Vai al contenuto

Cose strane che avete dedotto dall'esperienza...


Splinter

Messaggi raccomandati

MasterOfDisaster

pasticcina, hai fatto ubriacare barney... doppia punizione. per aver rischiato che gli venisse il coma etilico e perchè non mi prendi seriamente 8-) barney, ti salverà il mio amico ciccione di space jam che han beccato l'altra sera, don't worry.

1005777_530484760351410_2006738852_n.jpg

1787274.jpg

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

Forse non mi spiego bene? Ho detto che ho notato che un uomo rimane molto piu' attratto da una ragazza stronza, ma ha delle difficoltà ad innamorarsi di lei, tendenzialmente ho visto che rimane emotivamente coinvolto da una ragazza piu' dolce (al contrario di ciò che dite voi delle donne).

E' ovvio che come per le donne che si affezionano agli stronzi, si parla di uomini di scarso valore.

Basta fare un giro del forum per cambiare idea ;)

....Comunque ognuno ha le sue idee e le sue esperienze (per quanto alla nostra età siano ancora incomplete), a suo modo avrà ragione :)

va bene, fine del potenziale flame. Scambiatevi un segno di pace....

Modificato da LBJ92
Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

Sì ma il discorso non verte su di TE ( l'ho scritto grande per farti felice :D)

... verte su quello che i giuristi definiscono con un latinismo il "Quod plerumque accidit" ...

" Ciò che generalmente accade "

... e il mondo è pieno di zerbinotti ...

Per contro prova ti garantisco che se tu andassi su AlFemminile ad esporre molte delle teorie che sono esposte qui ti scuoierebbero vivo

(e in realtà già lo fanno visto che là c'è già un 3d, forse più di uno, su questo forum)

OT: Aperto da maschi arrapati lì sul forum (che si atteggiano a latin lover superdotati poi stan lì, boh...)

Fine OT

PS: Su alfemminile ci stan le ragazze a occhio peggiori, sinceramente non mi preoccuperei troppo della loro opinione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Curiosa non le manda a dire!! :D

Io non ti ho toccata personalmente e neppure sono stato maleducato con te.
Ti chiedo scusa se ti sei sentita offesa, e magari l'impostazione dei miei interventi era colorita.
Non ti conosco, non so ovviamente le tue esperienze ma dal tono dei tuoi post sembrava che difendessi a spada tratta: "L'essere stronze paga e funziona!!".
E dai tuoi precedenti interventi io avevo capito questo.
Errore mio.
Ora è tutto chiaro.
Volevo farti capire che con uomini di più o meno 30 anni (quindi non ragazzini), con una discreta scelta, che scommetto tu non disprezzi... L'essere stronze non paga. Mai.
E inoltre ti dirò che ho ascoltato storie di donne sui 30/35 anni che sono depresse croniche/psycho.
Vivono con il rimpianto degli anni migliori, di quando erano fiori e avevano orde di maschi che le corteggiavano... Eppure... Facevano le stronzette, reprimevano le loro emozioni e i loro desideri per il solo gusto di farlo.
E ora che non se le caga più nessuno sarebbero disposte a pagare per avere un decimo dei corteggiatori di una volta.
Le mie esperienze poi capitolo a parte.
Essendo tu molto giovane devi capire che fare la stronza e non vivere gli anni più belli, dove puoi avere un'altissima percentuale di maschi, attuando comportamenti che, oltre che manipolativi, risultano limitanti al naturale desiderio di soddisfazione emotiva e sessuale sarebbe davvero folle!!
Peace
Modificato da soulboy
  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

S.Barney

.

Modificato da S.Barney
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

166047_508099652572207_641878576_n.jpg

ma qua non specifica se sono le otto della mattina o della sera.

Oppure dalle otto alle otto=tutto il giorno,eh eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...