Vai al contenuto

Cose strane che avete dedotto dall'esperienza...


Splinter

Messaggi raccomandati

Ogni tanto capita, il tuo giro di ragazze si sfracella in due giorni. Game quasi chiusi, fb rodate, ragazze che stai per richiamare..... BUM!

Di colpo spariscono tutte e non trovi errori rilevanti nel tuo game.

Che una decida di freezarti, perde interesse, si trova un moroso, ci sta......... ma, tutte e 6 in due giorni?????

Lato positivo: ora c'é posto per altre 6 8-)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
uno_qualunque

Qualcosa di strano che ho dedotto dall'esperienza:

  • le donne più parlano di sesso e meno lo fanno;
  • le classiche scaldacazzi (donne estroverse che ti lanciano infiniti segnali, tutti finti), se sono attratte per davvero, diventano timide all'inverosimile;
  • se al primo bacio non segue in tempi brevi il sesso, è già game over;
  • in gruppo è tutto più difficile;
  • se nel gruppo si cominciano a formare coppie, se ne formeranno altre per inerzia;
  • se nel gruppo si resta tutti single, non si formano coppie per inerzia;
  • mediamente, ogni cinque ragazze: una è cessa, una è figa, le altre sono intermedie. Le prime due sono le più frustrate;
  • chi scarrozza in continuazione si fa le seghe;
  • il bagnino arrangia sempre.
  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Esseppi

Paradossalmente, un newbie a cui piacciono contemporaneamente due ragazze dello stesso gruppo, ha più possibilità di scoparsele entrambi rispetto a quando si fossilizza su un solo target.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

Quel poco che ho imparato da e con le donne non lo ritengo "strano" perché si tratta di comportamenti comuni a buona parte delle donne che ho conosciuto e sensazioni che ho ricavato dalle mie esperienze.

Detto questo....

1) Se esci con una donna, al solo scopo di accumulare "punti esperienza" non ti rimarrà nulla, non imparerai niente. L'unica eccezione è quando esci con una donna, che t'attizza o t'interessa un minimo, allora qualcosa rimane.

2) Se fai sesso con una donna che non ti piace, al solo scopo di svuotare le palle, la maggior parte delle volte non svuoterai nemmeno quelle e renderai infelice te stesso, la donna e le tue palle, che si sono sforzate per nulla.

3) Non pretendere nulla, non pretendere il risultato, la scopata o il suo interesse, pretendi solo il rispetto che meriti, nel caso questo non accada, faglielo capire e poi allontanati : meglio continuare la propria strada da soli che a fianco di una sanguisuga. Ovviamente non sto parlando di energie economiche e/o sociali, ma di energia mentale e personale.

4) non sentirti mai solo, ci sono miliardi di persone attorno a te, solo non lo sarai mai.

5) Parlare di quello che t'interessa : non ritenere mai che quello che t'interessa non possa interessare agli altri, alla gente interessano molte più cose di quel che immagini.

6) Prima di voler imparare a comunicare con le persone, abituati a parlare bene con te stesso e a trovare il lato positivo in ogni tua esperienza. Ti sentirai più felice e sicuro di te. Questo comportamento si riflette in modo positivo prima su di te, rendendoti più felice, poi nei confronti degli altri.

7) Se esci con una donna e non hai molti soldi, non fare il "milionario per un giorno" perché poi lo pretenderà per gli altri giorni a venire.

8) Più ti sentirai indipendente e meglio è, le donne preferiscono gli uomini ai bambini bisognosi. I primi li amano i secondi li "adottano" e poi li usano.

9) Gli ego maniaci non sanno donare la libertà e vivono di illusioni. Possono avere molte donne a sole due condizioni a) avere buone disponibilità economiche b) possedere un luogo in cui tenerle separate dagli altri uomini.

10) Le donne sono persone. Se dimentichi quello, dimentichi tutto.

Modificato da cabeleira
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

-Le donne (ma anche gli uomini) esagerano le differenze che hanno le une con le altre (-> sono più simili le une alle altre di quanto vogliono far credere)

-Alcune donne descrivono la loro sessualità come una sessualità quasi maschile ma mentono

-Scontato: una donna che fa sesso una decina di volte con un uomo inizia a provare sentimenti con certezza matematica (-> la trombamicizia pura non esiste)

-Per l'ex che ha rotto con la ragazza la porta è sempre aperta, per l'ex che è stato mollato la porta è sempre chiusa

-Le donne non riescono a parlare in generale e non capiscono quando lo fai tu (qualsiasi affermazione sui maschi in generale verrà interpretata come una tua caratteristica personale e non il frutto di una osservazione imparziale)

-E' impossibile valutare la "facilità" di una donna dal modo di vestire, di parlare e da quello che racconta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hermann

Non so se sia codificato in qualche manuale, ma l'ho sperimentato più volte negli ultimi mesi. Succede di trovarsi in gruppo in situazioni "sociali" (discoteca, pub, evento mondano di qualsiasi tipo) con un Hb con cui il close è nell'aria, lo sai tu, lo sa lei e pure qualcuno che ti sta intorno. E di colpo lei si fa sfuggente, non dà più feedback - una sorta di blackout IOI con cui lei testa quanto la desideri davvero.

