ai soldi.

Le noto piu' parsimoniose,a parole.magari si lamentano dei prezzi di qua e di la ...poi se ne vanno in giro con borse da 300 euri.

E' una specie di controsenso difficile da spiegare.

Come il fatto di far pagare di meno una donna in discoteca rispetto ad un uomo.

Ma questa e' una altra storia

Atlas
Inviato

a mio avviso danno piu' importanza loro ai soldi.

Io credo che il fatto di dare più importanza ai soldi sia una questione di carattere più che di sesso. Da parte mia, se voglio sedurre una donna eviterò accuratamente l'argomento soldi.

dickinson1
Inviato

Io credo che il fatto di dare più importanza ai soldi sia una questione di carattere più che di sesso. Da parte mia, se voglio sedurre una donna eviterò accuratamente l'argomento soldi.

insieme ad argomenti come il calcio e la politica.

Meglio dimenticarsi della loro esistenza in certi casi :lol:

Atlas
Inviato

insieme ad argomenti come il calcio e la politica.

Meglio dimenticarsi della loro esistenza in certi casi :lol:

Guarda, per me il calcio non è mai stato argmoento tabù, lo tratto con leggerezza visto che non mi interesso poi tanto. Già sulla politica ci si muove con più difficoltà, ma un altro argomento off limits è la religione. Difficile parlarne senza toni polemici o seri, ancora più arduo parlarne in modo scherzoso, anche perchè non è un soggetto che si affronta quotidianamente...

• 2 settimane dopo...
NonnoAlfa
Inviato (modificato)

Sarà una banalità, comunque ho imparato di non chiedere mai consigli su come conquistare una donna a un'altra donna... amica, sorella o cugina che sia....

Hai pienamente ragione... :rofl:

Modificato da NonnoAlfa
  • Mi piace! 2
zane
Inviato (modificato)

avete ragione, non bisogna parlare di argomenti dove c'è la possibilità che i due abbiano delle idee totalmente opposte

tipo : religione, politica, omofobia, razzismo, liberalizzazioni ecc ecc

poi anche argomenti da bar tipo : calcio, motori, sport in generale ecc

;)

Modificato da zane
  • Mi piace! 1