Vai al contenuto

Cose strane che avete dedotto dall'esperienza...


Splinter

Messaggi raccomandati

SDATA

- Le donne con la stessa forma del mio viso sono maggiormente attratte da me

Senza nulla togliere ai tuoi riscontri oggettivi, mi sembra improbabile questo punto..

Quanto le false credenze del passato per cui i criminali potevano esser riconosciuti da dei tratti somatici caratteristici.

Piu' probabile che te stesso nonostante la tua esperienza nel settore sia piu' convinto nell'approcciare donne che ti ricordano altre donne conquistate con successo.

Poi magari hai ragione tu...

Ciao

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei

Senza nulla togliere ai tuoi riscontri oggettivi, mi sembra improbabile questo punto..

Quanto le false credenze del passato per cui i criminali potevano esser riconosciuti da dei tratti somatici caratteristici.

Piu' probabile che te stesso nonostante la tua esperienza nel settore sia piu' convinto nell'approcciare donne che ti ricordano altre donne conquistate con successo.

Poi magari hai ragione tu...

Ciao

Sono fortemente in disappunto con SDATA :)

disapppunto dovuto da esperienza precedenti

Niente di personale contro SDATA,questo è ovvio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

- Le donne con la stessa forma del mio viso sono maggiormente attratte da me

Potrebbe essere una questione di familiarità...

sono abituate a vedere un viso simile al tuo allo specchio tutte le mattine, per cui (secondo me) viene loro più naturale fidarsi di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

SDATA

Ci mancherebbe si andasse sul personale.

Probabilmente io, son sempre stato attratto, dal diverso,

son alto.... preferisco basse, son magro.....preferisco donne in carne, ecc.

Non amo rivedere su una donna cio' che per me e' la " mia normalità", e non sto dicendo che Io non mi piaccia.

Mi sembrava strano standardizzare l'attrazione per cio' che ci somiglia e per cio' che ci e' familiare.

La stessa natura, presumo, non trarrebbe vantaggio dalla procreazione tra persone simili ma ha tutti i vantaggi dalla diversificazione dei caratteri.

Idee... l'importante e' confrontarle

Ciao..

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo qualcosa anch'io:

- Noi uomini, scopiamo una volta........ poi, se c'é ancora voglia ed energia, si fa il bis.

Per le donne, la prima scopata è solo di riscaldamento. Il sesso, con la S maiuscola, inizia verso la seconda, terza scopata.

- La cosa più eccitante per una donna è.... eccitare. (Date ad una donna l'occasione per eccitarvi e lo farà ;))

- Ci sono due momenti in cui le donne tendono a cambiare radicalmente (carattere, abitudini sessuali): appena raggiungono la "maturità sessuale" 18-20 anni e appena inizia il decadimento fisico, 40-45 anni.

- Molte donne sono etero, altre sono lesbiche........ tutte (nella giusta situazione) si lasciano andare a rapporti bisessuali.

- Le donne con le ballerine......... oddio.....

  • Mi piace! 4
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DarKnight

Andreas, mi spieghi in cosa consistono i cambiamenti nei due momenti?

Vorrei anche sapere la storie di quelle che mettono le ballerine...ho una mezza idea ma non so se sia giusta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan_Hunt

-Le ragazze timide vogliono essere approcciate di più e sono le più provocanti

-Le 30+ sono assatanate di sesso, sopratutto vogliono essere padrone dei ventenni

- Più intelligente sei, meno piaci

-Per le donne conta molto di più il "tipo", che l'aspetto

Sono inoltre daccordo...io piaccio e mi piacciono una categoria di ragazze che hanno tratti sempre riconducibili ad un unico pattern....

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io noto che sono attratto da ragazze con una certa somiglianza, come ad esempio da ragazze che assomigliano a mia madre :D

Secondo me siamo attratti da persone con tratti somatici simili ai nostri o a quelli dei nostri familiari per motivi di preservazione del codice genetico, in modo che riproducendosi mantenga le stesse caratteristiche e subisca le minori modifiche possibili.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

attraggo e mi attraggono le ragazze con gli occhi grandi,

sarà perche pure io li ho così..

oh però questa storia delle 30 enni che cercano 20 enni non la sapevo.. vedrò di cercare bene

Link al commento
Condividi su altri siti

qwert88

tutte le donne possono essere convinte a provare il sesso anale almeno una volta

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...