In passato avrei buttato via l'occasione, oggi so che è il magic moment in cui godersi il close imminente.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

Io ho dedotto questo,che l'unica cosa veramente importante dei manuali e siti di seduzione è quello di abbattere l'ansia di approccio e di indurti ad approcciare. Per il resto tecniche contorte,materiale canned,teatrini e quanto altro lasciateli stare..siate voi stessi e siate naturali. Non sono le tecniche a rendervi "attraenti" ma dovete essere voi stessi "attraenti" come vi porgete ed in come attuate,quindi qua curerei di più il linguaggio non verbale ed i modi di fare che devono andare sul sensuale

Altra cosa,si parla tanto di uomo alpha ...fidatevi..meglio essere "normali" che troppo alpha in italia le fate spaventare le ragazze

Si parla tanto di uomo "beta"...fidatevi..meglio essere in parte beta in maniera giusta perchè in italia è utile essere discreti e delicati

Modificato da Paolo1986
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

..ho dedotto,che il tempo passa veloce,che l'unita' di misura del tempo e' una gran fregatura per ingannarti che non morirai cosi' presto,che se impari una cosa a tue spese,sulla tua pelle,la prossima volta che ti succedera', ci starai piu' attento,o almeno ci penserai dieci secondi,ho dedotto che ci sono vite che sembrano essere tratte da una tragedia greca,che se trovi una persona che potrebbe essere quella giusta e non fai nulla lo rimpiangerai per sempre,ho imparato a "proteggere" i miei sogni,ho dedotto che il tempo e' galantuomo,che se t'impegni a livello mentale,molte cose/comportamenti che prima ti mandavano ai pazzi,ora ti scivolano addosso,che parecchi hanno barattato la loro onesta' intellettuale per non avere impicci,che una delle cose che non finira' mai di stupirmi e' lo sguardo di una donna che vuole sedurre un uomo.ho dedotto,che l'orgoglio il piu' delle volte e' una merda che ti rovina il futuro,che la gente ha la memoria corta sopratutto quando si tratta di essere riconoscenti,che ci sono davvero poche persone che son contente di insegnarti qualcosa e davvero molte che vogliono solo raccontarti la storia della loro vita,che a me di sentire la storia della vita degli altri ,a meno che non la raccontino quel famoso scrittore :p ,non me ne puo' fregar di meno,ho dedotto che l'odio genera altro odio e che se nel mondo c'e' rimasto un po' di "BENE" mi sento meno di merda se provo a "proteggerlo" !

ps..che se aiuti gli altri ,questo aiuto ,anche per vie "traverse" a volte ti verra' "restituito"! 8-)

Modificato da gelsomino
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

cose strane...mmmh

-Più sono brutte, più è difficile scoparle. Perché sono insicure, quindi vogliono mille prove, ti fanno mille test, si godono i pochi che le stanno dietro torturandoli (che pochi non sono mai, sono donne, in italia, ma in confronto a quelli delle loro amiche normali o carine, lo sono).

-le ragazze che fumano sono TUTTE insicure.

-In un gruppo quella più bassa è molto spesso la più simpatica.

-Quelle che sembrano strane non sono poi tanto strane. A meno che non sembrino matte. Allora sono proprio matte. E se sono psycho non sembrano mai psycho di primo acchitto (a meno di disturbi particolari tipo epilessia, borderline, ecc.)

-Le ragazze che bevono birra sono più aperte mentalmente, e non solo mentalmente.

-Se sono belle e bionde sono complessate in qualcosa, più che molto spesso.

-Più hanno paura dell'orologio biologico, più presto scatta.

-In generale la disponibilità di una musicista a prendere in considerazione un non-musicista è inversamente proporzionale alle sue effettive abilità con lo strumento (musicale), anche se di base preferiscono tutte di gran lunga altri musicisti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

B.O.B.

... che parecchi hanno barattato la loro onesta' intellettuale per non avere impicci ... che la gente ha la memoria corta sopratutto quando si tratta di essere riconoscenti ...

E se le due cose dovessero coincidere ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...