Vai al contenuto

Cose strane che avete dedotto dall'esperienza...


Splinter

Messaggi raccomandati

gelsomino

E se le due cose dovessero coincidere ?

sono due facce,ce ne sono molte altre,della stessa merda,della stronzaggine umana,mie esperienze personali!

Link al commento
Condividi su altri siti

B.O.B.

sono due facce,ce ne sono molte altre,della stessa merda,della stronzaggine umana,mie esperienze personali!

No dico ... perchè mi sono trovato con la stessa persona, nella situazione di non sapere se dovevo ascoltare l'una o l'altra ...

Link al commento
Condividi su altri siti

storie tipo:

lei incontra uno -----> si conoscono ----> lei s'innamora ---- > arriva a dirgli "Ti Amo"

sono storie da film

9 su 10 una donna ha già deciso che il prossimo uomo sarà una ltr e dirigerà il rapporto in quella direzione.

a parole racconterà una bella favola ma, se hai accesso ai retroscena e vedi l'evoluzione in diretta del rapporto, saprai che lei ha già deciso la strada dal "Ciao!" al "Ti Amo" dalla prima volta che l'ha visto.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Droogo

  1. Ragazze il cui più grande desiderio è diventare modelle generalmente hanno problemi familiari (su 3 che ne ho conosciute 3 erano così, potete confermare?)

Quando una ragazza viene rifiutata spesso ci prova con uno dei tuoi migliori amici.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

chiare_83

- io non sono bellissima ma non ho tendenze da leadership in un gruppo nè mi avvicino mai per prima a chi mi interessa. se c'è qualcuno che mi piace, mi basta una cosa soltanto (semplicissima e discretissima, tra l'altro) per farmi notare, e cioè lo sguardo. da quando ho scoperto questa cosa, TUTTI quelli che mi piacciono si accorgono di me e cominciano a cercarmi senza che io debba neanche muovere un dito. ovviamente quando qualcuno mi gira intorno e non mi piace, evito accuratamente di guardarlo negli occhi

- quando gli uomini parlano solo e soltanto di sesso come se fossero gli eredi di rocco siffredi, 9 su 10 non ci sanno proprio fare. per contro, meno ne parlano, più ti sorprendono piacevolmente

- se durante il flirt e la conoscenza si va a finire a scambiarsi qualche foto ADDIO, il romanticismo sparisce per sempre e loro si ricordano di te solo quando hanno voglia di continuare un certo filo logico

- la storia della somiglianza dei tratti del viso l'avevo notata anch'io, molto spesso quelli che durano di più insieme si somigliano molto fisicamente

- quando gli uomini cominciano la frequentazione dicendo "non lo so cosa riserverà il futuro, tutto può essere", 10 su 10 sanno già che non hanno intenzioni a lungo termine

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

- che se ti chiami come un loro ex che rimpiangono iniziano a considerarti.

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

chiare_83

ah, questa è una cosa scemissima: di tutti i ragazzi con cui c'è stato qualcosa, ho notato che quelli che mi piacevano di più avevano una E nel nome. tutti gli altri alla fin fine non mi intrigavano più di tanto. ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89
  1. Ragazze il cui più grande desiderio è diventare modelle generalmente hanno problemi familiari (su 3 che ne ho conosciute 3 erano così, potete confermare?)

Confermo. Un caso documentato.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ipuff

Confermo. Un caso documentato.

Un caso documentato anche per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...