Vai al contenuto

Cose strane che avete dedotto dall'esperienza...


Splinter

Messaggi raccomandati

Paolo1986

quella sulla somiglianza, non mi ero accorto per quanto riguarda la forma però avevo letto un libro che accennava proprio il fatto che tendiamo a ricercare qualcosa di familiare nell'altro e quello della donna che ama il cibo

si si questo è vero,a me piaccino le tipine frizzantine/carine mentre quelle snob tirate a primo impatto mi ci trovo male perchè non sono il mio tipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Più una ragazza mi veniva dietro meno autostima aveva di se stessa.

Ci sono ragazze a cui piace giocare e farti credere che ci stanno, nonostante abbiano il fidanzato, in realtà godono nel torturarti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
AndreaRed

Ho capito cHe le donne AMANO ESSERE APPROCIATE e che aprire è una delle cose che mi fa sentire piú vivo in assoluto.

Molto spesso torno a casa con un pugno di mosche in mano,ma se mi sono almeno impegnato un po' mi sento felice e soddisfatto (devo continuare a sbatterci la testa...WORK IN PROGRESS)

Ultima cosa che ho imparato da poco

contestualizzata alla seduzione:la costanza paga.Sempre comunque.

Modificato da AndreaRed
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AndreaRed

In che senso?

Nel senso che applicandosi con costanza anche un po' al giorno i risultati arrivano.Alcuni piccoli prima altri dopo.Bisogna essere disposti a fare sacrifici nel presente per avere grandi gioie nel futuro.Con questo non voglio dire che devi vivere di merda bensì che bisogna essere in grado di godere durante il processo di raggiungimento della meta:VIVERE SERENAMENTE IL QUI ED ORA CON LA CONSAPEVOLEZZA CHE LA FELICITÀ LEGATA AD UN SOGNO SPECIFICO ARRIVERÀ DOPO

Modificato da AndreaRed
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

uno_qualunque

Altra cosa strana dedotta dall'esperienza:

  • le donne si resettano!

Si può aver litigato brutalmente, mandatisi a quel paese, lasciatisi in malo modo dopo una storia importante, ecc., tuttavia, se fatte riprovare loro determinate emozioni (positive), ritornano al punto di partenza: come se non fosse successo nulla!

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

-BryaN-

Non so se sia codificato in qualche manuale, ma l'ho sperimentato più volte negli ultimi mesi. Succede di trovarsi in gruppo in situazioni "sociali" (discoteca, pub, evento mondano di qualsiasi tipo) con un Hb con cui il close è nell'aria, lo sai tu, lo sa lei e pure qualcuno che ti sta intorno. E di colpo lei si fa sfuggente, non dà più feedback - una sorta di blackout IOI con cui lei testa quanto la desideri davvero.

In passato avrei buttato via l'occasione, oggi so che è il magic moment in cui godersi il close imminente.

E speriamo sia vero! Sto vivendo la stessa situazione in questo momento e pensavo di lasciar perdere tutto... Dopo sto post insistiamo un altro pò e vediamo che succede :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SamO

Ho letto che qualcuno diceva che le ragazze che parlano più di sesso alla fine non te la danno.

È semplice, se io parlo con qualcuno apertamente di sesso (quindi senza battutine e provocazioni) è perché ho già preventivato che non gliela darò (o, se lo farò, dopo parecchi mesi).

Non vado a parlare di sesso con qualcuno prima di farmelo, vai a creare delle aspettative che poi magari si deludono.

Quindi, da parte di una ragazza che parla tranquillamente di sesso con gli amici: diffidate di quelle che lo fanno con voi! :)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Ho imparato che "etero" o "gay" non esiste. Chi ha una sessualità troppo rigida ha di sicuro idee strane di fondo.

Come hanno già detto sopra le donne amano farsi approcciare... e se hai un bel faccino e ci sai fare non importa nemmeno più se hai o no un pene.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Ci sono ragazze a cui piace giocare e farti credere che ci stanno, nonostante abbiano il fidanzato, in realtà godono nel torturarti.

vero, ma nn è che godono nel torturarti, è che hanno disperato bisogno di attenzioni e di sentirsi sempre capaci di poter sedurre un uomo. son cose che in una storia lunga e piatta si esauriscono.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...